Jump to content

Sentirsi """vecchio """


gattosc71

Recommended Posts

Si può anche essere giovani dentro, poi davanti allo specchio vedi i confini della stempiatura conquistare superficie dove un tempo c'erano i follicoli piliferi belli sani e forti, azzardi un sorriso e ti sbucano due zampe di gallina che sembra che il vicino ti ha tirato gli scarti del brodo di pollo in faccia... ecchecacchio...

Link to comment
Share on other sites

Bah..io tra pochi giorni compio 41 anni e non rimpiango affatto i miei vent'anni,oggi sono più sereno,appagato e soprattutto spensierato.Ho risolto buona parte dei problemi che avevo in passato,ho più o meno imparato a non odiare troppo i miei difetti,gestisco molto bene preoccupazioni e problemi dando loro il giusto peso,se mi guardo allo specchio non mi vedo poi così male,giusto qualche ruga e due o tre capelli bianchi..tutto sommato va bene così.I quarantenni sono boni,poche storie :D

Link to comment
Share on other sites

La mia "vecchiaia" per così dire è cominciata a 33 anni

con le ernie cervicali e il dolore cronico...

solo che se dico "l'importante è la salute"

sembro decisamente ancora più vecchio :D

Link to comment
Share on other sites

Bah..io tra pochi giorni compio 41 anni e non rimpiango affatto i miei vent'anni,oggi sono più sereno,appagato e soprattutto spensierato.Ho risolto buona parte dei problemi che avevo in passato,ho più o meno imparato a non odiare troppo i miei difetti,gestisco molto bene preoccupazioni e problemi dando loro il giusto peso,se mi guardo allo specchio non mi vedo poi così male,giusto qualche ruga e due o tre capelli bianchi..tutto sommato va bene così.I quarantenni sono boni,poche storie :D

sante parole..

e diciamocelo che noi del 74 semo li mejo fichi der bigoncio!!!

Link to comment
Share on other sites

sante parole..

e diciamocelo che noi del 74 semo li mejo fichi der bigoncio!!!

Come darti torto?È una cosa troppo evidente per poter essere smentita :D

Link to comment
Share on other sites

Sto proprio scoprendo l acqua calda !! Pero.e' vero che certe domande te le fai ad un certo punto se poi fai riflessioni che chissa quante porsone hanno gia fatto mah , ho capito di essere un coglione maturo e a questo non c e rimedio , alla fine ma chi se ne frega se son troia o bisex o che ne so io basta me ne fotto quel che sara del resto della mia vita lo scopriro quando sara il momento ........

Link to comment
Share on other sites

Sto proprio scoprendo l acqua calda !! Pero.e' vero che certe domande te le fai ad un certo punto se poi fai riflessioni che chissa quante porsone hanno gia fatto mah , ho capito di essere un coglione maturo e a questo non c e rimedio , alla fine ma chi se ne frega se son troia o bisex o che ne so io basta me ne fotto quel che sara del resto della mia vita lo scopriro quando sara il momento ........

??

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sto proprio scoprendo l acqua calda !! Pero.e' vero che certe domande te le fai ad un certo punto se poi fai riflessioni che chissa quante porsone hanno gia fatto mah , ho capito di essere un coglione maturo e a questo non c e rimedio , alla fine ma chi se ne frega se son troia o bisex o che ne so io basta me ne fotto quel che sara del resto della mia vita lo scopriro quando sara il momento ........

 

Guarda che tu non sei alienato o distaccato rispetto

alla realtà che ti circonda perchè sei vecchio, lo sei

perchè per 44 anni o quanti sono hai scelto di non

avere una identità sociale

 

Ti sei nascosto, protetto etc

 

Il problema vero è questo

Link to comment
Share on other sites

Alla fine sono.riuscito a capire che ho scritto un post sotto l influenza di uno stato d animo . Ma che le risposte gia le conoscevo e quello che sono come molti mi hanno fatto notare . Non ho mai trovato un posto nella societa umana non sono ne gay ne etero ne bisex se non a tratti e di passaggio come gira la luna . Solo che adesso mi rendo conto che a 20 non ho combinato nulla a 30 uguale e a 40 uguale non concretizzo nulla tutto va sempre a finire in m...a .. Ora il tempo e' passato e tirando le somme capisco le scelte non fatte e gli errori di aver fatto passare il tempo cosi a cazzo . Prima o poi tutti arrivano a tirare le somme della propria vita , o prima o dopo .

