Jump to content

Sesso non protetto più importante dei sentimenti?


zamel1990

Recommended Posts

Se ti ha mollato per questa sciocchezza é probabile che si veda guida con altri e comunque é sicuro che di te non gliene fregava nulla..

 

Tanto di guadagnato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

14 anni di differenza

 

Zamel buongustaio

comunque leggo sovente di "grandi" che trattano i cuccioli come coglioni, e io mi arrabbio.

I cuccioli vanno... allevati, anche con tanta pazienza    :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma non lasciarti scoraggiare da questa grigia esperienza. Normalmente, i più la pensano come te.

Senza contare che Hinzelmann ha detto una cosa molto interessante: questo dettaglio mette in luce come, probabilmente, questo ragazzo avrebbe manifestato ulteriori "segni" di rigidità su altre questioni magari ancor più gravose per la vostra relazione. Meglio così. ;)

Concordo con quanto  scrive Laen ; e dal  mio punto di vista meglio lasciarlo  un ragazzo cosi'  e solo fonte di guai in tutti i sensi  .

E sbagliato avere rapporti non protetti  se ti amasse veramente  si mette il preservativo  e  via  invece   be  lascialo al su destino  .

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo: 

 

e se si fosse trattato di un "untore" cioè di uno di quegli strani sieropositivi che si sono dati per missione di infettare altri ?

 

non saranno frequentissimi ma esistono pure.

 

posso capire la posizione di chi dice che la fiducia è tutto col partner e dunque vuole una relazione fedele eccetera... ma almeno un test di sieropositività per accertarsi che entrambi sono negativi dopo un mesetto di conoscenza non mi sembra una cosa fuori di testa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

comunque leggo sovente di "grandi" che trattano i cuccioli come coglioni

 

A me sembra che il problema sia che tanti grandi sono coglioni

o nevrotici o problematici, a vario titolo

 

Semmai si rivolgono ai più inesperti nella speranza di sgamarla

stabilito che coi coetanei rimbalzano in un nanosecondo

Link to comment
Share on other sites

 

 

che tanti grandi sono coglioni o nevrotici o problematici, a vario titolo

E' verissimo, chissà perchè. Probabilmente una tale percentuale di disturbati ultratrentenni è dovuta alle condizioni di accettazione sociale. Una personalità strutturatasi in un contesto di forte minority stress difficilmente riuscirà ad essere armonica e coerente. O più banalmente sono proprio i "residui" psicopatologici delle generazioni precedenti che si riversano sulle generazioni successive, essendo stati rimbalzati dai coetanei.

Link to comment
Share on other sites

@Sampei

 

Mmmm ora mi fai riflettere su un particolare che mi aveva colpito, ma che adesso assume un significato preciso visti i recenti avvenimenti:

 

Non era dichiarato, non solo alla famiglia, ma nemmeno ad alcun amico!!!! O.o"

Link to comment
Share on other sites

Beh le due affermazioni non si elidono a vicenda

potrebbero essere entrambe vere

 

Sia il fatto che il minority stress ha impattato mediamente

in modo più forte, con effetti statisticamente peggiori sulla

formazione della personalità delle generazioni precedenti

 

Sia il fatto che una volta strutturatisi in modo rigido e con

forti avversioni o difficoltà di relazione, si cerca un adattamento

ricercando un certo tipo di partner ( giovane, inesperto, fuori dai

giri con bassa autostima etc )

 

Poi ovviamente ci sono persone grandi a cui piacciono semplicemente

i giovani e ci sono persone giovani che sono capacissime di rimbalzarli

subito, esattamente come farebbe un coetaneo

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il risultato per una parte delle nuove leve gay, per lo più passive è quello di mariagorettizzarsi e assumerel' appeal di madre Teresa.

Be in che senso ? 

 

Io ne faccio del sesso  e  protetto  ; il mio boy ha 28 anni   anche  lui mi chiese il preservativo non  vedo il problema .

