Jump to content

Stronzi o simpatici?


Beppe_89

Recommended Posts

 

 

Lo hai gettato in confusione

 

Emh...perché? Ti assicuro che non sono confuso :P

 

P.s. Aspetto sempre che mi illumini su quella questione della "vita come performance"  :) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

per ora fatti spiegare da Demò la cosa della macchietta e della dignità

 

 

Non c'è bisogno... il modo in cui scherzo e faccio ridere i miei amici non mi fa perdere la dignità, anzi direi che mi fa guadagnare la loro stima. 

Link to comment
Share on other sites

Beh ma se sono etero non verrebbero a letto con te

 

Ma infatti io non voglio che i miei amici vengano a letto con me O.O sono miei amici e basta... mi interessa che si fidino di me, che mi reputino una persona onesta, che mi stimino... non voglio farmeli.

 

 

Comunque, provo a riformulare la questione... la cosa del "stronzi o simpatici" era per semplificare il seguente concetto; noto...ho notato, che fare i simpatici (e quindi, come ho già detto, esporsi, farsi conoscere per quello che si è, mostrare il proprio punto di vista --> perché, ripeto, se fai sarcasmo, ironia, umorismo... devi "scoprirti"...per forza...non puoi farlo senza lasciare trasparire quali sono le tue idee, le tue convinzioni, le tue paure, i tuoi dubbi, il tuo scetticismo.... ) tende a renderti meno interessante (e mi riferisco a possibili partner --> GAY) piuttosto che fare lo"stronzo" inteso come... stare sulle proprie. 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

il modo in cui scherzo e faccio ridere ...
 

 

...allora vedi di partecipare al prossimo raduno dei piemontesi...

                                                                                                         (io farò lo stronzo)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Inizia a fumare e a parlare il meno possibile allora

 

Inizierò a pippare, meglio fare le cose in grande

 

 

 

...allora vedi di partecipare al prossimo raduno dei piemontesi...

 

ora mi metti in ansia da prestazione XD 

Link to comment
Share on other sites

Comunque c'è qualcosa di vero, nel senso che ho notato che se sto frequentando qualcuno, più sono freddo e scostante più la gente è attratta, più divento gentile e disponibile e più la gente si allontana. A volte ho provato a cambiare apposta atteggiamento, per sperimentarne gli effetti e le conseguenze. Posso concludere che molti omosessuali desiderano inconsciamente essere trattati male. E' una sfumatura che non avevo mai inquadrato in questi termini, però mi pare realistica. A cosa sarà dovuta questa psicopatologia strisciante?

 

Non è molto bella come ricostruzione ma conferma che l'attrazione sessuale/affettiva frocia esiste solo con la diffidenza.

 

E' forse un comportamento prevaricatore da sottomesso, "femminile" in un certo senso - femminile perché fondato su una strategia prettamente psicologica e non fisica - ovvero il finocchio che ti vede come affettivamente impermeabile si sente di dover fare di tutto per rompere l'impermeabilità e avvelenarti dall'interno attraverso forme di persuasione e manipolazione che (finora ne ho viste di quattro tipologie, ma non escludo che ce ne possano essere altre) possano permettergli di bere il bevibile e allontanarsi indenni.

 

Nel momento in cui uno passa allo step della dimostrazione di interesse, il segnale che legge controparte è: finalmente il bersaglio ha abbassato il ponte levatoio. Posso razziare la cittadella ed andarmene col bottino.

 

La confidenza distrugge ogni cosa.

 

Mh.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

@sampei la tua ricostruzione del rapporto confidenziale è molto cruda ma penso vera... cozza e molto con il mio modo di pensare ma certe volte a essere gentili ci si rimette sempre. Ma io confido che che ci siano persone che se offro una certa "disponibilità" non vogliano saccheggiare il bottino ma anzi aiutarlo a crescere

Edited by cangrande
Link to comment
Share on other sites

più sono freddo e scostante più la gente è attratta, più divento gentile e disponibile e più la gente si allontana

 

Penso che molte persone in realtà abbiano semplicemente paura di legarsi veramente a qualcuno... quindi se capiscono che sei una persona disponibile a dare una certa profondità alla frequentazione si allontanano...perché si rendono conto che non possono mantenere la cosa a livello 0 come vorrebbero. Detto questo...non sarebbe neanche male provare ad insistere...se si tratta di una paura di legarsi dovuta a troppe "fregature" precedenti...magari si riesce anche a farla andar via. 

 

 

 

La confidenza distrugge ogni cosa

 

Questo perché molti non hanno la maturità per gestire la confidenza che viene data loro...in modo non opportunistico e parassitario ma in modo onesto, reciproco, durevole.. e rispettoso.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

ma dai, femminile adesso

 

due pavoni che fanno la ruota e a chi ce l'ha più lungo, come fa ad essere femminile

 

femminile è iniziare a parlare di sincerità, onestà, stima e no maria io esco

Link to comment
Share on other sites

 

 

femminile è iniziare a parlare di sincerità, onestà, stima e no maria io esco

 

e vabbè pazienza... vorrà dire che sono femminile ma penso quello che ho scritto.. il motivo per cui i rapporti umani dopo un tot finiscono sempre in vacca è proprio quello...perché spesso ci si dimentica che gli altri non ci "devono" nulla...e si incominciano a dare per scontate troppe cose.  

