Jump to content

Buonaseraaaa ;-P

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum. Ho 30 anni, sono italiano e abito in Svizzera :-). Mi fa piacere leggere i vostri post - e mi sento tra le persone "normali" :music: :music: :music:

Posted

Ben arrivato, sguizzero!

Ma sì, dai, siamo tutti persone "normali"... Normalmente fr*ci, vuoi dire :D

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te :)

Posted

@blondeboysmileht: a mio modo di vedere, mi considero normale :)

...non facciamo i trascendentali...che sarà mai questa normalità....

Posted

Benvenuto shvitzero, cantone?

Buona permanenza!

Posted

Benvenuto shvitzero, cantone?

Buona permanenza!

Canton Zurigo - perchè? Passi a bere un caffè ? :scout:

Posted

Benvenuto tra noi :)....mi piacerebbe fare un censimento di tutti noi forumisti che siamo all'estero, sarebbe divertente!

Posted

Canton Zurigo - perchè? Passi a bere un caffè ? :scout:

Pura curiosità! 

Non male Zurigo, mi piacerebbe visitarla prima o poi ;-)

Posted

Benvenuto tra noi :)....mi piacerebbe fare un censimento di tutti noi forumisti che siamo all'estero, sarebbe divertente!

Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano.

Tu di dove sei ?

Posted

Pura curiosità! 

Non male Zurigo, mi piacerebbe visitarla prima o poi ;-)

Vieni - ti faccio fare un giro. Oggi invece sono stato a MI :)

Posted

Guarda che a montar su un treno e salire non ci metto né due né tre. Attento :asd:

Posted

Guarda che a montar su un treno e salire non ci metto né due né tre. Attento :asd:

Credo che a quest'ora in centrale tu non trova più nessun treno - e questo weekend devo studiare - per cui :D

Posted

Non ho problemi con il tedesco, ma a volte sento il bisogno di comunicare in italiano.

Tu di dove sei ?

Al momento vivo a Londra...ma sono orgogliosamente cilentano!!!!

Posted

Penso di non potermi muovere da Milano per svariate cause almeno per qualche settimana... :asd: 

Come si vive in Zurich?

Posted

Al momento vivo a Londra...ma sono orgogliosamente cilentano!!!!

E cosa fai di bello nella vita?

Posted

Penso di non potermi muovere da Milano per svariate cause almeno per qualche settimana... :asd:

Come si vive in Zurich?

Racconta - che ti succede?

Si sta bene per il 95% delle cose. Per altri motivi mi manca l'Italia, a volte.

Posted

E cosa fai di bello nella vita?

Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città !

Posted

Troppe cose ;-)

L'Italia per certi versi è unica, e poi... mamma casa è sempre mamma casa!

Posted

Ho consegnato il mese scorso la mia final Dissertation per Il MSc in International Business all'Università di Londra quindi sono venuto qui per studio, e adesso sto cercando lavoro qui dato che sono follemente innamorato di questa città !

Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-))

Posted

Troppe cose ;-)

L'Italia per certi versi è unica, e poi... mamma casa è sempre mamma casa!

Racconta. Ho tempo e domani non mi devo alzare per andare al lavoro ;-)

Cosa fai di bello nella vita?

Posted (edited)

Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... :asd:

Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. :asd:

Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. ;)

Tu, invece?

Edited by Laen
Posted

Mi piace un sacco Londra. Una volta ci venivo almeno 2-3 volte l'anno, ora sono passati almeno 3 anni dall'ultima volta. Ma a dicembre vengo il secondo sabato, in giornata, per fare shopping :-))

Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui!

Posted

Tralasciando le questioni delicate per ovvi motivi, di certo il mio bosssss, avendo fatto 3 settimane di ferie a settembre, non me le concederà per almeno i prossimi 5-6 mesi... :asd:

Inoltre, devo cercare di contenere le spese visto che tra un recente viaggio a Madrid ed altri investimenti - utili - non posso/voglio dar fondo alle riserve, che sto cercando di incrementare quanto più. :asd:

Sono soccorritore-professionale 118, anche se valuto di tornare a studiare. ;)

Tu, invece?

Cool. Sono consulente in banca e studio economia. Ma sto cercando di cambiare lavoro. Quanti anni hai?

Posted

Bè tienimi informato allora così organizziamo un meeting londinese....Scherzi a parte ho l'ideuzza di organizzare un meeting dei forumisti a Londra, di sicuro so che altri due vivono qui!

Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ).

Posted

Ti faccio sapere volentieri - venendo in giornata e rientrando con il treno, ho il tempo contato - ma una buona tazza di the al pall mall ci sta - conosco la proprietaria di un salone da the che frequentavo - e fa degli scones stupendi ( ovviamente da mangiare con clotted cream ).

Bè allora ci conto sul serio :) parli di Pall Mall la strada?

Posted

22!

Io vorrei fare infermieristica, così da salir di livello, o come dico io, "digievolvere" nell'ambito sanitario ad uno stadio +1. :asd:

Posted

Bè allora ci conto sul serio :) parli di Pall Mall la strada?

Certo, il viale tra picadilly e buckingham pl.

Posted

22!

Io vorrei fare infermieristica, così da salir di livello, o come dico io, "digievolvere" nell'ambito sanitario ad uno stadio +1. :asd:

Mi sembra una gran bella idea. Vivi a casa dei tuoi?

Posted

Sì, al momento non ho alternativa anche se son un adoratore dell'indipendenza domestica. :asd:

Posted

Sì, al momento non ho alternativa anche se son un adoratore dell'indipendenza domestica. :asd:

Quoto. La cosa più bella è abitare da solo. Home sweet home.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...