October 4, 201511 yr Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono stato consigliato da un amico, forse lo conoscete, si fa chiamare "lo svedese" a iscrivermi a questo forum! Come mi presento? Mmmmmm difficile ahah ho 21 anni, sono bisessuale, lavoro e studio, anche se al momento ho sospeso gli studi e spero di riprenderli a breve. Mi piace lo sport, ma non lo pratico, in particolar modo il pattinaggio. Amo leggere e scrivere, ma preferisco leggere. Fan accanito di Harry Potter. Adoro viaggiare. Spero di Conoscere gente simpatica :) buona serata a tutti! Edited October 4, 201511 yr by ilgiapponese
October 4, 201511 yr Author Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD
October 4, 201511 yr Ben arrivato! Se andiamo avanti con 'sta cosa delle nazionalità, però, tra poco il forum diventa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite...
October 4, 201511 yr Amo leggere e scrivere, ma preferisco leggere. Fan accanito di Harry Potter. Adoro viaggiare. Eccellente benvenuto!
October 4, 201511 yr Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD Ahahah condivido in pieno su Hermione ma il mio personaggio preferito sarà sempre Severus Piton è il più umano e reale di tutti e la sua storia è bellissima il capitolo dell'ultimo libro dedicato a lui mi fece venire un nodo alla gola soprattutto la scena nello studio di Silente "lily dopo tutto questo tempo?" "Sempre"....
October 4, 201511 yr Losvedese ha fatto iscrivere un bisessuale sul forum??Se lo legge Rotwang....al rogooooo!!!!!
October 4, 201511 yr Author Ma quant'è cucciolone quel cagnolone? Benvenuto! Molto cucciolone :) comunque é femmina
October 4, 201511 yr Author Ciao benvenuto.... Stai in giappone ? Che cane e' in foto ? E' il tuo cane ? Sisi é il mio, un volpino calabrese, adesso sono in giappone, per la seconda volta, ma in vacanza!
October 4, 201511 yr Author Tu e losvedese avete una relazione o avete avuto rapporti sessuali? No e no, Siamo solo amici, che domande ahah
October 4, 201511 yr ammetto di essere stato io ad avergli suggerito il nome ieri, quando ci siamo visti hahahahahah
October 4, 201511 yr Abbiamo due passioni in comune u.u Harry Potter e il Giappone già mi sei simpatico ^^ Benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk