Jump to content

Viene a vivere da me... da 0 a 200000 con un litro


orsino28

Recommended Posts

Ma secondo te uno che ama un omosessuale poi si sposa e fa un figlio poi si sveglia totalmente gay ? Probabile che al ragazzo in questione non basta la donna , ma forse nemmeno solo un uomo li vuole tutti e due .......

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo te uno che ama un omosessuale poi si sposa e fa un figlio poi si sveglia totalmente gay ? Probabile che al ragazzo in questione non basta la donna , ma forse nemmeno solo un uomo li vuole tutti e due .......

Magari ha  scoperto di essere gay  o bisessuale  dopo  tutto può essere.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo te uno che ama un omosessuale poi si sposa e fa un figlio poi si sveglia totalmente gay ? Probabile che al ragazzo in questione non basta la donna , ma forse nemmeno solo un uomo li vuole tutti e due .......

Ehm chi ha detto che Lui ha amato un omosessuale prima di sposarsi scusa?? 

Si è sposato credendo di amare la moglie. Man mano che la cosa è progredita ha iniziato ad aver dubbi sulla sua sessualità... ha si tradito la moglie con alcuni altri nell'ultimo anno, fino ad incontrare me. Ma prima di sposarsi non era mai andato con nessun uomo. 

Link to comment
Share on other sites

Ehm chi ha detto che Lui ha amato un omosessuale prima di sposarsi scusa?? 

Si è sposato credendo di amare la moglie. Man mano che la cosa è progredita ha iniziato ad aver dubbi sulla sua sessualità... ha si tradito la moglie con alcuni altri nell'ultimo anno, fino ad incontrare me. Ma prima di sposarsi non era mai andato con nessun uomo. 

E  vero giusta  supposizione  io  in tutta onestà non ci avevo pensato   bravo Orsino complimenti.

Link to comment
Share on other sites


perchè? dobbiamo per caso riesumare vecchi topic?
Io credo sia una responsabilità mettersi con una persona ancora sposata; non che influisca sulla propensione del coniugato a tradire, anzi, ma per il semplice fatto che se uno vuole farsi gli affari suoi deve quantomeno avere il buonsenso di dividersi dal proprio partner. A te piacerebbe essere tradito? Con un figlio, per di più...

 



Bestemmie e giudizi da uno che invece si è preso una "cotta" per un prete? Anche lui é sposato in un certo senso.
Si, è sbagliato, si non bisognerebbe farlo ma ti cito:

Ci si innamora e basta, no?

Si, veloce, si assurdo, si sono un diavolo tentatore. Ma questo non cambia il fatto che io sia innamorato di lui. E per chi dice è presto per dirti Ti Amo, vorrei chiedere c'è una data precisa per sentirlo e dirlo?
Lui ha detto che è presto, che ha paura di rovinare la nostra storia ma stare anche solo una notte lontano da me è stato insostenibile. Quindi stasera si trasferisce con un po' di roba..

Boh forse farò una cazzata, forse ne soffrirò tantissimo ma sono incredibilmente innamorato, vedo unicorni rosa di fronte a me. :D
Il fatto che mi piacesse un prete è una storia totalmente diversa dalla tua.

Io non ti sto dicendo che non devi amarlo, ti sto dicendo che prima di intraprendere una relazione con lui, lui dovrebbe mettere le cose in chiaro con la moglie, tutto qui. Perciò ho scritto ANCORA sposato.
Link to comment
Share on other sites

 

 

Essendo matrimonio solo in comune potrebbe essere più semplice da sciogliere.

Assolutamente no, hanno pari valore giuridico (anzi del matrimonio in chiesa conta solo l'effetto giuridico della firma sui registri di stato civile, della cerimonia religiosa frega alle mamme/nonne e qualche cattolicissima zitella)

 

 

 

e se gli chiedessi di vivere con me?

