Jump to content

Perdere letteralmente la testa per amore, com'è possibile


Richard92

Recommended Posts

Secondo me invece non esagero, Akira. Proprio da questa discussione emerge che la percezione dell'amore varia da individuo a individuo, a seconda della sensibilità e del vissuto della singola persona: un utente lo paragona alle montagne russe, per @Capricorno57 è un rifugio sicuro in cui trovare conforto ai mali della vita, tu -pur non avendolo mai sperimentato (scusa, ma questo bisogna evidenziarlo)- persisti nel considerarlo come una cosa quasi superflua. La verità è che la si cerca da sempre, ma l'amore una definizione univoca non ce l'ha, e tu non puoi certo pretendere che io ami secondo i tuoi parametri, così come tu coi miei.

adesso io dirò la mia e non sentirti offeso per favore perchè ti/vi ricordo che ognuno la pensa come vuole e ci si deve confrontare con educazione... .

Correggimi se sbaglio, ma credo di non essere mai stato offensivo nei tuoi confronti. Non capisco questa premessa! Edited by epsilon
Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece non esagero, Akira. Proprio da questa discussione emerge che la percezione dell'amore varia da individuo a individuo, a seconda della sensibilità e del vissuto della singola persona: un utente lo paragona alle montagne russe, per @Capricorno57 è un rifugio sicuro in cui trovare conforto ai mali della vita, tu -pur non avendolo mai sperimentato (scusa, ma questo bisogna evidenziarlo)- persisti nel considerarlo come una cosa quasi superflua. La verità è che la si cerca da sempre, ma l'amore una definizione univoca non ce l'ha, e tu non puoi certo pretendere che io ami secondo i tuoi parametri, così come tu coi miei.

Correggimi se sbaglio, ma credo di non essere mai stato offensivo nei tuoi confronti. Non capisco questa premessa!

No, per carità, non pretendo questo volevo solo esprimere la mia opinione... io non avrò mai sperimentato l'amore in prima persona ma ne so qualcosa e sì, sono sicuro che sia una cosa superflua. Per dire, io vivo benissimo anche da single.

La premessa l'ho fatta perchè molti utenti in questa chat criticano sempre le mie opinioni, tu magari non l'hai mai fatto, a sempre meglio prevenire che curare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

per quanto amare possa far paura, ne varrà sempre la pena

 

Mah. Mai avuto paura di innamorarmi da giovane,  nè tantomeno ora da vecchio ho paura dell'affetto e dell'amore che mi ricambia un ometto gentile e simpatico. 

Paura che mi molli, caso mai, visto che ho appena versato il vino sulla sua tastiera...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...