Jump to content

Innamorato del migliore amico, forse gay anche lui


Marcolino988

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino988

    23

  • freedog

    10

  • faby91

    5

  • Laen

    4

Ti sta servendo tutto su un piatto d'argento.

Confessarti di essere attratto da te sarebbe superfluo ormai.

 

Buona fortuna per Capodanno!

Beh in ogni caso con la scusa della sbornia mi confesso, ormai ho preso coraggio, non mi ferma più nessuno, se riesco a connettermi vi aggiorno anche se dovessero essere le 23:59 del 31 dicembre hahahaha beh spero di avere altri aggiornamenti prima di capodanno.. Magari anche oggi, dato che ce l'ho di fronte che studia matematica e crede che anche io lo stia facendo ;D Lo vorrei troppo baciare per 1 minuto senza respirare hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Cari miei vi aggiorno: è iniziata una situazione particolare, nel quale entrambi ci stuzzichiamo in alcuni modi. Ora sono felicissimo perchè tra tutti i componenti del gruppo ha scelto proprio me e solo me per passare il capodanno con lui. Ha insistito perchè io fossi con lui, e alla fine ovviamente ho accettato. Mi ha già detto che dormirà con me a capodanno, e l'ha detto un paio di volte giusto per farmelo capire bene, e mi ha informato scherzosamente (o forse no?! ;D) che a capodanno non mi promette niente riguardo a stupri notturni post sbornia (Ma prego, chi ti ferma ;D) Perciò ormai sono sempre più convinto che tutto stia andando per il meglio. Cerca praticamente sempre di uscire con me/stare a casa mia, ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo 6 giorni alla settimana circa, ormai siamo veramente uniti e a capodanno, fosse l'ultima cosa che faccio, lo bacio come se non ci fosse un domani ;DDD

cioè vuoi aspettare altri 20 giorni prima di andarci giù senza ritegno nè verun pudore??

MA PER QUALE CAZ..PITA DI MOTIVO????

pork di quel pork, mò state pure uno di fronte all'altro a fingere di studiare.., cazzo aspetti a infilarti nelle sue mutande, sottospecie di baccalà che non sei altro??

che ti mostri il cartello "prego si accomodi"????

 

e cmq a capodanno mutande rosse OBBLIGATORIE!!!!

si consiglia un jockstep con ampia apertura sul lato b.

Link to comment
Share on other sites

Siete troppo simpatici hahahahah comunque per il jockstrap magari un'altra volta, per il resto dopo la carezza sul collo che mi ha fatto oggi avete ragione, non aspetterò a capodanno, lo voglio baciareeeee (p.s. ora non è più a casa mia purtroppo ;D) Mi do tempo per massimo una settimana, entro la quale lo devo cappottare dai limonamenti estremi ;D E lo faccio eh! Ormai mi avete fatto perdere quel poco di pudore che mi rimaneva hahahaha  :preved: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...