Jump to content

Buonaseraaaa ;-P


FabioZH

Recommended Posts

Ma sì...

Libertà, rilassatezza, gestione personale della casa, etc... :asd:

A parte coi miei, ora, condividerò la casa, in futuro, solo con l'hombre de mi vida... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Certo, il viale tra picadilly e buckingham pl.

L'altro sabato ho camminato lungo the Pall Mall, nel tratto da sotto Picadilly Circus fino a Trafalgar Square!

Link to comment
Share on other sites

Ma sì...

Libertà, rilassatezza, gestione personale della casa, etc... :asd:

A parte coi miei, ora, condividerò la casa, in futuro, solo con l'hombre de mi vida... :asd:

Jöö - che carin

Link to comment
Share on other sites

L'altro sabato ho camminato lungo the Pall Mall, nel tratto da sotto Picadilly Circus fino a Trafalgar Square!

Il salone di cui ti dico è proprio sulla destra del pall mall, lasciando trafalgar square

Link to comment
Share on other sites

E' il sogno della mia vita, e non lo dico mai, solitamente son più cinico... :asd:

"Joo" che significa? :asd:

Perdona in caso sia un'ovvietà, è tarda sera ed è stata una giornata pesante lol

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Il salone di cui ti dico è proprio sulla destra del pall mall, lasciando trafalgar square

Quella è una zona che adoro, insieme a Charing Cross Road, Soho, Bloomsbury Old Bond Street al centro, invece tagliando da Regent Street per arrivare a a Soho tramite Canarby Street ci sono tante belle viuzze dai nomi francesi, però da vedere è anche Greenwhich (pronunciata grenic con la c di cena)

Link to comment
Share on other sites

E' il sogno della mia vita, e non lo dico mai, solitamente son più cinico... :asd:

"Joo" che significa? :asd:

Perdona in caso sia un'ovvietà, è tarda sera ed è stata una giornata pesante lol

Jöö...beh...difficile da spiegare per iscritto. Un'esclamazione carina ;-)

Link to comment
Share on other sites

Quella è una zona che adoro, insieme a Charing Cross Road, Soho, Bloomsbury Old Bond Street al centro, invece tagliando da Regent Street per arrivare a a Soho tramite Canarby Street ci sono tante belle viuzze dai nomi francesi, però da vedere è anche Greenwhich (pronunciata grenic con la c di cena)

Conosco tutta londra molto bene. Beh, a Greenwich c'è il museo del meridiano e un paio di altre cose - preferisco st. Paul⛪️

Link to comment
Share on other sites

;-)

E' stato un piacere, ma il letto caldo piumoneggiante mi attende.

See ya :) e benvenuto ancora!

Sono già a letto io :-) e ho anche la boule

 

Buonanotte ☺

Link to comment
Share on other sites

Conosco tutta londra molto bene. Beh, a Greenwich c'è il museo del meridiano e un paio di altre cose - preferisco st. Paul⛪️

Si anche quella è una bella zona, io ci vado sempre a piedi lungo la High Holborn Street che davvero merita, così come un pub in un traversa di High Holborn non lontana da Rusell Square...

Link to comment
Share on other sites

 

e mi sento tra le persone "normali" 

forse in svizzera ci sono tanti tipi "particolari" come marco7 ecco perchè i gay italiani li trovi normali :aha: 

 

comunque benvenuto e addio! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...