Jump to content

Coming Out: forzare la mano


ilgiapponese

Recommended Posts

ilgiapponese

Se ti hanno detto che la tua vita sentimentale non li riguarda, basta che gli dici in tutta tranquillità "domani sera esco col mio ragazzo (losvedese)"

Ahah io e losvedese siamo solo amici!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Grazie a tutti davvero, se non mi accettava lei che è anche la mia gemella, chi avrebbe dovuto farlo? Grazie a tutti davvero, siete grandi e mi avete davvero aperto gli occhi :)

Cosa cosa?! Anche la mia gemella è stata la prima con cui ho fatto Coming Out! [emoji23]

 

Complimenti davvero, vedrai che adesso sarà più semplice :)

Link to comment
Share on other sites

Faby ma hai ciclo o che? Sempre acido con tutti, insomma. Scopa di più e rompi meno i coglioni.

Ahi ahi ho toccato un tasto dolente..

cioé per una volta che non rispondo in modo acido ahahah

Link to comment
Share on other sites

ilgiapponese

Cosa cosa?! Anche la mia gemella è stata la prima con cui ho fatto Coming Out! [emoji23

 

Complimenti davvero, vedrai che adesso sarà più semplice :)

Dai prendi per il sedere? Non mi dire che anche tu sei gemella? Ahah troppe cose in comune ahah

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Dai prendi per il sedere? Non mi dire che anche tu sei gemella? Ahah troppe cose in comune ahah

Ahaha non ti prendo da nessuna parte, è vero xD
Link to comment
Share on other sites

Più che "nel mio letto c'entra chi voglio io" avrei usato "quello che faccio a letto riguarda solo me". Comunque lascerei le cose come stanno, ora.

Link to comment
Share on other sites

Se ti hanno detto che la tua vita sentimentale non li riguarda, basta che gli dici in tutta tranquillità "domani sera esco col mio ragazzo (losvedese)"

beh, tra nippo-calabrotti andranno d'accordo, no?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

personalmente credo che la situazione dipenda da famiglia a famiglia ; e se i tuoi mostrano un minimo di apertura mi sento di consigliarti di fare la scelta di dichiararti con loro.

se invece ti senti discriminato non forzare la mano.

Ho avuto la sfortuna di avere una sorella moralista ed ossessiva, con idee difficilmente modificali, così rigide che sembra un personaggio di altri tempi, di quelle carampane ani '50 con la puzza sotto il naso e sempre qualcosa di cui spettegolare.

Insomma dirglielo è stato il più grande errore della mia vita ; diciamo che affezionarmi a lei è stato un grande errore, perché ora come ora mi ritrovo spinto fra due forze opposte, gli impulsi sessuali e il desiderio di affetto maschile, e il suo terribile giudizio negativo che mi pesa ogni volta sulla coscienza e mi fa sentire sporco dentro.

Link to comment
Share on other sites

personalmente credo che la situazione dipenda da famiglia a famiglia ; e se i tuoi mostrano un minimo di apertura mi sento di consigliarti di fare la scelta di dichiararti con loro.

se invece ti senti discriminato non forzare la mano.

Ho avuto la sfortuna di avere una sorella moralista ed ossessiva, con idee difficilmente modificali, così rigide che sembra un personaggio di altri tempi, di quelle carampane ani '50 con la puzza sotto il naso e sempre qualcosa di cui spettegolare.

Insomma dirglielo è stato il più grande errore della mia vita ; diciamo che affezionarmi a lei è stato un grande errore, perché ora come ora mi ritrovo spinto fra due forze opposte, gli impulsi sessuali e il desiderio di affetto maschile, e il suo terribile giudizio negativo che mi pesa ogni volta sulla coscienza e mi fa sentire sporco dentro.

Beh non hai nulla di cui vergognarti e tua sorella se me lo permetti sembra una gran stronza!

Comunque ho fatto Coming Out anche con l'altra mia sorella é anche se non l'ha presa un granché bene dicendo che è delusa, adesso é tutto ok. Lei ha fatto Outing con nostro cognato, in fidanzato dell'altra mia sorella, quando ho fatto Coming Out con questo mio cognato mi dice che già lo sapeva, naturalmente non l'ha presa tanto male, ma mi sono incazzato con mia sorella che ha fatto il mio Outing e dicendomi che pensava lo sapesse già mio cognato!

L'ho detto a mia madre e lei si stava per mettere a piangere, inutile dire che ho commesso un grosso errore dicendogli che stavo scherzando, cazzo che sono idiota!

Link to comment
Share on other sites

L'ho detto a mia madre e lei si stava per mettere a piangere, inutile dire che ho commesso un grosso errore dicendogli che stavo scherzando, cazzo che sono idiota!

come si stava per mettere a piangere?

Cmq capisco. non è raro che una madre reagisca così.

Link to comment
Share on other sites

come si stava per mettere a piangere?

Cmq capisco. non è raro che una madre reagisca così.

Sisi mi ha detto che non si scherza su queste cose e stava per piangere, che dovevo fare ancora non era pronta si vede, ma credo che lei sappia non credo sia idiota!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...