Jump to content

E' malato....di Hiv.....è un pericolo


Olimpo

Recommended Posts

Consiglio di non fare sesso fin quando non ti passa l'ansia.

 

In linea generale potrebbe anche essere sensato

 

Detto ad una persona che soffre di "disturbi d'ansia" ( in senso atecnico )

non so quanto possa funzionare, nel senso che dobbiamo presumere che

l'ansia in Olimpo non sia solo una sensazione fisica di disagio, ma qualcosa

di più generalizzato o che comunque segue dei circuiti suoi

 

 

 

non mi masturbo da 2 giorni,

 

Ad esempio ora è felice e non si masturba

 

A dire il vero ci si può masturbare anche pensando ad un

ragazzo che ci piace veramente, mentre si è felici

 

Altrimenti rischi di arrivare troppo carico...Lol

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    22

  • davydenkovic90

    7

  • freedog

    7

  • marco7

    6

davydenkovic90

Incontralo. In questi casi, tutto ciò che viene prima di un incontro vis a vis, è fumo negli occhi

Si può chiacchierare con gente online, scambiarsi opinioni, foto ecc.... Non si può parlare di sentimenti né di attrazione fisica verso un profilo su un social.

Se "tutto questo" (incluso scrivere il topic) ti serve per trovare il coraggio di incontrarlo, va bene. Ma inizierei DOPO il primo incontro a fare certi ragionamenti, altrimenti è tutto un sogno nella tua testa.... che potresti addirittura far continuare a oltranza, procrastinando l'appuntamento.

Sei ancora molto giovane e vivi queste vicende amorose molto intensamente (noi tutti finocchiacci lo facciamo).

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Si ma se sei cosi influenzabile solo per una conoscienza via chat , qualcosa non va !!!!!! Cioe' va bene il primo amore ma cosi no proprio no !!! Prima di provare un sentimento dovresti almeno conoscere la persona tassativo poi ma molto poi l amore o altro non prima . Se no sono solo idee che ti fai che magari poi ti deludono e poi che fai vai in depressione ?

Link to comment
Share on other sites

Olimpo ha bisogno di affetto, perché nella sua vita quotidiana, di per sè difficile, non gliene danno (sebbene lo meriterebbe). Questo ragazzo pare glielo voglia dare a buon mercato, e così lui, pur con sprazzi di razionalità, accetta di buon grado forzando i "posti di controllo" che scatterebbero in altre circostanze.

 

Io non lo invito ad andare, come non lo invito a non andare. L'importante è frequentare posti non isolati e, se ci scappa qualcosa, andare di preservativo.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, gli avrei detto dei miei dubbi dopo essere stato messo in allarme da un altro utente di romeo. Gli avrei chiesto se davvero fosse malato. Ti stai costruendo castelli di cuoricini senza conoscerlo minimamente. Vacci cauto, chiedigli spiegazioni, e poi decidi se continuare la conoscenza o troncarla e passare a un altro profilo. 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, gli avrei detto dei miei dubbi dopo essere stato messo in allarme da un altro utente di romeo. Gli avrei chiesto se davvero fosse malato. Ti stai costruendo castelli di cuoricini senza conoscerlo minimamente. Vacci cauto, chiedigli spiegazioni, e poi decidi se continuare la conoscenza o troncarla e passare a un altro profilo.

Non ci costruirà molto o addirittura niente per forza, se le premesse son queste cosa può mai uscirne?

 

Per cui parlarne o no, bah.. la solfa è quella e lui dovrebbe cercar altro.

 

Ma c'è quel bisogno di affetto difficile da gestire e trattenere.. (e lui lo sa).

Link to comment
Share on other sites

Invece uscirci ma avere il martello del dubbio che gli sfonda i pensieri gli permetterà sicuramente di costruirci qualcosa... Uhm, non saprei, ma deduco di no. :)

Link to comment
Share on other sites

Invece uscirci ma avere il martello del dubbio che gli sfonda i pensieri gli permetterà sicuramente di costruirci qualcosa... Uhm, non saprei, ma deduco di no. :)

Assolutamente, per questo non gli consiglio di andarci.

