Jump to content

Alla scuola di equitazione ...


bigben80

Recommended Posts

Vorrei che il mio ragazzo fosse più attivo, e non sto parlando del suo ruolo a letto. Gliel'ho anche detto più volte, ma lui dice che si sente molto invecchiato (ha 34 anni come me) e che a quest'età le persone iniziano a riposarsi, a occuparsi del giardino, degli animali domestici e a fare le torte.

e la madò!!!

pensavo de esse pantofolaro io dall'alto (?) dei miei 41 anni, ma a confronto de sta descrizione c'ho na vita spericolata di quelle che non dormi maaaai...

 

Credo che farò proprio così, vorrei però avere un interruttore in testa, premerlo e non pensare più al bonazzo, cosa che mi risulta estremamente difficile

insomma, va a finì che farete la versione 2015 di

https://youtu.be/WuN4s21IIKQ

Link to comment
Share on other sites

Se la storia è inventata come penso, monetizza il tuo talento, ne hai oltremodo! :) :)

 

Se la storia è vera, invece, vedi come devi fare per dimenticare questa storia e fai chiarezza con il tuo ragazzo: è evidente che ti tralasci.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Uh, il pigrone farebbe proprio per me, ma preferisco i gatti!

Comunque ha ragione Zaf, il compromesso è la soluzione a tanti problemi.

Link to comment
Share on other sites

A me è sembrata una storia letta dal fumetto di Barbie...

Cioè tu per un cane hai quasi messo le corna al moroso (ti sei salvato solo perché eravate entrambi P)? Scusami se te lo dico ma povero il tuo ragazzo...  

Link to comment
Share on other sites

Uff, notizia di oggi fresca fresca: il bello ritorna al maneggio nei prossimi giorni con un suo amico per valutare l'acquisto di un cavallo. Lady era contentissima, mi ha abbracciato per la felicità e mi ha detto: "Questa volta lo faccio capitolare, non immagina nemmeno quanto sia tenace". Io credo che lo eviterò, anche se probabilmente mi capiterà di vederlo

Link to comment
Share on other sites

E mentre tutte le ragazze della scuola scommettono che lei ce la farà, il mio istruttore le ha detto: "Ho 54 anni, non ce la farai, fidati"

Link to comment
Share on other sites

io mi riconosco in quel pantofolaio del tuo tipo :D

 

ho smesso di cercare una relazione quando mi sono accorto che la maggior parte della gente vuole uscire di casa...

io voglio vivere la mia vita, non quella di altri...

 

mi ricorda la gioventù quando mia madre mi obbligava ad andare in vacanza nei villaggi turistici, e mi obbligava a fare le varie attività mentre io volevo solo dormire e starmene da solo e in pace...

Link to comment
Share on other sites

io mi riconosco in quel pantofolaio del tuo tipo :D

 

ho smesso di cercare una relazione quando mi sono accorto che la maggior parte della gente vuole uscire di casa...

io voglio vivere la mia vita, non quella di altri...

 

mi ricorda la gioventù quando mia madre mi obbligava ad andare in vacanza nei villaggi turistici, e mi obbligava a fare le varie attività mentre io volevo solo dormire e starmene da solo e in pace...

Ma non è che faccio vita gay, non sono interessato a pub e disco, ma adoro scoprire, imparare ed esplorare e non riesco a farlo se rimango in casa a far compagnia al cane. E guarda che lui è sempre stato un ragazzo intraprendente, abbiamo fatto di tutto assieme e mi diceva sempre di sì. Ora in pratica mi sta dicendo: "La mia cagnolina è la mia bambina, è al primo posto su tutti, anche su di te". Ho voglia di fermarmi e vivere una vita all'insegna della tranquillità. Ci sono così tante cose da fare in giardino che non abbiamo bisogno di uscire"

Link to comment
Share on other sites

io gli ho già detto che detesto non poter mai andare in vacanza con lui perchè non vuole lasciare il cane a casa con la dog sitter. Lui dice che al momento la cagnolina ha la priorità su tutti e che non ha intenzione di affidarla ad altri

 

Oggi vieni dopo la cagnolina, domani dopo sia madre, poi dopo playstation

lascia perdere...

Link to comment
Share on other sites

Sono partito pensando "Uau!" e mi sono ritrovato a pensare "ma che cazz...?!?".

Sinceramente non capisco il suo comportamento...

