Jump to content

La lotta.


R3stl3ss

Recommended Posts

magari esplicaci come si deve di cosa si tratta... non essendo una di quelle discipline "di massa" spesso si ha una vaga idea di che si tratta solo per aver visto qualcosa in televisione o al cinema, ma non delle regole, delle caratteristiche che serve avere per praticarla e così via...

 

 

ovviamente parlo di quella "normale", di quella erotica meglio parlarne in via privata  :)

Link to comment
Share on other sites

in sostanza è uno sport in cui i due lottatori cercando l'uno di atterrare l'altro, utilizzando esclusivamente il proprio corpo come arma per raggiungere lo scopo. è un gioco di forza  in cui perde chi viene messo con le spalle al tappetoper tre volte (questo nella lotta normale). Quella erotica è pressoché la stessa, solo che i due lottano completamente nudi (possono anche cominciare in intimo e spogliarsi durante lalotta stessa), possono decidere di cospargersi di olio per rendere più difficili le prese e perde chi, in uno scontro diretto (genitali su genitali) a forza di strofinare viene per primo.:)

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto per anni judo, la lotta greco romana mi manca però...  :)

Ho sempre adorato gli sport di contatto fisico  :) :)

 

 

Edit: non avevo mai sentito della lotta erotica però...o mio dio!  :)

Link to comment
Share on other sites

ahahahaahahahahahahahahah be', diciamo che questa sembra essere unpo' riservata ai maschietti,  anche se nessuno vieta alle femminucce di farla=p

Link to comment
Share on other sites

La lotta come sport non è che mi interessi molto..

Infatti ne son davvero poco...

Ma so come si sgancia qualche destro..visto che spesso faccio a botte e stendo qualcuno  :)

Link to comment
Share on other sites

amo lo sport ma la lotta non la trovo particolarmente istruttiva... vero e' che lo sport non deve insegnare per forza qualcosa ma j'ai  orrore per gli port violenti o visibilmente tali.

 

preferisco lo sci .....  della lotta amo solo i muscoli dei partecipanti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le mosse sono quelle che meglio ti riescono durante il confronto, anche se, sì, ce ne sono di particolari.

 

PS: perché, esiste la sezione "sesso e dintorni?" se sì, dov'è?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...