Jump to content

Mi ama? Ma c'è un grosso problema!


gius1989

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Aggiornamenti per chi volesse :)

 

L'altra sera siamo usciti...ed io già sono partita dall'idea che non dovevo aspettarmi nulla, perché in generale uno quando si fa troppe aspettative vengono puntualmente deluse. Es. mi sarebbe piaciuto se lui mi avesse detto:"ti vengo a prendere io?" e invece non l'ha fatto...sono andata con la mia macchina, l'ho lasciata in un posto e poi siamo andati con la sua (ma c'erano anche gli altri, quindi non eravamo soli). E vabè ma alla fine nessun problema insomma.

 

Durante la serata. Si è comportato "normalmente" cioè nessun gesto particolarmente eclatante che mi possa avere fatto pensare "cavolo ce prova"...la serata scorre tranquillamente tra momenti di chiacchierate tra me e lui (e anche gli altri, ma di meno) e momenti di mio silenzio dato che a volte è capitato che parlassero di cose "prettamente maschili" dinnanzi alle quali io mi sentivo un pesce fuor d'acqua.

 

L'unica cosa "galante" è che mi ha pagato la pizza nonostante le mie insistenze. Tutto qui.

 

Una cosa che mi ha colpita è che, durante il viaggio di ritorno in macchina, lui mi dice "Giusè scusaci se ogni tanto parliamo di cose strane, non ti scandalizzare" (ridendo e alludendo a quei discorsi orrbili che fanno gli uomini sulle donne a volte). Mi ha colpita perché è palese che lo ha, e lo hanno, capito che non sono "come loro" anche perché si vede tanto esteticamente. (se mi truccassi si farebbe davvero fatica a prendermi per maschietto). Ma che volete...sono bellissima anche cosi ahah :P

 

A volte mi sembra più distaccato, però sono certa che è una mia impressione, perché se tipo gli mando un mess lui se non risponde appena ci vediamo è subito pronto a giustificarsi. Stamattina mi ha chiamata e abbiamo parlato a lungo. Vorrei capire come mi considera tutto qui. E sia chiaro che, come sicuramente è, se lui i considera un amica (barra amico), sarei felicissima!

 

A me piace, quando sto con lui mi sento bene, però dato che è impegnato, sto cercando di indirizzare la mia mente e il mio cuore a farmelo considerare solo un caro e buon amico. Pero' io muoio dalla voglia di dirgli che dietro l'aspetto effemminato si nasconde una donna.... . Fino a stamattina mi dice quando ci salutiamo "al solito se vuoi parlare squillami".

 

Boh...

Link to comment
Share on other sites

Mi da l'idea di essere semplicemente una bella persona... non so, considerando che è sposato, se augurarti qualcosa di più. Son potenziali casini. Anche se, al solito, se son rose fioriranno :)

Link to comment
Share on other sites

Sei una LURIDA

 

XD

naahh..

alle brutte le dovevi cità la vechia Rosanna Fratello:

Sono una donna/non sono una santa

anche se qui mi sa che è più adatta sta versione:

https://youtu.be/kIavUd-3Ax4

-x i cinefili: il video è uno spezzone del film Mimì metallurgico della Wertmuller, un classicone con Giancarlo Giannini-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto espresso tempo addietro...

Come saggiamente hai detto tu, tieni buono qualsiasi tipo di rapporto lui voglia instaurare con te... Malgrado tu sia infatuata marcia, meglio non osare compromettere questo dolce equilibrio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sempre più uniti. Ci mandiamo il mess del buongiorno quasi tutti i giorni e ora si è aggiunta una cosa in più: la chiamata! Quando finisce di lavorare mi chiama. Non proprio tutti i giorni...ma lui lo vorrebbe (secondo me). MI rimprovera pure se non lo faccio. E' come se fossimo frenati tutti e due. Io mi sto innamorando. Mi piace.

 

Io ho conosciuti un sacco di ragazzi in palestra e altrove, ma nessuno mi ha mai detto:chiamami, sentiamoci, ecc ecc. Ho capito fin dall'inizio che lui era diverso da tutti. Non vedo l'ora che sia lunedi per sentirlo! ps. potrei chiamarlo anche ora ma non voglio (malgrado stia impazzendo dalla voglia di farlo). Preferisco lunedi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...