Jump to content

Primo appuntamento con un ragazzo!


adria

Recommended Posts

davydenkovic90

 

 

Sono daltonico, quindi magari si scopre che i capelli sono vedi! :'D Di chi è la citazione?

Nicole Minetti. :)

Comunque anche io ho fatto il classico e non c'era neanche un gay, o meglio, forse ce n'erano ma erano tutti cessi. La maggior parte erano etero tamarri coi soldi o etero intellettuali di sinistra (e comunque al 95% erano ragazze)

Una tristezza infinita. 

Link to comment
Share on other sites

Nicole Minetti. :)

Comunque anche io ho fatto il classico e non c'era neanche un gay, o meglio, forse ce n'erano ma erano tutti cessi. La maggior parte erano etero tamarri coi soldi o etero intellettuali di sinistra (e comunque al 95% erano ragazze)

Una tristezza infinita.

Ehehe da noi gli etero sono di destra, con i soldi, cattolici ed omofobi, della serie che "Rispetto la tua scelta ma non la condivido, perché nella Bibbia c'è scritto che ..." . Invece se ti devo dire la verità gli intellettuali di sinistra non mi dispiacciono :D
Link to comment
Share on other sites

Un'uscita è un po' come ballare insieme ad un'altra persona: ogni mossa è giusta ed ogni mossa è sbagliata.

Tu accennerai qualcosa e lui ti risponderà, dopo un po' sarà lui a buttare lì qualche altra cosa e tu dovrai raccoglierla - e così via, come in una danza in cui entrambi i ballerini conducono. Farete entrambi qualche passo falso, ma chi se ne frega?

Non esiste l'uscita perfetta, quindi goditela e tanti saluti.

 

ed è incazzato con Salvini.

Okay, 'sto ragazzo ci piace.

 

I ragazzi gay che si incontrano per i corridoi........ma perché a me non è andata così?

Io avevo un rappresentante d'istituto che era trooooooopo frocio... Ma all'epoca guardavo i fondoschiena senza peli delle mie acerbe compagne :D

Però l'ho rivisto casualmente un paio d'anni fa e... Diavolo, s'è fatto ancora più carino! E ancora più frocio! :D :D :D

 

Invece se ti devo dire la verità gli intellettuali di sinistra non mi dispiacciono :D

Ahahahahahah! Il fascino del rivoluzionario non tramonta mai :D

Link to comment
Share on other sites

Un tipo carino finalmente! Guarda non ho esperienza ma concordo con quello che ti hanno consigliato gli altri pensa a passare una bella serata! Ahhhhh mi hai fatti ricordare gli anni del classico, di poche persone conservo bei ricordi, per avere successo sia con compagni che professori dovevi essere il classico tipo fighetto coi soldi, io ero un silenzioso ribelle, a volte un po' taciturno ma non mi sono mai uniformato agli standard del Classico ma avevo alla fine amici di altre classi con i quali mi divertivo, in realtà frequentavo più i ragazzi dell'altra sezione che i miei compagni di classe!!! Ad ogni modo buona fortuna e tienici informati!

Link to comment
Share on other sites

Io avevo un rappresentante d'istituto che era trooooooopo frocio...

Ahahahahah anche il nostro è molto gaio, nonché disperatissimo perché la sua amata Chiesa Cattolica non permette matrimoni tra omosessuali :huh:
Link to comment
Share on other sites

Alors,

 

Divertiti all'appuntamento e fammi sapere di che colore è la sua chioma :)

 

Sembra tanto un teen movie della vecchia Mtv indipendente ^^

 

Nemmeno a me è mai capitata la fortuna di incontrare un ragazzo gay a scuola... Sei molto più avanti di me ;)

Parlando per esperienza personale da me non è il liceo classico ad essere pieno di gay, almeno non lo danno a vedere, ma la scuola interpreti (facoltà dell'uni). Uuuh, sì, quasi tutti gay.

Una mia amica ci studia e si lamenta del fatto che non può provarci con nessuno perché a nessuno piace la patata hehe [emoji14]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

pasticciò, falla finiscila!!!

Questo è un forum e io posso dire la mia opinione tutte le volte che voglio. 

Spero davvero che non abbia pomiciato con lui al primo appuntamento, che squallore... ma sono comunque curioso di scoprire cos'è successo quindi ,topic starter, quando sarà raccontaci tutto nei minimi particolati.  :pop:

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

... E io allora ho il diritto di dirti che secondo la mia opinione i tuoi giudizi li puoi usare come dildo borchiato. :)

 

Il bacio non dev'essere per forza una "pomiciata", ma anche se fosse i fattori importanti per la riuscita o meno di un rapporto sono ben altri

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

... E io allora ho il diritto di dirti che secondo la mia opinione i tuoi giudizi li puoi usare come dildo borchiato. :)

 

Il bacio non dev'essere per forza una "pomiciata", ma anche se fosse i fattori importanti per la riuscita o meno di un rapporto sono ben altri

Certo che puoi dirlo, siamo in forum e come io posso esprimere la mia opinione tu puoi commentarla/criticarla o altro (?) :)!

Secondo me al primo appuntamento è troppo presto per un bacio, ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

... E io allora ho il diritto di dirti che secondo la mia opinione i tuoi giudizi li puoi usare come dildo borchiato. :)

Shell, devo offrirti da bere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazziiii! Inizio con il dirvi che no, non ci siamo baciati, era un appuntamento per conoscerci e stiamo andando con calma. È stata una serata tranquilla, siamo andati a bere qualcosa e a mangiare una pizza. Abbiamo parlato un sacco di amici, relazioni, gusti musicali ... ed è davvero un tipo interessante! Poi siamo andati in un parco e lui mi ha chiesto di uscire la prossima settimana ^^ Se n'è dovuto andare abbastanza presto, ma ho passato una bellissima serata ... e poi ci siamo ricordati di esserci già visti alla manifestazione contro le sentinelle! :'D

Link to comment
Share on other sites

È stata una serata tranquilla, siamo andati a bere qualcosa e a mangiare una pizza.

E soprattutto i suoi capelli sono blu :lol:

Ahahahah!

Grande, Adria!

Facci sapere: tifiamo per te!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazziiii! Inizio con il dirvi che no, non ci siamo baciati, era un appuntamento per conoscerci e stiamo andando con calma. È stata una serata tranquilla, siamo andati a bere qualcosa e a mangiare una pizza. Abbiamo parlato un sacco di amici, relazioni, gusti musicali ... ed è davvero un tipo interessante! Poi siamo andati in un parco e lui mi ha chiesto di uscire la prossima settimana ^^ Se n'è dovuto andare abbastanza presto, ma ho passato una bellissima serata ... e poi ci siamo ricordati di esserci già visti alla manifestazione contro le sentinelle! :'D

Mi fa piace, bravo ^_^!

Mi raccomando tienici aggiornati e faccia sapere come va avanti, fai bene ad andare con calma.

 

Son felice per te, sperando di trovare anche io il coraggio!

Mmh, dubito (sai qual'è il nostro problema) ma già che ci siamo auguro buona fortuna anche a te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...