 

Tuttavia non gli consiglio neanche di non andarci perché so che lui ci vuole andare, e perché so che a spingerlo è quella carenza di affetto che lui spera di colmare, almeno per qualche istante (e, cavolo, con la situazione che vive... è il minimo).

Link to comment
Share on other sites

Allora diciamo che , in generale, è squallidamente normale e prevedibile che un uomo di trent'anni dica ad un ragazzino di diciotto che lo ama col fine di farlo sentire a proprio agio e convincerlo a fare sesso. E' la classica caramella che non si deve accettare dagli sconosciuti.

 

Quello che cambia qui è che Olimpo parrebbe interessato solo al sesso, quindi ha un grado di consapevolezza almeno decente per poter gestire la situazione.

 

Certo che, però, se il "ti amo" riesce ad essere utilizzato con successo per forzare Olimpo ad andarci con un sieropositivo 12 anni più grande facendolo invaghire perdutamente di questo soggetto, allora è un altro paio di maniche.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ora vi spiego.

In poche parole ho parlato con lui è una persona serissima, non è de kosovo ma della grecia, cioè ha origini greche. 

E' stato con tre ragazzi in totale, pur avendo trenta anni. La prima esperienza l' ha avuta a 24 anni quindi non è uno che va con tutti, e ha sempre cercato relazioni.

Ha detto no a molti uomini più grandi (da cui non è attratto) e alcuni li ha pure denunciati (mi ha raccontato per telefono un episodio ... in poche parole dei tizi, 2 anni, si erano fermati davanti a lui in spiaggia e avevano tirato fuori il coso....esclamando ''che carino che sei'').... per questo motivo si è attirato molte antipatie, ed immagnio le calunnie di certi tipi che si sono sentiti rifiutati.

Adesso lui dice che ''devo fare il bravo' (io gli ho raccontato delle mie esperienze disastrate con gente inadatta per me), che c'è lui pronto a proteggermi e io mi sento bene, davvero bene, perché lui oltre a questo ha pure aggiunto che non uscirà più con altre persone ora che ha conosciuto me, che non mi considera un solo amico ma più mi parla più si affeziona.

Anche se dura da poco io non credo di star costruendo castelli di carta, sono molto felice e io ci credo in questo sentimento, anche se è una cosa nuvoa per me!!!

 

E vedo che sto riprendendo le mie attività creative...con piacere!! Leggo poesie (adesso mi sono fissato con leopardi) e ho ripreso a scrivere. Mi sento bene con me stesso ora che qualcuno mi ha detto che mi vuole bene ; io non mi sento giudicato , forse mi sento un po' inferiore perché lui è molto bello, ha un aspetto tipicamente mediterraneo, moro, ed ha un fisico da ballerino (infatti è un ballerino). E' una persona molto onesta al quale io debbo tutta la mia fiducia. Dopo la telefonata di ieri mi sono reso conto quanto riconoscente gli devo essere, per il sostegno che mi ha offerto, e quanto assolutamente devo evitare qualsiasi errore con lui, perché non posso essere abbandonato dalla prima persona che mi dichiara il suo affetto.

 

POi ho visto che lui non si è più collegato su planetromeo, da quando mi ha conosciuto (3 giorni fa), quindi quello che mi dice è vero. Lui stava cercando una persona interessante e l' ha trovata con me ; dice che tutti gli altri ragazzi si sono comportati come delle vacche con lui, che si sono mostrati interessati solo al sesso , lui invece non cerca solo quello, cerca una relazione, infatti mi ha parlato in termini di fidanzamento.

ragazzi sono felice, forse sto prendendo una sbandata, e ora come ora non mi interessa più di quello che pensa la gente, anche perché lui a vederlo sembra che c' ha 25 anni. Io non sto facendo nulla di male, lui mi ha professato il suo amore e tra l'altro non facciamo neanche sesso la prima volta, perché facciamo un giro in città.