Penso sia ragionevole che tu lo ospiti per pochi giorni, un consulto con un avvocato divorzista può aiutare (il fatto che lui ne abbia già parlato alla moglie può aiutare, paradossalmente)

 

Mio personale suggerimento: NON convivete in pianta stabile per i primi mesi della relazione; ok vacanze, weekend e quant'altro, ma adagio :)

 

P.s.:

 

Quindi bè lo ha buttato fuori di casa, chiesto di cercare un avvocato e minacciato che non vedrà più il figlio.

Quanto era dovuto all'ira del momento e quanto era seria la moglie? Non è possibile arrivare ad una soluzione amichevole/concordata?

(l'irragionevolezza delle persone, bah, non capirò mai perché ci si incasini tanto quando la causa, gli avvocati, i soldi andranno avanti per anni)

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi suggerisce un consulto legale, la situazione è ancora molta "calda" quindi anche la percezione dell'ex-sposo in questione potrebbe essere distorta o comunque molto influenzata dal turbinio di emozioni che vive, brutte e belle.

Il mio consiglio è di cercare di essere più razionali possibili adesso e questo non vuol dire che bisogna accantonare per sempre unicorni e cuoricini ma semplicemente viverli con i tempi e le modalità più sicure.

E' inutile voler fare ora "due cuori e una capanna" se poi la ex-mogli ve la brucia con voi dentro durante la causa di divorzio.

Si tratta di rallentare per poter andare più lontano.

P.S.: complimenti per il suo coraggio per la sequela di CO, non me lo sarei mai aspettato da un ex-etero con famiglia e tanto da perdere, dev'essere un uomo molto sicuro di sé.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiega a cosa serve parlare con l avvocato?

 

Lo sposo deve pagare alimenti alla moglie e al figlio. Punto.

Che altro ce da discutere?

Non é che se convive con un amico o un cane o un fidanzato allora deve pagare altro.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiega a cosa serve parlare con l avvocato?

 

Lo sposo deve pagare alimenti alla moglie e al figlio. Punto.

Che altro ce da discutere?

Non é che se convive con un amico o un cane o un fidanzato allora deve pagare altro.

beh, i divorzi sono un filo più complicati di così...

Hinz ieri aveva fatto un ottimo sunto di quel che può succedere

Link to comment
Share on other sites

magari lei lavora e di alimenti non ha bisogno. gli alimenti di per sé sono solo un sostegno economico, non un risarcimento per aver messo le corna.

semmai il problema sono i figli o le proprietà in comune, se ne hanno, su cui lui può perdere dei diritti se lei riesce a dimostrare (senza infrangere la privacy) che lui ha trascurato la famiglia per l'amante (e andare a vivere con il nuovo partner omosessuale non è il massimo per una causa di divorzio).

ovviamente sarebbe stato diverso se lui avesse evitato di arrivare al punto di farsi scoprire: quando hai le carte in regola puoi permetterti di agire come vuoi, ma per tanti motivi ha temporeggiato, non ha aspettato di essere libero da vincoli legali per rotolarsi nel letto di qualcun altro, lei ha scoperto i suoi altarini e questi sono i desolanti risultati.

e aggiungo: inoltre, dire che sarebbe meglio che questo qui se ne andasse a vivere per conto suo è nell'ottica della lungimiranza. se orsino28 fosse interessato a costruirci una relazione, dovrebbe vedere come va una volta dissipata l'eccitante aura di emergenza/pericolo/segreto in cui si è venuto a trovare nel frequentare un uomo sposato.

solo allora, decelerando la frequentazione a ritmi più ordinari, potrà capire se c'è un futuro anche una volta tolta di mezzo la pericolosissima combo "eccitazione del periodo iniziale" + "eccitazione (?) rapporto segreto e conseguenze ad esso correlate".

Link to comment
Share on other sites

Vi aggiorno un poco... 

Metà del mio armadio è invaso dalla sua roba come il mio bagno.

(Ma quante creme può usare un uomo che teoricamente era Etero? anche solo da quello la moglie doveva sospettare)

 

Non avverto problemi di spazi, è bellissimo girarmi e vedere che non è più solo casa mia ma è anche un pochino sua. 

