Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla scuola di equitazione ...

Featured Replies

Premessa: sono fidanzato da tanti anni, ma l'anno scorso il mio ragazzo si è preso un cane e ora sembra che il suo mondo ruoti attorno al cane. Io, avendo più tempo libero, mi sono appassionato da circa un anno di equitazione e monto regolarmente in un maneggio del posto. Non abbiamo rapporti a tre, ma nell'ultimo periodo sesso quasi zero e rapporto abbastanza freddo (deve vertere tutto attorno al cane).

 

Al maneggio in compenso mi sono fatto una miriade di amiche, senza tra l'altro rivelare che sono gay. Esco con loro e mi trovo molto bene. Due settimane fa accendo grindr e un tipo mi contatta e iniziamo a parlare di cavalli. E' nella mia zona e guarda caso ha portato la sua cavalla nel maneggio dove vado io. Io non sono molto interessato e rispondo in modo molto laconico e freddo. Lui al contrario è tutto carino e mi lascia il suo contatto whatsapp, dicendo che prima o poi ci si poteva trovare al maneggio. Iniziamo a chattare su whatsapp e lui è sempre carino e io sempre freddino. Intanto le mie amiche iniziano a dire che è arrivato al maneggio un super figo, ma che monta al mattino. Una di queste, che chiamerò Lady, fa una scommessa con tutte: finirci a letto entro la fine del weekend.

 

Lui monta al mattino e io al pomeriggio, quindi sembra che non siamo destinati a vederci. Io sono molto carino con il mio cavallo, gli porto le mele e gli faccio le coccole. Poi vedo la sua cavalla (la scuderia è molto grande) e faccio lo stesso con lei.

 

Un giorno lo vedo casualmente di pomeriggio con "Lady". Io sono con le mie amiche, saluto brevemente. E' un super figo stupendo, una cosa da sballo. Io sono molto carino e composto (più acqua e sapone), ma non a quei livelli. Gli dico su whatsapp che l'ho visto montare ed è bravissimo e lui risponde che ha 25 anni di esperienza alle spalle, mentre io faccio vari errori. Intanto Lady si dichiara a lui e lui risponde che sfortunatamente è già fidanzato con una ragazza. Con me lui diventa abbastanza freddo su whatsapp e io lascio perdere. L'ultimo giorno però mi dice: "Senti, io di solito monto al mattino, ma vorrei tanto vederti e vorrei che venissi ad assistere alla mia lezione". Io vado, prendiamo un tè assieme alla club house del maneggio e mentre iniziamo a chiacchierare arriva Lady, si siede al tavolo con noi e inizia a parlargli a ruota libera, senza che io abbia l'opportunità di interagire più di tanto. Squilla il telefono e mi chiamano per dirmi che hanno bisogno di un favore, quindi non posso fermarmi ad assistere alla lezione. Lui mi chiede di rimanere almeno un altro po' e di aiutarlo a sellare la sua cavalla. Io vado, ma abbiamo sempre la ragazza tra i piedi, tipo colla.

 

Poi vado, il lavoro chiama.

 

La sera mi manda un whatsapp: "E' la mia ultima sera. Che fai? Non hai niente da fare? Ci troviamo?". Io molto titubante accetto. Arrivo sul posto dell'incontro, salgo sulla sua auto e mi porta lontano dal centro abitato, in una stradina di montagna. Siamo entrambi passivi, ma per circa due ore riusciamo a rimanere assieme, a coccolarci a vicenda.

 

Morale della favola? Da quando è partito 1) continuo a pensare a lui come un ragazzino delle superiori (ho 34 anni); 2) lui è diventato freddo ed è quasi scomparso; 3) Lady è stata invitata da lui per una vacanza in Irlanda assieme; 4) mi sento in colpa con il mio ragazzo. Come ci si comporta in questo caso? Io scorpione e lui pesci. Nessuno dei due è bsx.

eri annoiato e il cavallerizzo è stato un bel diversivo dalla solita routine.

 

più che sui sensi di colpa, cercherei di capire meglio le cause de sta noia (evitando di incolpare il cane, che non c'entra niente).