 

Il tuo ragazzo, invece, sembra un mio amico, anche lui affezionato più al suo cane che alla sua ragazza. Come già ti hanno detto, se per lui conti meno del cane, togli pure il disturbo. 

Link to comment
Share on other sites

Sono partito pensando "Uau!" e mi sono ritrovato a pensare "ma che cazz...?!?".

Sinceramente non capisco il suo comportamento...

 

.

perché uau? Penso siano cose che capitano anche agli altri, no?

Link to comment
Share on other sites

perché uau? Penso siano cose che capitano anche agli altri, no?

"Uau" perché, dopo il tuo partner innamorato più del suo cane che di te, sembrava avessi trovato una ragazzo interessante; poi, però, è andata in tutt'altro modo. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
ho smesso di cercare una relazione quando mi sono accorto che la maggior parte della gente vuole uscire di casa... io voglio vivere la mia vita, non quella di altri...   mi ricorda la gioventù quando mia madre mi obbligava ad andare in vacanza nei villaggi turistici, e mi obbligava a fare le varie attività mentre io volevo solo dormire e starmene da solo e in pace...

ti costringeva anche a fare amicizie in spiaggia? quanto disagio.

io qualche anno fa ero solitario e pantofolaio a livello 1000, e stavo benissimo. Poi, per caso, ho iniziato a frequentare gente, la cosa è degenerata. ma sicuramente il momento pantofolaio è il top della mia giornata. decisamente molto meglio che uscire ogni sera, mi devo sempre ubriacare e blaterare a caso altrimenti mi annoio col 99% delle persone.

Penso che anche un cane per me sarebbe troppo. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

No, ma tu sei un genio assoluto. Chiama subito Lory del Santo e fateci un film, ti prego.

 

E ci sono anche risvolti zoofilici, pensaunpo'

Link to comment
Share on other sites

Commento serio: dovete parlare fra di voi di come sta andando, del fatto che tu vuoi più sesso e lui meno sesso, e cercate un accordo. Stimolalo, prova a capire che cosa può sollecitare il suo interesse, chiediglielo, proponi delle novità. Se non ci riuscite, non penso che fare finta di niente accudendo animali risolverà le cose, al massimo vi permetterà di portare ancora un po' avanti un legame che si sta spegnendo.

Link to comment
Share on other sites

Beh che la relazione sia in crisi mi pare evidente e un'inversione a U mi sembra improbabile perché entrambi sembrate convinti a lasciar cadere la relazione.

In effetti, devo ammettere, per quanto ami anch'io stare ogni tanto a casa a caxxxxxiare il tuo lui mi sembra stia esagerando e credo che la sue attenzioni rivolte al cane in un certo senso siano un segnale, non tanto nascosto, di quello che vuole fare e le sue prossime mosse. Tu mi sembri un tipo interessante, almeno in base alle mia soggettiva analisi,non dovresti aver difficoltà a trovare di meglio e qualcuno che tenga a te, dimostrandolo oltre che dicendolo ;)

Link to comment
Share on other sites

ti costringeva anche a fare amicizie in spiaggia? quanto disagio.

io qualche anno fa ero solitario e pantofolaio a livello 1000, e stavo benissimo. Poi, per caso, ho iniziato a frequentare gente, la cosa è degenerata. ma sicuramente il momento pantofolaio è il top della mia giornata. decisamente molto meglio che uscire ogni sera, mi devo sempre ubriacare e blaterare a caso altrimenti mi annoio col 99% delle persone.

Penso che anche un cane per me sarebbe troppo. 

ahahah devo dire che un po' mi ci ritrovo anche io...E quando tutti vanno al Mono o al Bar xy spero sempre di tirarmi fuori xD

Link to comment
Share on other sites

Passi il fatto di frequentare un maneggio

senza stalliere, pieno di donne vogliose

circondate di froci, incompatibili sessualmente

tra loro perchè passivissimi

 

Passi anche che non hai una vita gay, in fondo

sei Italiano

 

Però il fidanzato che ha gli hobby del giardinaggio

e del cane cioè un mix fra una vecchia zia ed una

lesbica, mi pare decisamente troppo

 

Qual è la spiegazione di un disastro del genere?

 

Lavori in banca e vi siete conosciuti perchè entrambi avevate

finito il toner?

 

Come è potuto succedere un disastro simile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...