Link to comment
Share on other sites

Quindi? Continuare a frignare o magari è il caso di farsi aiutare? No perchè c'è ancora un'altro decennio pronto per essere buttato nel cesso, non perderei questa occasione succulenta.

Link to comment
Share on other sites

Tutti mi dicono che dimostro meno anni di quelli che ho, ho amicizie con 20enni e persone molto più grandi. Il segreto? I limiti ce li imponiamo da soli, basta essere sé stessi e va tutto bene.

 

Parole sagge. A volte neanche noi stessi sappiamo chi siamo, ma in effetti quello è un altro problema.

Link to comment
Share on other sites

Andare dallo psicologico (cit)

 

Cosa c'entra la psicologia, non lo so. Dal quel pochissimo che Ti sei descritto, se domani tu incontrassi il sottoscritto Capricorno nel posto giusto rischieresti di essere notato e forse "avvicinato" non solo x scopare in tempi brevi giusto il tempo per il certificato, ma per farmi un amichetto potenzialmente amico e compagno ; poi probabilmente io non Ti piacerei, ma questo è un altro discorso. Sarei disposto a sopportare, inizialmente, anche un indeciso o un leggermente asociale, che tanto, forte delle precedenti esperienze, lo guarirei a frustate. 

Questo per dire che dovresti frequentare i posti adatti per trovare quello che pare tu cerchi, io ti cercherei frequentando un bar friendly dove fumando berrei 3 o 4 campari leggendo il giornale se possibile, guardandomi intorno.

E' solo un ipotesi, tranquillo...

 

 

non mi cadere nel più trito dei gay clichè

 

non devi aspettarTi grandi cose da me

 

25 anni fa mi toglievo 2 anni , 23 anni fa 6. Rivolgevo i miei annunci ai venti \ venticinquenni, al primo o secondo incontro svelavo il segreto e a memoria nessuno rimase deluso, ma in vari casi mi venne detto chiaramente da alcuni che se avessi pubblicato l'età esatta non mi avrebbero mica risposto, e qualcosa insomma mi sarei perso nèh

Aiutati che'l ciel t'aiuta.

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'entra la psicologia, non lo so. Dal quel pochissimo che Ti sei descritto, se domani tu incontrassi il sottoscritto Capricorno nel posto giusto rischieresti di essere notato e forse "avvicinato" non solo x scopare in tempi brevi giusto il tempo per il certificato, ma per farmi un amichetto potenzialmente amico e compagno ; poi probabilmente io non Ti piacerei, ma questo è un altro discorso. Sarei disposto a sopportare, inizialmente, anche un indeciso o un leggermente asociale, che tanto, forte delle precedenti esperienze, lo guarirei a frustate. 

Questo per dire che dovresti frequentare i posti adatti per trovare quello che pare tu cerchi, io ti cercherei frequentando un bar friendly dove fumando berrei 3 o 4 campari leggendo il giornale se possibile, guardandomi intorno.

E' solo un ipotesi, tranquillo...

 

 

 

non devi aspettarTi grandi cose da me

 

25 anni fa mi toglievo 2 anni , 23 anni fa 6. Rivolgevo i miei annunci ai venti \ venticinquenni, al primo o secondo incontro svelavo il segreto e a memoria nessuno rimase deluso, ma in vari casi mi venne detto chiaramente da alcuni che se avessi pubblicato l'età esatta non mi avrebbero mica risposto, e qualcosa insomma mi sarei perso nèh

Aiutati che'l ciel t'aiuta.

A me invece e successo al rovescio   sono stato  avvicinato  e  poi scelto  da un ragazzo 28 enne    ; io ne  ho quasi 40   e   mi sono lasciato andare  tanto che ora stiamo assieme  e me lo tengo stretto !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...