 

Inoltre ha detto che ha una sorella che lavora in germania, e si sposta spesso a rimini, dove conosce vari amici omosessuali, e ha detto che quando divento più grande mi ci porta ; mi ha detto che ha vari amici, con cui però non fa mai sesso perché lui va solo con le persone che ritiene interessanti dal punto di vista intellettuale, non si lascia andare alle pulsioni , usa il cervello!! insomma!! io lo ammiro... non so come fare, sono davvero riconoscente nei suoi confronti. 

No io ho smesso di masturbarmi perché non ne sento la necessità, perché mi sento felice e non mi interessa andare su gay tube e vedermi qualche video. Ma non so perché. forse oggi lo farò, però non ho tutto quest' impulso.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

  Non si può dire che lui ti stia plagiando (sicuramente avrà tutte le migliori intenzioni di questo mondo) ma è palese di quanto tu possa essere plagiabile da due parole dette da uno sconosciuto .

 

  La storia della spiaggia o è stata raccontata ad arte per attirare le tue benevolenze, o è vera e ti va bene perchè a questo punto lui è un tipo "à la gayforum", ovvero che si scandalizza per cose che non sussistono (denunciare due tizi perchè se lo sono tirati fuori? a meno che non fosse un minore non vedo tutto questo scandalo, basta dire di no) .

 

Dato che non possiamo dirti di partire col freno a mano tirato, dato che stai andando già forte, usa la cintura almeno! ;-)   E facci sapere !!

Link to comment
Share on other sites

ranocchiè, ricoreati sempre però che anche al principe azzurro più meraviglioso del pianeta può capitare di mettersi i calzini spaiati

-con grande scandalo di Capricornetto nostro-

 

insomma, adesso lo vedi come un essere perfettissimo & bellissimo, MA anche lui ha sicuramente i suoi difetti

->attento a non volare troppo di fantasia!!

poi, oh, se son rose fioriranno!!!

 

aggiornaci cmq su come evolve, ok?

Link to comment
Share on other sites

Olimpo diosanto la cosa sta degenerando, è solamente uno SCONOSCIUTO che ti DICE TANTE COSE.

 

Che razza di credibilità può avere?

 

Le persone non si giudicano da quello che ti dicono di loro, ma dai fatti. E i fatti li scopri lentamente, conoscendo una persona nel lungo periodo.

Abbi pazienza scricciolo, sii prudente, che poi finisce tutto in frittata e ci resti male.

Link to comment
Share on other sites

Boh. Secondo me stai volando molto con la fantasia.

A parole son bravi proprio tutti, specie quando si tratta di fare gli splendidi.

 

Mi ricordi molto me due anni fa a Los Angeles: tutti quelli che incontravo dicevano di essere "nell'industria", cioè, di lavorare e collaborare con Hollywood. Anche lo spazzino per strada.

Renditi conto che - di norma - la gente ama elevare la propria posizione e cerca di trarne le dovute conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

Per me questa persona conta molto... io mi affeziono molto velocemente.

E' che spero che lui mi consoli e...mi permetta di non pensare a tanti problemi familiari.

Non vedo l'ora di vederlo. vi farò sapere

Link to comment
Share on other sites

la cosa piu' sensata da dirti e' di volare basso

 

this ->

 

ma è palese di quanto tu possa essere plagiabile da due parole dette da uno sconosciuto .
 

 

seriamente e' quasi creepy

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Olimpo stai facendo di tutto per metterci in difficoltà XD

 

Non che tu lo faccia apposta...credo Lol

 

Ma capisci che si parte dal sieropositivo-contagiatore-in mala fede

per approdare ad Ivan-il ballerino-gay di Ancona, cioè l'ipotesi di un

gay naive "strambo" ma innocuo, che magari mente sull'età per farsi

"grande" o sulle origini etniche perchè gli danno dello zingaro

 

E' come dire il Sole e la Luna, cioè due opposti totali

 

Con chi abbiamo a che fare?