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann

 

Sì e molti pur di non perdere l'occasione si buttano tra le braccia di certi soggetti o per non rimanere soli o chissà per quali altri motivi :-( Io ci sono rimasto male perché non immaginavo che davanti a questo argomento potesse svelare un lato simile... e sono rimasto davvero sconvolto dallo scoprire questo suo lato così egoista e menefreghista... perchè davanti a certe affermazioni ti metti nei panni dell'altro e pensi: "Io non farei mai questo a un ragazzo a cui dico di tenere!"

Ma francamente meglio così... per ogni pezzo di merda del genere che c'è in giro sono convinto esistano anche altrettanti bravi ragazzi pronti ad amare davvero. In 

 

Forse sono solo un illuso a crederci ancora e a cercarli, ma a furia di incontrare stronzi prima o poi qualcosa di buono verrà fuori :-)

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann

 

Sì e molti pur di non perdere l'occasione si buttano tra le braccia di certi soggetti o per non rimanere soli o chissà per quali altri motivi :-( Io ci sono rimasto male perché non immaginavo che davanti a questo argomento potesse svelare un lato simile... e sono rimasto davvero sconvolto dallo scoprire questo suo lato così egoista e menefreghista... perchè davanti a certe affermazioni ti metti nei panni dell'altro e pensi: "Io non farei mai questo a un ragazzo a cui dico di tenere!"

Ma francamente meglio così... per ogni pezzo di merda del genere che c'è in giro sono convinto esistano anche altrettanti bravi ragazzi pronti ad amare davvero. In 

 

Forse sono solo un illuso a crederci ancora e a cercarli, ma a furia di incontrare stronzi prima o poi qualcosa di buono verrà fuori :-)

Quando  meno te lo  aspetti salta  fuori  il ragazzo gay  ma  sano ti testa  e principi    al di  di tutto  pochi ma  buoni ci sono  .

Link to comment
Share on other sites

Quando  meno te lo  aspetti salta  fuori  il ragazzo gay  ma  sano ti testa  e principi    al di  di tutto  pochi ma  buoni ci sono  .

Speriamo. Vedremo! :-) E quando sarà quello giusto lo capirò... non sentirò più la paura e lo schifo che persone come lui ti trasmettono

Link to comment
Share on other sites

Speriamo. Vedremo! :-) E quando sarà quello giusto lo capirò... non sentirò più la paura e lo schifo che persone come lui ti trasmettono

Io un filo di timore  non paura  l' ho avuto ma  ho buttato tutto alle spalle e mi ci sono buttato dentro una  differenza d'età   di 12  anni in meno   e via!

Link to comment
Share on other sites

 

Voi cosa ne pensate? Cosa ci si può aspettare da un rapporto che inizia così? ho forse sbagliato io? Per me è sempre stato ovvio che il sesso di coppia debba essere sicuro e ora... proprio per questo vengo criticato e liquidato...

 

Ahahahahahaha roba da matti Zamel mandalo a cagare

Link to comment
Share on other sites

@ zamel

Nessun rimpianto, nessun rimorso. Se per lui il vostro rapporto non valeva un preservativo... ciao bbello

 

@freedog

Pensavo che gli untori del HIV fossero una leggenda metropolitana degli anni '90, magari ispirata da qualche caso di cronaca ma pur sempre leggenda. Grazie per la testimonianza.

Link to comment
Share on other sites

@ freedog

Pensavo che gli untori del HIV fossero una leggenda metropolitana degli anni '90, magari ispirata da qualche caso di cronaca ma pur sempre leggenda. Grazie per la testimonianza.

no no, purtroppo ci sono.

certo, se ne parla meno perchè l'aids fa meno paura -e meno danni irreparabili..-

Link to comment
Share on other sites

Mi sono fatto convincere una volta, complice qualche birra di più

per fortuna il tizio era hiv negativo, ma il test, i giorni di panico e le notti insonni li ricordo ancora con terrore..

Allora mi sono detto mai più e sconsiglierò sempre a chiunque di fare una tale cazzata. Non assecondarlo, non ne vale la pena.

Potrò riconsiderare l'idea del bareback solo dopo anni di relazione stabile e monogamica e solo quando io e il mio ragazzo andremo a convivere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...