Ieri sera LEI lo ha chiamato dicendo che aveva riflettuto e che crede che per i bimbi sia giusto che vivano sotto lo stesso tetto. (Sopratutto per aspetto economico del pagar l'affitto gli ha detto. Non perché magari ai figli serva un padre nooooo giusto per il portafogli bah).

Quindi ha fatto installare nella camera dei bimbi una brandina ed é così magnanima da consentirgli di dormire li. E di occuparsi del figlio durante la notte. Lei non ha intenzione di alzarsi o vederlo.

 

Quindi... quindi Lui mi ha guardato e piangeva. Ha detto che non vuole essere un cattivo padre, (come il suo) e che crede sia giusto fare tutti i sacrifici possibili per i bambini.

In pratica ha deciso che accetta e di notte andrà a fare il padre, di giorno, la sera etc.. vivrà con me. In pratica due case... E sarà mio a mezzoservizio.

 

Io boh non sò ancora se dirgli lasciamoci finché non risolvi tutto o accettare e pensare che è un po' come se ci stessimo conoscendo in una situazione normale e che quindi ci si vede ma non si vive assieme. Anche se già le piccole abitudini che ha credo mi mancheranno...

Ho preso tempo, fino a martedì, domani ha l'appuntamento con un avvocato. E lo stare staccato da lui per due giorni potrebbe riuscire a farmi riflettere con più lucidità e meno unicorni rosa. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Ma quante creme

ma credi che creme e profumi siano solo per finokki ?? 

Buona fortuna, gentile Orsino; quella che stai facendo è una esperienza che, comunque vada, segnerà la Tua vita. 

Non ho alcun dubbio che ci terrai informati. 

 

 

 

è bellissimo girarmi e vedere che non è più solo casa mia ma è anche un pochino sua
 

Lascia stare, conservare e curare abiti e scarpe di "lui" è un piacere immenso anche x me, nonostante non conviviamo con continuità. 

Per non parlare del "suo" profumo sul cuscino...

Link to comment
Share on other sites

Vi aggiorno un poco... 

Metà del mio armadio è invaso dalla sua roba come il mio bagno.

(Ma quante creme può usare un uomo che teoricamente era Etero? anche solo da quello la moglie doveva sospettare). 

beh, non puoi dirmi che non t'avevo avvisato...

 

E di occuparsi del figlio durante la notte. Lei non ha intenzione di alzarsi o vederlo. 

x curiosità: ma il figlio quanti anni ha?

cmq, al posto tuo st'idea delle due case non mi entusiasmerebbe..

Link to comment
Share on other sites

Il bimbo ha poco meno di un anno.

 

Si anche a me non entusiasma sta cosa delle due case... 

 

Comunque in questi giorni lui mi ha presentato due sue amiche lelle e siamo andati con loro in giro, al borgo a milano, al cinema, al lago. :D 

E' stato fantastico uscire con gente che sà ciò che siamo e poter parlare liberamente con loro di ciò che ci capita. 

Ancor più bello che lui mi cercava di continuo, sia in discoteca che in giro, cercava il mio sguardo, mi sfiorava la mano etc...

 

Mi ha fatto ridere quando le sue amiche gli han detto che era ora che mi trovasse perché non potevo continuare a starmene nascosto ma anche lui non poteva continuare a stare senza di me, che siamo evidentemente perfetti l'un con l'altro. E poi và bé l'han cazziato per non aver avuto le palle di dirlo lui alla moglie e essersi fatto sgammare il sms e anche che gli han detto che è scandaloso e stupido che scelga ancora di vivere sotto lo stesso tetto. Io ho fatto finta di nulla ma è stato divertente che gli dicevano quello che gli ho detto anche io.

 

E' poi di poche ore fa la news che è andato dall'avvocato con lei, stanno vedendo per fare la consensuale. Quindi in giro di un annetto dovrebbe essere libero :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...