Jump to content

Provarci con due ragazzi russi (e forse eterosessuali)


Darkwa

Recommended Posts

avete delle fantasie erotiche da b movie <.<

 

cmq non e' tanto razzismo e' sicuramente vero che in alcune parti del mondo sono abituati in modo diverso

e con alcune cose ce l'hanno a morte

 

mi ricordero' sempre di 4 anni fa di un povero cristo palesente gheis

inseguito alle 2 di notte vicino alla stazione di vicenza da due tizi dell'est con un bastone

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sarebbe bello se fossero una coppia. Trasferiti per sfuggire alla diffusa omofobia delle loro parti. A quel punto magari cercherebbero un terzo... Non mettiamo limiti alla provvidenza.

Un terzo per fare che? Un "ménage à trois"?

Link to comment
Share on other sites

In Russia c'è un gruppo che si chiama format18, che fa proprio questo: attira gli omosessuali con vari metodi (soprattutto online), organizzando finti incontri per poi malmenare i malcapitati, che vengono accusati di pedofilia (non fanno distinzione tra l' omosessualità e la pedofilia), e la polizia li lascia fare.

 

Questo ovviamente è solo il peggiore dei casi, perché ciò non significa assolutamente che i russi sono tutti uguali e omofobi. Però quello che voglio dire è che comunque sia giochi al buio, e non sai mai chi ti potrebbe capitare. 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma andiamo! voi date per scontato che loro siano chissà quanto più forti solo perché omofobi. Io sono il doppio di loro fisicamente, paura di prenderle non ne ho! 

Sono perplesso sul fatto che secondo voi se uno è russo e ultraomofobo questo lo autorizza ad essere omofobo pure in italia con i gay italiani.. a questo punto (senza offesa per quelli venuti in italia in buona fede) mi viene proprio da dire: ma statevene a casa vostra!

Link to comment
Share on other sites

Un omofobo in Russia rimane tale in Italia, a meno che non venga educato in qualche modo.

Sicuramente non dice "Ah, ma qui fanno così, quindi mi adeguo".

Poi parli dell'Italia come fosse la Svezia o l'Olanda: non mi pare che l'Italia possa vantare tutto questo rispetto verso gli omosessuali.

Se proprio ci tieni ad invitarli ad uscire, prima almeno cerca di parlarci e conoscerli un po'.

Perché anche una persona gay non so quanto bene reagirebbe ad uno sconosciuto che lo invita ad uscire, direbbe probabilmente: "Ma chi sei? Chi ti conosce?".

Prima facci amicizia, parlaci e indaga il loro atteggiamento verso l'omosessualità, cerca di capire se sono fan del rutto libero, di calcio e dei motori, di Putin, cerca di capire il loro orientamento politico, e via dicendo.

Guarda se sono su Grindr o Romeo.

Link to comment
Share on other sites

Se non conosci i loro nomi puoi chiederli a qualcuno che li conosce oppure ci fai qualche parola, poi stringi la mano e dici "Piacere, Tizio" e loro ricambieranno con un "Piacere, Caio" e "Piacere, Sempronio".

Visto che sono stranieri non sarà difficile rintracciare i loro profili su Facebook (se sono iscritti).

Se conosci già i loro nomi non hai questo problema.

Quindi chiedi l'amicizia e guardi un po' i loro profili e interessi (se hanno il like su una di queste cantanti - Madonna, Lady Gaga, Britney Spears, Nicki Minaj - allora sono sicuramente gay...scherzo, non è detto XD) e da questi potresti capire se sono gay.

Certo che se trovi like alla pagina di qualsiasi modella esistente o trovi pagine del tipo "Bei culi" e "Belle tette", dubito possano essere gay. XD

Anche se hanno pubblicato foto con la fidanzata. XD

Infine potresti anche tentare un approccio online per parlare e quel che vuoi, e alla fine anche chiedere di uscire.

Questo se ti risultasse più facile rispetto a farlo dal vivo.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Anche perché con un approccio online potresti evitare eventuali reazioni violente che potrebbero esserci invece dal vivo.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

In Russia c'è un gruppo che si chiama format18, che fa proprio questo: attira gli omosessuali con vari metodi (soprattutto online), organizzando finti incontri per poi malmenare i malcapitati, che vengono accusati di pedofilia (non fanno distinzione tra l' omosessualità e la pedofilia), e la polizia li lascia fare.

 

Questo ovviamente è solo il peggiore dei casi, perché ciò non significa assolutamente che i russi sono tutti uguali e omofobi. Però quello che voglio dire è che comunque sia giochi al buio, e non sai mai chi ti potrebbe capitare. 

E vero pure questo succede ; alla cattiveria  umana  non c' è più freno manca solo che torni gente come Hitler  e  poi stiamo a posto .

Link to comment
Share on other sites

Io ripeto che dire "Esci a bere qualcosa con me?"

è folle anche se lo dici a un Italiano che non conosci.

E provarci con due amici-colleghi è folle anche se sono gay.

Link to comment
Share on other sites

A quelli che "mah.. non ti piacciono i gay italiani?" ma tranquilli! che ho sempre avuto ragazzi GAY e italiani, ho sempre fatto sesso con gay e amo i gay. Contenti?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma andiamo! voi date per scontato che loro siano chissà quanto più forti solo perché omofobi. Io sono il doppio di loro fisicamente, paura di prenderle non ne ho! 

Sono perplesso sul fatto che secondo voi se uno è russo e ultraomofobo questo lo autorizza ad essere omofobo pure in italia con i gay italiani.. a questo punto (senza offesa per quelli venuti in italia in buona fede) mi viene proprio da dire: ma statevene a casa vostra!

 

Si ma questo è solo il caso peggiore, che è anche il più improbabile. In tanti altri casi potrebbero anche solamente risponderti male, quando invece potresti semplicemente parlarci prima per poi scoprire se sono gay e se sarebbe interessati.  

Link to comment
Share on other sites

Si ma questo è solo il caso peggiore, che è anche il più improbabile. In tanti altri casi potrebbero anche solamente risponderti male, quando invece potresti semplicemente parlarci prima per poi scoprire se sono gay e se sarebbe interessati.  

Si  questo e corretto "sondare" il terreno prima  e meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...