Jump to content

Ancora una volta, mi servirebbe un consiglio..


Kitj

Recommended Posts

Ciao a tutte, io sono -A e oggi vorrei raccontarvi la mia storia.

Tutto é iniziato quasi un paio di anni fa: vado in classe con una ragazza che chiamerò -B, nel giro di poco tempo abbiamo stetto amicizia e siamo diventate molto amiche; ai tempi a lei interessava un ragazzo che purtroppo era fidanzato e portava avanti questo doppio gioco con lei e un'altra ragazza, mentre io andavo dietro ad una ragazza e venivo presa in giro pure io. Parlavamo spesso delle nostre "relazioni" (parolone) e alla fine siamo riuscite ad uscirne insieme. Man mano che il tempo passava, diventavamo sempre più amiche, finché un giorno non raccontai al mio psicologo di un sogno che lei fece su di me, in poche parole, interpretando il sogno, lui mi confidó che probabilmente lei era attratta da me. Ora, vorrei fare una precisazione: lei é bellissima e molti ragazzi sono interessati a lei, ma lei non ha mai dimostrato interesse verso di loro e non ha mai avuto storie, inoltre, anche nelle amicizie rimane spesso sulle sue. Dopo quella chiacchierata con lo psicologo non nego di aver iniziato a provare qualcosa. I primi comportamenti ambigui li ho notati quando, per esempio, un giorno al cinema avevamo i giubbotti addosso perchè faceva freddo e ha cercato più di una volta il contatto con la mia mano, oppure quando mi chiedeva spesso della relazione con la mia ex, oppure una sera mentre eravamo con degli amici, siamo state appiccicate tutta la sera e lei mi ha preso la mano e ha iniziato ad accarezzarla, sembrava proprio che stessimo insieme! Purtroppo avendo due caratteri forti ed essendo entrambe molto orgogliose, litigavamo spesso e tanto. Una sera siamo uscite con degli amici e abbiamo inziato a discutere in privato, così appena ho incontrato un altro gruppo di amici sono andata via con loro; il giorno dopo una mia amica mi ha raccontato di aver incontrato -B che stava piangendo a causa mia. Mi sono sentita malissimo..

Verso maggio abbiamo litigato e lei non ha voluto parlarmi o vedermi per tutto il resto dell'estate, così, non avendo più nulla da perdere, le ho scritto una lettera dove mi scusavo e le spiegavo ciò che provavo (e provo) per lei. Andiamo in classe insieme e lei è seduta dietro di me, spesso mi accorgo che mi guarda, ogni tanto faccio qualche battuta scema e lei ride, ci siamo anche rivolte la parola un paio di volte in maniera molto veloce e ha partecipato facendomi un regalo al mio compleanno con le altre ragazze. Secondo voi le piacevo? Le mie amiche e la mia ex (che non sapevano nulla) mi hanno chiesto spesso se stessimo insieme e secondo qualcuna di loro io potrei piacerle, aiutatemi per favore e grazie a chi risponderà...

Link to comment
Share on other sites

Perche' non provi ad affrontare l'argomento con lei ?

Lo farei, se non mi avesse esplicitamente detto di non voler parlare con me. Ormai sa cosa provo per lei, ma non mi ha mai risposto a quella lettera, eppure in classe cerca pretesti per ridere con me, cerca il mio sguardo e parla ad alta voce per far si che io la senta. Ovviamente, non nego che io faccio la stessa cosa..

Link to comment
Share on other sites

Nessuno di noi potrà dirti come interpretare determinati atteggiamenti... perchè solo lei potrà darti una risposta reale.

 

Parlatene, confrontatevi, non c'è cosa piu' bella.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...