August 29, 201510 yr Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per curiositá, dato che me ne hanno parlato bene. Ho 20 anni, sono di Milano e per ora faccio il bravo studente universitario, non saprei che altro dire... spero di non essere il solo di Milano, che devo dire non è poi così meglio rispetto a un paesello della sperduta provincia
August 29, 201510 yr Benvenuto! :) La solitudine è una condizione interiore... Non ha importanza il luogo in cui ci si trova...
August 29, 201510 yr Bene arrivato! E poi, consolati: qui è pieno di lombardi, anche se non sono alla prima crociata...
August 30, 201510 yr e per ora faccio il bravo studente universitario Interessanteeeeee!!!! vuol dire che nascondi un in corpo
August 30, 201510 yr Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per curiositá, dato che me ne hanno parlato bene. Ho 20 anni, sono di Milano e per ora faccio il bravo studente universitario, non saprei che altro dire... spero di non essere il solo di Milano, che devo dire non è poi così meglio rispetto a un paesello della sperduta provincia Ciao e benvenuto!! :) Anch'io ho 20 anni, sono di Milano e anch'io faccio lo studente universitario, però ingegneria :)))
August 30, 201510 yr Author Ciao e benvenuto!! :) Anch'io ho 20 anni, sono di Milano e anch'io faccio lo studente universitario, però ingegneria :)))
August 30, 201510 yr Author Figo, è difficile trovare "compagni" al poli, in ingegneria poi!!! Quale folle ignegneria hai scelto?
August 30, 201510 yr Figo, è difficile trovare "compagni" al poli, in ingegneria poi!!! Quale folle ignegneria hai scelto? Ahahah in effetti è strano!!! Ingegneria informatica! :))