Jump to content

Salve a tutti!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per curiositá, dato che me ne hanno parlato bene. Ho 20 anni, sono di Milano e per ora faccio il bravo studente universitario, non saprei che altro dire... spero di non essere il solo di Milano, che devo dire non è poi così meglio rispetto a un paesello della sperduta provincia :(

BoyWithJadeEyes
Posted

Benvenuto! :)

La solitudine è una condizione interiore... Non ha importanza il luogo in cui ci si trova...

Spiritosolitario
Posted

Benvenuto!

Posted

Benvenuto! che università?

Posted

Bene arrivato!

E poi, consolati: qui è pieno di lombardi, anche se non sono alla prima crociata...

Posted

e per ora faccio il bravo studente universitario

Interessanteeeeee!!!! :4: vuol dire che nascondi un :devil: in corpo :4:

Posted

Che devo dire... Benvenuto! :D

Posted

Benvenuto, un altro milanese rinforza la popolazione lombarda forumistica. :asd: 

Dragon Shiryu
Posted

ciau

Posted

Benvenuto :)

Che studi?

Posted

Interessanteeeeee!!!! :4: vuol dire che nascondi un :devil: in corpo :4:

Posted

Certo ;-) ;-) comunque faccio architettura

Posted

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per curiositá, dato che me ne hanno parlato bene. Ho 20 anni, sono di Milano e per ora faccio il bravo studente universitario, non saprei che altro dire... spero di non essere il solo di Milano, che devo dire non è poi così meglio rispetto a un paesello della sperduta provincia :(

Ciao e benvenuto!! :) Anch'io ho 20 anni, sono di Milano e anch'io faccio lo studente universitario, però ingegneria :))) 

Posted

Ciao e benvenuto!! :) Anch'io ho 20 anni, sono di Milano e anch'io faccio lo studente universitario, però ingegneria :)))

Posted

Figo, è difficile trovare "compagni" al poli, in ingegneria poi!!! Quale folle ignegneria hai scelto?

Posted

BenarrivaTo! Tanti milanesi qua :)

Posted

Un'altro meneghino tra le fila del forum.

Benvenuto

Posted

Figo, è difficile trovare "compagni" al poli, in ingegneria poi!!! Quale folle ignegneria hai scelto?

Ahahah in effetti è strano!!! Ingegneria informatica! :))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...