Jump to content

come riconquistare la fiducia del mio ragazzo


sognatore85

Recommended Posts

scusa forse non ho capito bene, tu l'hai tradito con una ragazza (per capire se sei bisex) lui ti ha tradito con un ragazzo (raccontandoti i dettagli ose) e ora lui è deluso da te, tu deluso da lui, no? ma lo capisci che sei stato il rito di iniziazione per lui? ora ha voglia di prende e di certo non si fermerà :aha: ha bisogno di sperimentare (impollinare a destra e a sinistra) si è risvegliato a suon di cazzi! 

non penso che lui possa tornare, anzi se si è ripreso l'oggetto in tuo possesso, e ti ha calmato e rassicurato è piu facile che voglia solo tenerti buono e in disparte.

Se se ne esce con la frase di rito "tu sei un bravo ragazzo bla bla bla... non meriti uno come me" hai le dovute conferme.

Link to comment
Share on other sites

cazzo volete capire che è stata la mia e la sua prima storia???

Evidentemente.. lui voleva una storia con uno più "risoluto" di te e con la testa sulle spalle ;) 

 

Chi comincerebbe una relazione con un indeciso o insicuro sul proprio orientamento? D'altronde lui sapeva già il suo orientamento. 

L'errore è stato tuo, non suo.

Prima si cerca di capire se stessi, si fanno esperienze e poi quando si sta bene con se stessi allora siamo in grado di intraprendere una relazione. Altrimenti è tutta fuffa ;) 

 

Tu non avevi nessun bisogno di andare con una ragazza per capire se eri bisex.. tanto saresti tornato da lui.  

 

 

Non accetti il fatto che lui sia più forte di te ad affrontare la situazione nel modo meno doloroso possibile (per lui). 

Cerca di non farne una dipendenza ;) 

Trovati qualcosa da fare e non fare lo stalker. 

Link to comment
Share on other sites

sono quasi certo che non abbia fatto nulla, era solo un tranello per farmi parlare.

Io invece mi farei molti dubbi.

 

Ma anche se fosse, ok, diciamo che era un tranello è basta.

 

E' questo che si fa tra fidanzati? Ci si tende trabocchetti a vicenda? Si inventano bugie che possono causare solo rabbia e dolore (a chi si sostiene di voler bene)? E il fine giustifica i mezzi?

Sei stato obnubilato dal senso di colpa e non ti sei reso conto che mentre lui irato e deluso ti bloccava, tu avresti avuto il diritto di fare esattamente lo stesso.

Su queste basi non potete certo continuare, se riuscirai a ricontattarlo, sarà meglio metter i puntini sulle i e chiarire cosa è inammissibile, perché anche lui si è comportato molto male.

Link to comment
Share on other sites

si vero ero inkazatissimo ma nel mio caso la cosa è diversa... non ho tradito nè x sex ne per voglia: ma solo per capire la mia vera identità... questo fa la differenza! io non ho provato nulla e la cosa è finita li.

Guarda che puoi tradire anche per capire se la lingua delle donne é piú bavosa di quella degli uomini.. La sostanza non cambia.

 

Ha fatto bene a mollarti.

Ora prenditi le tue responsabilità e vai avanti.

Se vorrà ti ricontatterá lui.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi vi comunico che da venerdi siamo nuovamente assieme:

abbiamo parlato tanto, ha deciso di incontrarmi e ha capito che è stata solo una cazzata, che mi dava una nuova chance e che voleva darmi fiducia.

 

siamo stati al mare, abbiamo fatto il bagno nudi ma non abbiamo fatto nulla, se non abbracci e baci ed ero felicissimo. ci sentiamo praticamente ogni gg e cerchiamo di stare assieme.

 

sono strafelice...... insomma che dire...rispetto a quanti di questo forum siano omosessuali ed abbiano da anni esperienze alle spalle, mentre io da poco entrato in tale mondo, sono stato bravo in soli 5 gg a riconquistarlo?

 

ovviamente il cammino è tutto in salita, da venerdi siamo nuovamente innamorati l'uno dell'altro e ci stiamo dando tempo a vicenda.

 

grazie a tutti per i consigli, ma la storia finisce almeno per ora a lieto fine e l'amore trionfa sempre.

baci

 

Link to comment
Share on other sites

bravo bravo
ma come consiglio io mi autoquoto per ciò che già avevo detto

 

se riuscirai a ricontattarlo, sarà meglio metter i puntini sulle i e chiarire cosa è inammissibile
 
Link to comment
Share on other sites

 l'hai tradito x  capire ??'  ma  che cazz!!!!  ma io nn ja  fo a capirvi ok  come cazzo fate a fare  le corna  se siete fidanzati o sapete che l'altro è fida  ma cosa vi passa per il cranio ????  non ha fatto bene  a mollarti  di più  te la sei cercata eccome   ci avessi solo pensato e fosse rimasto un pensiero oppure un gioco stupido  poteva essere anche  comprensibile  non giustificabile  ma  comprensibile   ma  tu ci sei andato a letto ! O.O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...