  • Author

Non volevo incolpare il cane, i cuccioli richiedono molto tempo ed energie. Al contempo non amo l'idea di essere messo nel cassetto

Devo dire che leggendo il topic i doppi sensi sono fioccati...

da quando credevo che "farlo a 3" includesse il cavallo al "lui monta al mattino e io al pomeriggio", ma l'equitazione si presta a questi equivoci (o a questi equini).

Tornando seri, è un bel casino. Il cavallerizzo lo dimenticherai col tempo non potendolo più vedere, ma valuterei l'idea di lasciare il ragazzo.

Ti connettevi già su Grindr, questa cosa nel topic passa abbastanza inosservata ma è un dettaglio importante.

Sembra che tu non ne possa più.

Se prendi la decisione di lasciarlo potrai essere libero di trovarti qualcuno che ti faccia pensare a lui "come un ragazzino delle superiori".

Ma poi, tornando alla vicenda: per quale motivo il cavallerizzo ha invitato Lady in Irlanda?

non amo l'idea di essere messo nel cassetto

 

e cosa ti fa pensare che il tuo boy voglia farlo?

la noia della routine?

ok, ma TU cosa fai per evitarla?

Io per metà racconto, essendomi perso un passaggio, ho creduto che Lady fosse una cavalla. 

 

Comunque, cavallerizzo a parte, suggerirei per il tuo bene di rivedere la tua relazione ed eventualmente di porre fine alla cosa . Sei giovane, se non fai già più sesso ora devi porre rimedio !

Io per metà racconto, essendomi perso un passaggio, ho creduto che Lady fosse una cavalla. 

 beh, invece era solo una vacca qsi...  

:jester: :jester:  :jester:  :jester:  :jester:

La storia col tuo ragazzo pare al capolinea, per cui non so quanto tu voglia tirarla per le lunghe.

Il cavallerizzo sembra interessato, la complicità è presente, per cui nulla dovrebbe vietarvi una sana frequentazione.

Cuccioli e cavalli lasciamoli pure da parte. :asd: 

"Lady è stata invitata da lui" - come mai?

Sono entrambi passivi :-\

In tutto ciò gli unici che sono montati sono i cavalli 8-)

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Ambrogio ho un certo languorino, ma non é fame...

Certo che tra lady e il resto, sembra boh, un film mediaset anni 90, mi corregga chi se ne intende di ppiuuuuuuuuú

  • Author

e cosa ti fa pensare che il tuo boy voglia farlo?

la noia della routine?

ok, ma TU cosa fai per evitarla?

Io sono molto propositivo, organizzo sempre un sacco di uscite. Lui rifiuta sempre perchè vuole rimanere a casa, dormire più che può, mangiare più che può e soprattutto rimanere con la cagnolina. Infatti tutti i suoi (non abbiamo gli stessi amici) amici lo hanno abbandonato, proprio perchè la sua vita è impostata sul suo cane. Pur essendo sessulamente passivo, sono molto attivo, mi alzo presto, faccio sport, mangio in modo sano e viaggio molto. Non sono fatto per rimanere per ore a letto a dormire

  • Author

La storia col tuo ragazzo pare al capolinea, per cui non so quanto tu voglia tirarla per le lunghe.

Il cavallerizzo sembra interessato, la complicità è presente, per cui nulla dovrebbe vietarvi una sana frequentazione.

Cuccioli e cavalli lasciamoli pure da parte. :asd:

"Lady è stata invitata da lui" - come mai?

Ma il cavallerizzo è partito, era qui in ferie per allenare la sua cavalla. Abitiamo a due ore e mezza di distanza. Però colpisce molto quando ti dicono: "Hai uno strano modo di farlo, non è puro piacere fisico, è qualcosa che parte dalla mente e annulla tutto il resto" (traduzione: sei uno schifo a letto? Hehehe)

  • Author

Sono entrambi passivi :-\

In tutto ciò gli unici che sono montati sono i cavalli 8-)

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Verissimo

  • Author

 beh, invece era solo una vacca qsi...  

