Jump to content

Buonaseraaaa ;-P

Recommended Posts

Posted

Ma sì...

Libertà, rilassatezza, gestione personale della casa, etc... :asd:

A parte coi miei, ora, condividerò la casa, in futuro, solo con l'hombre de mi vida... :asd:

Posted

Certo, il viale tra picadilly e buckingham pl.

L'altro sabato ho camminato lungo the Pall Mall, nel tratto da sotto Picadilly Circus fino a Trafalgar Square!

Posted

Ma sì...

Libertà, rilassatezza, gestione personale della casa, etc... :asd:

A parte coi miei, ora, condividerò la casa, in futuro, solo con l'hombre de mi vida... :asd:

Jöö - che carin

Posted

L'altro sabato ho camminato lungo the Pall Mall, nel tratto da sotto Picadilly Circus fino a Trafalgar Square!

Il salone di cui ti dico è proprio sulla destra del pall mall, lasciando trafalgar square

Posted

Joo? xD

Jöö - mi, a disi jöö

Un mio caro amico ride quando dico che a 40 anni mi vedo con marito e casa ☺

Posted (edited)

E' il sogno della mia vita, e non lo dico mai, solitamente son più cinico... :asd:

"Joo" che significa? :asd:

Perdona in caso sia un'ovvietà, è tarda sera ed è stata una giornata pesante lol

Edited by Laen
Posted

Il salone di cui ti dico è proprio sulla destra del pall mall, lasciando trafalgar square

Quella è una zona che adoro, insieme a Charing Cross Road, Soho, Bloomsbury Old Bond Street al centro, invece tagliando da Regent Street per arrivare a a Soho tramite Canarby Street ci sono tante belle viuzze dai nomi francesi, però da vedere è anche Greenwhich (pronunciata grenic con la c di cena)

Posted

E' il sogno della mia vita, e non lo dico mai, solitamente son più cinico... :asd:

"Joo" che significa? :asd:

Perdona in caso sia un'ovvietà, è tarda sera ed è stata una giornata pesante lol

Jöö...beh...difficile da spiegare per iscritto. Un'esclamazione carina ;-)

Posted

;-)

E' stato un piacere, ma il letto caldo piumoneggiante mi attende.

See ya :) e benvenuto ancora!

Posted

Quella è una zona che adoro, insieme a Charing Cross Road, Soho, Bloomsbury Old Bond Street al centro, invece tagliando da Regent Street per arrivare a a Soho tramite Canarby Street ci sono tante belle viuzze dai nomi francesi, però da vedere è anche Greenwhich (pronunciata grenic con la c di cena)

Conosco tutta londra molto bene. Beh, a Greenwich c'è il museo del meridiano e un paio di altre cose - preferisco st. Paul⛪️

Posted

;-)

E' stato un piacere, ma il letto caldo piumoneggiante mi attende.

See ya :) e benvenuto ancora!

Sono già a letto io :-) e ho anche la boule

Buonanotte ☺

Posted

Conosco tutta londra molto bene. Beh, a Greenwich c'è il museo del meridiano e un paio di altre cose - preferisco st. Paul⛪️

Si anche quella è una bella zona, io ci vado sempre a piedi lungo la High Holborn Street che davvero merita, così come un pub in un traversa di High Holborn non lontana da Rusell Square...

Posted

E ora mi metto a dormire. Domani non voglio poltrire. Letto, dal momento che devo studiare.

Ho avuto molto piacere. Buonanotte ☺

Posted

e mi sento tra le persone "normali" 

forse in svizzera ci sono tanti tipi "particolari" come marco7 ecco perchè i gay italiani li trovi normali :aha: 

comunque benvenuto e addio! 

Posted

Anche in Svizzera c'è di tutto. Il mondo è bello perchè è vario

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...