 

Non lo sappiamo, ma sappiamo che in passato sei stato con persone

grandi in macchina a far sesso ( credo ) quindi se questa volta ti limiti

a passeggiare in città e a conoscere veramente questo ragazzo, dovresti

rischiare meno di quanto tu non abbia fatto

 

Non aver paura di essere visibile, non farti venire strane pare che magari

ti vede la prozia o la biscugina, perchè siete solo due ragazzi che camminano

per strada

Link to comment
Share on other sites

ma guarda hinzelmann, io capisco tutto quello che vuoi dire, le persone prima si conoscono dal vivo poi si giudicano, perché altrimenti su internet può anche capitare di idealizzarle e di rimanerne delusi poi. Io ho una buona impressione di questo tipo e spero di vederla confermata. L'unica cosa che mi preoccupa è il dispotismo di mia madre la sua alleanza con mia sorella ;

Mia madre ritiene più importante prima il rispetto della sua morale o del suo ''insieme di principi'' e poi il rispetto delle scelte altrui, per questo non ci metterebbe niente a proibirmi di uscire con questo tipo, se sapesse che ha trenta anni , o che magari , è straniero.

Al tempo stesso mia sorella , passando sempre per quelle parti ,potrebbe vedermi con lui e spifferare la notizia a mia madre oppure iniziarmi a stalkerare di domande su chi è/cosa fa/quanti anni ha e tra la la , fino a quando non le dico tutto.

Siccome per lei uno di trenta anni che va con uno di diciotto è un pedofilo, e uno di diciotto che si presta a questo è uno psicopatico, allora sai, ci tengo che la cosa rimanga nascosta, ma con una sorella così pettegola e una madre invadente, che mi coinvolge nei suoi litigi, che scaglia dal balcone i miei portapenne e ricordi della scrivania, perché è arrabbiata con tizio e caio, oppure che mi minaccia che non potrò più vedere mia nonna, perché ci ha litigato, beh... credo che le mie preoccupazioni siano più che legittime.

E se ci penso ''Lo vado a a dire a mamma'', quando mia sorella scoprì che un tizio con cui chattavo aveva trenta anni, non si rivelò una semplice minaccia, nel senso che poi lo andò a dire veramente, solo che ad un ' altra persona (a mia nonna),accennandovi velocemente per provocarmi e per scioccare lei.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma hai scritto che ne dimostra 25

 

Quindi puoi dire che è un Pugliese di 20

che balla la taranta, o un Calabrese che

balla la tirantella

 

Non è realistico che ti beccano alla prima

uscita, ma se del caso inventati qualcosa

l'essenziale è che non finisci infrattato con

un perfetto sconosciuto dopo 9 giorni di

astinenza sessuale

Link to comment
Share on other sites

ma infatti me lo inventerò sicuramente qualcosa.

solo che vorrei che più che per proibirmi qualcosa per principio, si cercasse di farmi ragionare, come state facendo voi, sui miei sentimenti.

A mia madre non interessa dei miei sentimenti, né a mia sorella.

Io spero che mi lasceranno in pace. come avete detto bene ho allentato  i miei posti di controllo perché credo di aver trovato una persona disinteressata (credo).

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di vederlo. vi farò sapere

Credo di interpretare il sentimento di tutti, fatti i dovuti distinguo, augurandoti sinceramente un'ottima fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Anche lui non vede l'ora di vedermi. Mi chiama sempre amore.

Non si collega più su planetromeo. Abbiamo parlato pure a telefono ;

ragazzi, io non credo che tutti i trentenni siano tutti dei poco di buono che si voglion osolo approfittare.

ci sta anche la gente perbene.

Link to comment
Share on other sites

Sìsì ma comunque non faremo sesso..anche perché non ne ho una gran voglia.  Sulla necessità di proteggermi da malattia sessualmente trasmissibili sono fermo. non ho intenzione di commettere gli stessi errori del passato

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...