:jester: :jester:  :jester:  :jester:  :jester:

Povera, ha solo subito il suo fascino, proprio come me. Ieri è stata un po' strana, mi ha detto: "Sai, M mi ha invitato in vacanza in Irlanda con lui, ho chiesto ai miei di tirare fuori i soldi". Io avrei voluto rispondere: "Ok, a proposito, ha un bel cazzo". Ma non volevo metterlo in difficoltà, gli piace giocare il ruolo dell'etero

Ma il cavallerizzo è partito, era qui in ferie per allenare la sua cavalla. Abitiamo a due ore e mezza di distanza. Però colpisce molto quando ti dicono: "Hai uno strano modo di farlo, non è puro piacere fisico, è qualcosa che parte dalla mente e annulla tutto il resto" (traduzione: sei uno schifo a letto? Hehehe)

 

Ah, okay.

Beh, il mio consiglio vale ugualmente: a prescindere dal cavallerizzo e dalle amiche impiccione, il tuo rapporto col tuo ragazzo pare in un vicolo cieco...

  • Author

Io per metà racconto, essendomi perso un passaggio, ho creduto che Lady fosse una cavalla. 

 

Comunque, cavallerizzo a parte, suggerirei per il tuo bene di rivedere la tua relazione ed eventualmente di porre fine alla cosa . Sei giovane, se non fai già più sesso ora devi porre rimedio !

Quando sei per anni con la stessa persona hai paura di affrontare l'ignoto. Quand'ero più giovane, e mi sono capitate situazioni simili, ho prima tenuto aperte due relazioni parallele e poi ho preso una decisione. Vorrei che il mio ragazzo fosse più attivo, e non sto parlando del suo ruolo a letto. Gliel'ho anche detto più volte, ma lui dice che si sente molto invecchiato (ha 34 anni come me) e che a quest'età le persone iniziano a riposarsi, a occuparsi del giardino, degli animali domestici e a fare le torte. Io invece amo sgalopazzare su e giù per le montagne e a saltare gli ostacoli, oltre ovviamente a passare le serate con le amiche a chiacchierare. Sessualmente poi io ho ancora tanta voglia, mi sento molto esplosivo e pieno di vita. Infatti mi arrangio manualmente. Lui invece sostiene che non è nemmeno normale che io mi arrangi tutte quelle volte al giorno (circa 5) e che alla nostra età gli ormoni dovrebbero essere più tranquilli.

  • Author

Devo dire che leggendo il topic i doppi sensi sono fioccati...

da quando credevo che "farlo a 3" includesse il cavallo al "lui monta al mattino e io al pomeriggio", ma l'equitazione si presta a questi equivoci (o a questi equini).

Tornando seri, è un bel casino. Il cavallerizzo lo dimenticherai col tempo non potendolo più vedere, ma valuterei l'idea di lasciare il ragazzo.

Ti connettevi già su Grindr, questa cosa nel topic passa abbastanza inosservata ma è un dettaglio importante.

Sembra che tu non ne possa più.

Se prendi la decisione di lasciarlo potrai essere libero di trovarti qualcuno che ti faccia pensare a lui "come un ragazzino delle superiori".

Ma poi, tornando alla vicenda: per quale motivo il cavallerizzo ha invitato Lady in Irlanda?

Ha invitato Lady in Irlanda perchè vogliono fare caccia alla volpe. Si deve essere super bravi a cavallo per farlo e lei è effettivamente brava. Io se anche avessi ricevuto l'invito non avrei ucciso una volpe.

 

 

caccia alla volpe.

 

 

...questo basterebbe a fargli perdere ogni attrattiva ai miei occhi.

  • Author

...questo basterebbe a fargli perdere ogni attrattiva ai miei occhi.

Lei comunque ci va per entrare nel suo letto

 

 

Come ci si comporta in questo caso? Io scorpione e lui pesci.

No, ma tu sei un genio assoluto. Chiama subito Lory del Santo e fateci un film, ti prego.

