November 18, 200619 yr Salve a tutti! Sono un omosessuale 17enne che viene dalla provincia di Brescia, i miei hobby riguardano tutti la musica: infatti amo cantare e ascoltare la musica, ma mi sto preparando perchè voglio iniziare a suonare. Spero di trovarmi bene
November 18, 200619 yr Benvenuto, futuro musicista! Suonare è stupendo ma...non ci hai detto cosa In bocca al lupo per la tua carriera da musicante, e soprattutto buon divertimento omosessuale sul nostro forum. Ciao ciao, Virgi
November 18, 200619 yr Salve a tutti! Sono un omosessuale 17enne Oh mio dio, un omosessuale!!!! Scherzi a parte, sei di Brescia città? Che strumento pensi di iniziare a suonare?
November 18, 200619 yr A giudicare dal nick, direi basso... Ad ogni modo, benvenuto qui e buona permanenza
November 18, 200619 yr Author Scusate, ho dimenticato di rispondere a un utente: sono della provincia di brescia, non della città. Intanto ringrazio ancora per il benvenuto!
November 18, 200619 yr XD indovinato, basso, 30 punti a te Difficilmente Harris viene apprezzato dai chitarristi o batteristi (a meno che non si tratti di fans sfegatati degli Iron Maiden)
November 18, 200619 yr Ma chi vedo nell'avatar quel gran pezzo di gnocco di Tuomas X°D. Comunque Benvenuto Nightwisher
November 19, 200619 yr Non un benvenuto ma bensì un proskynesis! (Atto di prostrarsi fino a terra, usanza tipica degli antichi orientali i Persiani ad esempio) Complimenti per non essere caduto nell'apodittico regno delle certezze a-priori! Comunque complimenti per la presentazione e ti auguro buona fortuna nella carriera musicale! Benvenuto ancora!
November 20, 200619 yr Oh Tuomas!!!! Già l'avatar è sufficiente come ottima presentazione! Benvenuto!!
November 24, 200619 yr Anche io della provincia di Brescia ma attualmente residente a Bergamo che studia a Milano! XD Benvenuto!
November 24, 200619 yr Ciao, benvenuto anche da me!! Steve Harris è stato il mio idolo per anni!! (e lo stacco in The rhyme of the ancient mariner?) Grande, qui ti troverai benizzzimo!
December 2, 200718 yr Cucciolo scusa il ritardo per la risposta!! Benvenutissimo in questo forum! Sono tutti dei grandi! Spero davvero che ti troverai bene. Ti metto tra gli amici così non ti perdo più di vista xD Un grande Bacio