Jump to content

Quando siete innamorate...


JessySummy

Recommended Posts

vi capita mai di fare cose assurde? :-D

- tipo io ho un quaderno(grande) in cui c'è scritta tutta la storia da quando ho consociuto la ragazza che mi piace fino ad oggi con tutte le mie sensazioni che col tempo cambiavano

- oppure ho nel portachiave la sua iniziale (J)

- un anello con dentro inciso il suo nome

- tante altre cose... :-D

 

ho talmente tanta di quella roba che i miei genitori e mia sorella potrebbero sgamarmi da un momento all'altro

gia mia sorella mi ha visto il protachiave chiedendomi spiegazioni

ma io non ero pronta x dirle tutto e ho trovato una scusa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    19

  • Queen

    6

  • JessySummy

    6

  • Lilith

    3

All_by_myself90

Ahha anche io la stessa cosa, ho sia il quaderno e il portachiave con su il nome "Chiara" che tutti hanno visto. Ma anche io ho inventato scuse :-D

Link to comment
Share on other sites

io nn ho bisogno di nascondere niente.. le persone sanno di me xkè nn lo nascondo.. forse xkè nn faccio altro ke parlare della ragazza ke m piace tutto il giorno..

Link to comment
Share on other sites

ankio con le mie amiche nn lo anscondo mai ormai è diventata una cosa quotidiana :D gli parlo sempre delle stesse ragazze! poverine si saranno anche stufate! :D

però in casa ancora è tutto un segreto! shhhh :D

Link to comment
Share on other sites

Bè, non so se vale, io sono fidanzata...ma una notte (tanto per citare la più recente) eravamo al bar dove ci incontriamo con gli amici e lui ha detto che andava a casa (per chi non lo sapesse convivo) perchè non stava molto bene. Io sono rincasata poco dopo, ma lui non c'era. Essendo tardi lo chiamo al cell. Nulla. Aspetto e chiamo, nulla. Alle 2 esco e faccio 3 volte il giro del paese (a piedi ovvio!) per vedere se era da qualche parte, nulla. Poi mi squilla il cell. Era lui che innocentemente mi chiedeva dove fossi.

Se non lo amassi a quest'ora sarebbe morto strangolato!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono andata vicino...anche perchè lui aveva la moto e aveva detto di non stare bene...ho temuto che causa malore fosse finito per terra!!!La prima cosa infatti ho guardato se la moto era in garage (e mi pare non ci fosse). Per la cronaca, lui era nella pineta vicino casa con altri amici mentre io lo cercavo...-______-

Link to comment
Share on other sites

fare cose assurde?? mannoo!!

la cosa più allucinante?

a maggio, una mattina, aveva fatto tipo la 52esima assenza a scuola... e io sono arrivata a chiedere a mia sorella di andarla a prendere...

le ho dato il suo numero e dopo un po' mia sorella mi manda un msg dicendo che lei era a casa tranquilla e non voleva venire... -__-"

Link to comment
Share on other sites

In genere quando amo sono particolarmente ossessiva, sia con la persona che amo sia con le persone che mi circondano. In ogni cosa c'è qualcosa di lei, da dire, di cui parlare.

 

Adesso non sono innamorata.

Link to comment
Share on other sites

Se ho mai fatto cose assurde in amore?si può considerare assurdo il fatto ke mi innamoro di una ragazza molto carina, già fidanzata e mi sfogo sull'acool prendendo una sbronza mica male?fatemi sapere se posso entrare anche io nel club degli "assurdi"...

Link to comment
Share on other sites

In genere quando amo sono particolarmente ossessiva' date=' sia con la persona che amo sia con le persone che mi circondano. In ogni cosa c'è qualcosa di lei, da dire, di cui parlare.

 

Adesso non sono innamorata.[/quote']

 

 

anche per me è così :D

però io sono innamorata

Link to comment
Share on other sites

cose assurde che ho fatto io....

 

farmi Sicilia-Roma in treno di notte per festeggiare con lei il suo compleanno... non l'avevo già scritta sta cosa??

io cmq non abito in Sicilia eh... ero lì per lavoro...

 

ordinare delle cose particolari su Internet e fargliele recapitare direttamente a casa come regalo di Natale o di anniversario... (questa cosa ha funzionato il primo Natale... anche se i regali sono arrivati con 2 settimane abbondanti di anticipo... O__O e poi invece adesso non riesco più a tenermi il cecio in bocca e farle la sorpresa!!)

 

cose assurde che ha fatto lei per me...

venire da sola in aeroporto a salutarmi alle 6 di mattina.... ç_ç

Link to comment
Share on other sites

mmm vediamo un po', a parte venire in una città ke odio (in parte), fare 600km ogni mese (prima), guidare da sola, fresca di patente , x campagne pavesi e lodigiane da sola, poi.. beh andare a piedi da sola x quella cazzo di città maledetta poi..mmm..dormire da sola in una pensione abbastanza malfamata .. mi sembra bastino :D

lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

assurdità ma anke molto patetica: sn gelosissima del fatto ke a lei piace manson e ne parla ogni due x tre... le ho kiesto una sua foto m ha mandato quella di manson....

 

dio come lo odio...

Link to comment
Share on other sites

assurdità ma anke molto patetica: sn gelosissima del fatto ke a lei piace manson e ne parla ogni due x tre... le ho kiesto una sua foto m ha mandato quella di manson....

 

dio come lo odio...

 

buaahahha

io mi preoccuperei ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
assurdità ma anke molto patetica: sn gelosissima del fatto ke a lei piace manson e ne parla ogni due x tre... le ho kiesto una sua foto m ha mandato quella di manson....

 

dio come lo odio...

 

... ;)

 

Spero di aver espresso alla grande il mio parere... :D

Link to comment
Share on other sites

queen nn c'è da skerzare ;) ... ieri m ha mandato un mex con scritto ke m doveva raccontare qualcosa di importante su manson... ce voglio dire....

 

ke pacco... uff

Link to comment
Share on other sites

a me nn da sui nervi xò ogni tanto potrebbe evitare... io faccio certe facce certe volte.. e lei smette...

 

oggi eravamo in un bar... si è messa a parlare di manson l'ho guardata malissimo... m ha abbracciato e m ha dato un bacio troppo tenero... ke bello...;)

Link to comment
Share on other sites

Questo vuol dire voler bene a una persona...credo che sia normale e giusto passare sopra ai difetti della pesona a cui si tiene!E magari aiutarla a correggerli un po' quando è il caso.

Link to comment
Share on other sites

gia infatti... sn daccordo... ora il problema reale nn è manson ma quella sfigata ke le sbava dietro ke se nn la lascia stare le buco le gomme della makkina... :-@

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...