Jump to content

Laptop bello da vedere oltre che potente


Dvdrw

Recommended Posts

@Zafkiel Mi sono dimenticato di dirti che è possibile accedere alle componenti interne del portatile, quindi potresti sostituire ram e ssd a tuo piacimento (in questo caso il modello da 1299€ diventa allettante).

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie :) Sono molto soddisfatto. È da Febbraio che gaurdavo questo modello :).

Non vedo l'ora di spingerlo al limite con vari rendring e photoshop ^^

 

Per quanto riguarda il prezzo... non saprei se ho fatto un buon affare. Trovo che i portatili siano diventati esageratamente costosi.

Detto questo, è pur vero che non avrò bisogno di un nuovo portatile per i prossimi 6-7 anni (e anche più, credo).

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra siano diventati costosi: è sempre stato così se si voleva un PC di un certo livello.

 

Con la differenza che da due o tre anni i PC di fascia medio/bassa (400-550 €) offrono buone prestazioni nell'uso quotidiano anche a distanza di qualche anno.

Link to comment
Share on other sites

Sarà allora che io non sono abituato a spendere così tanto per un portatile. Quello che sto usando adesso mi (a mio papà) era costato 520€ e a me sembrava un prezzo accettabile, mentre questo costa tre volte tanto.

Oltre i 1000€ penso sempre che non si stia pagando più il computer in sè, ma la pubblicità.

 

Come dici tu, il laptop attuale si sta ancora comportando molto bene, ma mostra i suoi limiti, in maniera particolare per me che lo uso per architettura.

 

Haha, già, i Macbook pro :P.

La Apple produce dei computer veramente meravigliosi, ma inavvicinabili.

E poi... per 2500€ mi aspetterei una nvidia gtx 970m, non una radeon 370x... ma questi sono pensieri miei.

 

O.T. Chissà se Windows riuscirà mai a raggiungere l'eleganza e il livello di ottimizzazione di Mac OS.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

per quella cifra un macbook pro bellino non lo trovi, cioè devi modificare il processore, ram... e apple si sa ti spinge da 1499 euro per quello base a 2500 euro con 2 o 3 componenti in più... 

Comunque sia, caro dvdrw (un nome un programma xD) hai fatto un ottimo acquisto IMHO, bravo e auguri. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...