 

 

a quest'età le persone iniziano a riposarsi, a occuparsi del giardino, degli animali domestici e a fare le torte. Io invece amo sgalopazzare su e giù per le montagne e a saltare gli ostacoli, oltre ovviamente a passare le serate con le amiche a chiacchierare. Sessualmente poi io ho ancora tanta voglia, mi sento molto esplosivo e pieno di vita. Infatti mi arrangio manualmente. Lui invece sostiene che non è nemmeno normale che io mi arrangi tutte quelle volte al giorno (circa 5) e che alla nostra età gli ormoni dovrebbero essere più tranquilli.

 

 

Quello che si definirebbe "una piaga", ma ovvio che sarebbe utile sentire anche il suo diretto punto di vista . Può essere che lui si senta finito, ma di solito quel ragionameno lo fanno gli over 50 . O gli eterosessuali trentenni dopo un anno di matrimonio . 

Se il tuo boy cerca un pretesto per prendersi un altro cane evita di dirgli sta scappatella :aha:

  • Author

Se il tuo boy cerca un pretesto per prendersi un altro cane evita di dirgli sta scappatella :aha:

ha già detto che ne vuole un altro entro ottobre
  • Author

Se il tuo boy cerca un pretesto per prendersi un altro cane evita di dirgli sta scappatella :aha:

ha già detto che ne vuole un altro entro ottobre

 

ha già detto che ne vuole un altro entro ottobre 

ok allora si sincero digli tutto... già è difficile crescere un cane con poca sintonia... due sono troppi

Per il resto della storia il bonazzo, i cavalli, i segni zodiacali... bhe è successo, ti è piaciuto.... ma le cose belle durano sempre poco... torna alla vita di tutti i giorni!

  • Author

ok allora si sincero digli tutto... già è difficile crescere un cane con poca sintonia... due sono troppi

Per il resto della storia il bonazzo, i cavalli, i segni zodiacali... bhe è successo, ti è piaciuto.... ma le cose belle durano sempre poco... torna alla vita di tutti i giorni!

Credo che farò proprio così, vorrei però avere un interruttore in testa, premerlo e non pensare più al bonazzo, cosa che mi risulta estremamente difficile

  • Author

ok allora si sincero digli tutto... già è difficile crescere un cane con poca sintonia... due sono troppi

Per il resto della storia il bonazzo, i cavalli, i segni zodiacali... bhe è successo, ti è piaciuto.... ma le cose belle durano sempre poco... torna alla vita di tutti i giorni!

io gli ho già detto che detesto non poter mai andare in vacanza con lui perchè non vuole lasciare il cane a casa con la dog sitter. Lui dice che al momento la cagnolina ha la priorità su tutti e che non ha intenzione di affidarla ad altri

 

 vorrei però avere un interruttore in testa, premerlo e non pensare più al bonazzo

non hai bisogno dell'interruttore... il bonazzo scomparirà da solo quando capirai che hai un boy accanto che lasciando stare la passione per i cani (e tu giulia passione cavallerizza, disponibile per nintendo DS ) ritroverete quel rapporto affiatato. Forse per compensazione lui si è rivolto ai cani e tu ai cavalli.

Sai qual è la magia di un felice rapporto? il compromesso. 

Edited by Zafkiel

  • Author

non hai bisogno dell'interruttore... il bonazzo scomparirà da solo quando capirai che hai un boy accanto che lasciando stare la passione per i cani (e tu giulia passione cavallerizza, disponibile per nintendo DS ) ritroverete quel rapporto affiatato. Forse per compensazione lui si è rivolto ai cani e tu ai cavalli.

Sai qual è la magia di un felice rapporto? il compromesso.

che uomo saggio

  • Author

non hai bisogno dell'interruttore... il bonazzo scomparirà da solo quando capirai che hai un boy accanto che lasciando stare la passione per i cani (e tu giulia passione cavallerizza, disponibile per nintendo DS ) ritroverete quel rapporto affiatato. Forse per compensazione lui si è rivolto ai cani e tu ai cavalli.

Sai qual è la magia di un felice rapporto? il compromesso.

Diciamo pure che il mio ragazzo odia e va in collera quando dico: "Adoro il mio cavallo, è così buono e pieno di muscoli che non posso fare a meno di accarezzarlo tutto il tempo"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.