Jump to content

è etero o bisex?


Gilberto

Recommended Posts

18 anni, è ancora plausibile un eco di fase alloerotica omosessuale, certo un po' tarda.
Altrimenti è classificabile come scala Kinsey 1: prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

 

 

come può uno mantenere un simile stato se non prova un minimo di desiderio sessuale verso chi... si sta prodigando per fargli provare piacere?

 

E un marchettaro con una persona che non gli piace

come fa?

 

Evidentemente non è così impossibile

Link to comment
Share on other sites

Si il mio paragone non é equo ma era per fare capire.

 

Uno può godere per il proprio piacere senza pensare all'altro/a (come nel caso del bendato), se é molto infoiato.

Link to comment
Share on other sites

E un marchettaro con una persona che non gli piace

come fa?

 

Evidentemente non è così impossibile

Ma infatti. .. scusate quando vi fate le seghe siete attratti sessualmante dalla vostra mano?
Link to comment
Share on other sites

- com'è avvenuta la richiesta del pompino? eravate ubriachi? te l'ha chiesto direttamente o ci è arrivato piano piano? E' stata una battuta, o una richiesta seria, quasi un ordine?

- Cos'è successo dopo? Si è mostrato pentito, distaccato, o soddisfatto?

- Non ho capito se sa di te o meno (dici di no,  ma com'è che ti ha chiesto un pompino? magari l'ha capito

 

non eravamo affatto ubriachi, eravamo appena rientrati in hotel ed era notte, penso le 2 di notte. me l'ha chiesto scherzando penso.. così in modo che se mi fossi rifiutato lui poteva nascondersi dicendo che era solo una frase tanto per dire.

quando è venuto ha fatto finta di niente, forse pensava ma che ho fatto? 

 

di me penso lo avesse capito, insomma non sono tutta sta virilità.. comunque anch'io sono un adolescente e anch'io ho voglia di fare sesso a 1000 però non andrei mai con una ragazza neanche se mi pagasse, quindi perchè un etero sì? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

comunque anch'io sono un adolescente e anch'io ho voglia di fare sesso a 1000 però non andrei mai con una ragazza neanche se mi pagasse, quindi perchè un etero sì?

 

Good question.

Link to comment
Share on other sites

Perché vi fate domande sulla sua sessualità

quando evidentemente il problema

è che non ha intenzione di ripetere l'esperienza?

 

Magari nel frattempo si è scoperto gay

e sta con un cinquantenne solo attivo.

Link to comment
Share on other sites

Perché vi fate domande sulla sua sessualità

quando evidentemente il problema

è che non ha intenzione di ripetere l'esperienza?

 

Magari nel frattempo si è scoperto gay

e sta con un cinquantenne solo attivo.

Ogni tanto in classe mi guarda e quando si accorge di essere scoperto guarda da un'altra parte

non ci capisco più niente

Link to comment
Share on other sites

Beh ma esattamente cosa vuoi da lui?

Io non punterei a piú di quello che hai già fatto..

 

Perché non ti cerchi uno a posto con se stesso?

Link to comment
Share on other sites

 

Ma infatti. .. scusate quando vi fate le seghe siete attratti sessualmante dalla vostra mano? 

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

hai vinto ahahhahahahah

rispetto agli esempi stupidi di faby questo è il più divertente!

 

Gilberto, visto che hai iniziato tu con la pompa,

non sarebbe il caso di pretendere qualcosa da lui?

Link to comment
Share on other sites

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

hai vinto ahahhahahahah

rispetto agli esempi stupidi di faby questo è il più divertente!

 

Gilberto, visto che hai iniziato tu con la pompa,

non sarebbe il caso di pretendere qualcosa da lui?

E come faccio? se manco ci parliamo più, poi è un tipo sulle sue.. diffidente

Io vorrei tanto tanto tanto provarci con lui, ma non so come, non posso affrontarlo e dirgli tutto faccia a faccia ..se la prende male temo di ricevere un pugno e non posso reagire dato che è il triplo rispetto a me

Link to comment
Share on other sites

Sembrerebbe bisessuale che non si accetta per quello che è. Ti sta distante forse perché ha paura che qualcuno lo venga a sapere. Ma non credo sia etero. Un etero ha repulsione per un uomo. Sia a occhi chiusi sia a occhi aperti. Se quel giorno è arrivato a tanto sicuro aveva una voglia matta e sapendo della tua omosessualità si è buttato non pensando alle conseguenze. Per chiedertelo vuol dire che la fantasia l'aveva. Ma se non si accetta per quello che è non puoi farci niente. Prendi le distanze da lui. Ha capito di aver commesso un errore. Ha paura di essere giudicato da tutti e se qualcuno lo scopre è certo che lo prenderanno in giro x il resto della sua vita. Ti farai del male. Lui ti tratterà male se ti avvicinerai. Se un giorno prenderà coraggio, sarà lui a cercarti.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda, mettiamola così: lui ti ha chiesto di fargli un pompino e tu gliel'hai fatto. Lui sa che sei disponibile, quindi se vuole qualcosa da te non ha che da chiedere. Se finora non ha tentato un nuovo approccio, ma anzi si è allontanato, sarà durlo avvicinarlo. Che se ne sia pentito, che se ne vergogni, poco importa. Mi dispiace, ma è meglio che lo lasci perdere.

Potresti anche provare a lavorare in maniera subdola e attenta a circuirlo, ma a che pro? Lavorartelo per mesi per ottenere poi cosa, fargli un altro pompino? Non ti darà mai ciò di cui tu hai bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...