Jump to content

Abortire feti gay: Sempre più vicini.


NewMarc

Recommended Posts

Capricorno57

ciao NewMarc bentornato. 

Grazie x il topic, io sfortunatamente sono abbastanza vecchio per poter vedere mettere in pratica le pratiche ipotizzate, tutte da dimostrare e da verificare. 

Utili a chi, in futuro, volesse a tutti i costi un figlio gay abortendo i possibili feti etero...

L'etica e la morale saranno sempre più soggette alle valutazioni personali. 

Se qualcuno ha paura che in futuro si facciano tante differenze tra la selezione dei feti umani ed i semi del frumento, ha sbagliato pianeta. 

 

Mi oppongo a qualunque censura o ban nel confronto dell' Opener. 

Link to comment
Share on other sites

La selezione credo sia embrionale o pre-embrionale

cioè non è che si possa fare una selezione dei feti

attraverso un aborto selettivo

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi oppongo a qualunque censura o ban nel confronto dell' Opener. 

 

il fatto è che l'opener ha preso una notizia inerente uno dei tanti studi sull'origine dell'omosessualità, della quale dibattiamo spesso anche noi,

dicendo che si stanno facendo passi avanti verso l'aborto dei feti gay

 

il problema non è la spinosità dell'argomento, ma la manipolazione delle notizie e la tendenza di new marc a scrivere cose terrificanti e intrise di omofobia, solo per cercare il flame 

Link to comment
Share on other sites

E se nasco e vivo da represso scopandomi, sopragusto, fighe più pregiate ma nascondendo la mia passione segreta per il wurstel ?

Sarebbe un aborto di un etero o probabile etero e il mio genoma andrebbe perduto per sempre. Secondo me è impossibile questa cosa.

Se nasco sfrantella e non posso negare la mia passione per la verga ok, ma molte volte la passione per la banana è camuffabile e quindi di difficile comprensione per la società

Pura poesia!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

passi avanti

non so, magari è una forma ironica di dire, o espressione di una triste prospettiva.

 

L'importante è discutere, con la facoltà di ignorare e passare oltre, e amo questo Forum anche per le discussioni sopra le righe che si possono fare o solo leggere.

NewMarc ne rappresenta secondo me una delle parecchie anime sconsolate e pessimiste. 

Link to comment
Share on other sites

Suppongo volesse essere una provocazione...però

con l'aborto non torna neanche considerandola una

provocazione fantascientifica

 

Semmai si potrebbe ipotizzare una selezione fra tanti

embrioni o ovociti

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare Tuck C. Ngun è talmente preoccupato da un possibile utilizzo sbagliato della ricerca (a fine eugenetici sostanzialmente) che ha deciso di abbandonarla (anche se poi l'ha presentata all'università di Baltimora prima della pubblicazione, boh?).

Fonte http://www.gaystarnews.com/article/gay-scientist-abandons-research-after-finding-saliva-test-that-predicts-sexuality/

La ricerca non è ancora stata sottoposta a revisione paritaria comunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...