Link to comment
Share on other sites

Il maschio è competitivo, in realtà

 

Il simpaticone di un gruppo etero serve ad edulcorare questa competitività

ma non eccediamo in "testosterone", serve al gruppo ed alla sua coesione

anche questo ruolo e d'altronde i maschi etero sanno anche collaborare sul

lavoro o in contesti sociali articolati ( mica si devono scopare fra di loro! )

 

Ha una funzione sociale positiva

 

Questo non significa essere effeminati o femminili...dài

 

Che poi un gruppo di gay scheccanti sia stra-competitivo ed assolutamente

incapace di collaborare perchè educato ad essere estraneo ad ogni contesto

sociale articolato, o mascherato-velato-neutralizzato quel che volete voi, non

è che renda quei gay "maschili" nel senso che voi intendete

 

E' che la socialità gay è un po' basica, primitiva...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il maschio è competitivo, in realtà

 

Ma secondo te è giusto che questo istinto competitivo giochi un ruolo totalizzante anche in una relazione? Cioè bisogna passà il tempo a fà le gare? buh...  

Link to comment
Share on other sites

No, intanto la competitività non svolge nessun ruolo in una

coppia gay, se non quella di squadernarla e farla saltare

 

Quindi sul piano affettivo non serve proprio a niente, neanche

in una relazione a due

 

Può svolgere un suo ruolo in chiave di attrazione sessuale

 

Che me ne frega se Sampei è gentile, se non lo devo presentare

a mia madre, o che sia disponibile se il mio unico orizzonte è un

maschio muscoloso tutto peli e barba che mi scopa abbracciato

ad un pilone di acciaio sotto ad una cavalcavia?

 

Partendo dal presupposto che si dice di cercare affetto, ma in realtà

si cerca sesso, conta di più il lato "testosteronico"

 

Il punto è che ai miei tempi i gay poi sotto ai cavalcavia ci andavano

mentre ora ci sono queste fantomatiche "scopamicizie" che nessuno

capisce cosa siano

 

In teoria dovrebbero essere un modo comodo e civilizzato di fare sesso

( cioè un progresso ) poi però mi pare venga fuori un intrigo di situazioni

di potere e guerre di cazzi, che stanno alla amicizia come Demò a Rocco

Siffredi XD

 

Cioè nessuno capisce cosa siano, ma certamente non sono amicizie

( o forse è che la gente parla solo dei casi negativi )

 

PS non so se hai notato...ma c'ho messo la performance : fare sesso

sotto al cavalcavia Lol

Link to comment
Share on other sites

 

 

se il mio unico orizzonte è un maschio muscoloso tutto peli e barba che mi scopa abbracciato ad un pilone di acciaio sotto ad una cavalcavia?

 

ahahahahaahaha 

 

 

 

la competitività non svolge nessun ruolo in una coppia gay, se non quella di squadernarla e farla saltare

 

Ok, era quello che volevo mi dicessi perché stavo incominciando a preoccuparmi.  

 

 

 

non so se hai notato...ma c'ho messo la performance : fare sesso sotto al cavalcavia Lol

 

Non te la cavi così :P  

Link to comment
Share on other sites

Odio gli stronzi, sia come amici sia come ipotetici compagni... che senso ha? La voglia di passare tempo con gente così passa molto presto.

Edited by Karim86
Link to comment
Share on other sites

 

 

Odio gli stronzi, sia come amici sia come ipotetici compagni... che senso ha? La voglia di passare tempo con gente così passa molto presto.
 

 

Concordo in pieno, si può accettare e concedere un comportamento da stronzo qualche volta, ma a tutto c'è un limite, dopodichè il bastardello di turno sarà caldamente invitato ad andarsene a...diciamo "per la sua strada"!    :D

Link to comment
Share on other sites

femminile è iniziare a parlare di sincerità, onestà, stima e no maria io esco

Ehehe non conosci molte fanciulle né le relative malefatte, mio piccolo e tenero bocciuolo. Femminile è ciò che ti uccide con una fresca ed aromatica dose di cianuro nel caffè, maschile ciò che ti uccide vigorosamente spaccandoti il setto nasale. C'è vioenza fisica, c'è violenza psicologica.

 

 

 

No, intanto la competitività non svolge nessun ruolo in una coppia gay, se non quella di squadernarla e farla saltare

D'accordissimo, mi è capitato spesso. Anzi sempre.

 

 

 

mentre ora ci sono queste fantomatiche "scopamicizie" che nessuno capisce cosa siano In teoria dovrebbero essere un modo comodo e civilizzato di fare sesso ( cioè un progresso ) poi però mi pare venga fuori un intrigo di situazioni di potere e guerre di cazzi, che stanno alla amicizia come Demò a Rocco Siffredi XD Cioè nessuno capisce cosa siano, ma certamente non sono amicizie ( o forse è che la gente parla solo dei casi negativi )

AH SANTE PAROLE SIGNORA MIA

A parte gli scherzi, sì, è un disastro, tutti pazzi per le scopamicizie, sono più in voga di Lana del Rei (o come cavolo si scrive) o dei vestitini kiltati sottoculo (non so come altro definirli) ma nessuno sa di che diamine si tratti.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...