Jump to content

Polvere al sapor di cioccolato e altre pillole coloratissime


Sampei

Recommended Posts

continua a contraddire la mia regola del tre, con esiti necessariamente ambigui

 

(OT)

 

Ma la regola del tre si può applicare ad omosessuali standardizzati, perfettamente "formati" nella loro interiorità ed esteriorità. Omosessuali adulti e maturi insomma, sia in senso di età anagrafica sia in senso di età mentale ed esperienze. E' qualcosa che presuppone la completezza di una persona. E' una regola da telefilm, in cui i personaggi sono bidimensionali, senza sfaccettature. E io sono tutto quello che vuoi fuorché una persona completa.

 

(fine OT)

Link to comment
Share on other sites

Forse Almadel voleva suggerire un "rovesciamento delle parti"

per suggerire che il tuo comportamento è eticamente ingiusto

 

Però secondo me parlare su un forum non è come parlare con

gli amici o in giro, si può anche mollare il freno dell'eticità e tirar

fuori tutto ciò che passa per la testa e nella realtà non si direbbe,

proprio per le conseguenze che avrebbe

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

una grande dolcezza e tenerezza in un momento, un brusco e freddo distacco nel momento successivo. Un modo di fare disponibile e comprensivo in un momento, e un modo di fare acido e scontroso nel momento successivo.

Io come sostanza assumo solo la tisana al finocchio e sono esattamente così. Ci sta che ci sia una componente caratteriale. 

Capisco i tuoi timori, cioè, stare con uno che si imbottisce di roba non è bello su più fronti (anche se il solito ottimista Rot ci vede anche dei lati positivi).

Per quanto mi riguarda, a parte il discorso salute, la cosa che mi piacerebbe meno di tutto questo è che il ragazzo non fa semplicemente sport per stare bene e tenersi in forma, ma assume anche roba per raggiungere un certo ideale estetico di palestrato e pompato probabilmente per essere più ammirato in giro e desiderato. E uno così non è proprio il caso di stare lì a guardarlo con gli occhi a forma di cuoricino. Farci sesso come se non ci fosse un domani sì, probabilmente. Ma sul resto non mi fiderei molto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

il tuo comportamento è eticamente ingiusto

Ingiusto? In che senso? Io voglio capire come comportarmi per non fare stronzate e stare bene con lui. Dovevo tacere e tenermi tutto per me? Che male c'è ad esprimere un dubbio? Infatti magari sono io lo stupido della situazione che non capisce una sega dei rapporti umani e la creatina non c'entra assolutamente nulla. Che poi fra l'altro stavo pensando di iniziare ad assumerla pure io (dico sul serio).

 

Anzi ti dirò di più: in passato anche io ho avuto problemi di aggressività (legati però ad una situazione di burn-out lavorativo), e dopo che gli altri me li hanno fatti notare mi sono mobilitato per risolverli.

Link to comment
Share on other sites

Ingiusto? In che senso? Io voglio capire come comportarmi per non fare stronzate e stare bene con lui. Dovevo tacere e tenermi tutto per me? Che male c'è ad esprimere un dubbio? Infatti magari sono io lo stupido della situazione che non capisce una sega dei rapporti umani e la creatina non c'entra assolutamente nulla. Che poi fra l'altro stavo pensando di iniziare ad assumerla pure io (dico sul serio).

 

Anzi ti dirò di più: in passato anche io ho avuto problemi di aggressività (legati però ad una situazione di burn-out lavorativo), e dopo che gli altri me li hanno fatti notare mi sono mobilitato per risolverli.

Si d' accordo ma qua si tratta che il tuo amico ha preso sostanze  differenti.

Link to comment
Share on other sites

Per me fai bene, anche in un ottica di stare insieme, non essere semplici amici, rapporto certo molto più blando. Sarebbe carino riuscire a parlare con qualche suo amico per capire se questi "scatti" di umore ci sono sempre stati o sono apparsi succesivamente.

 

Io personalmente, e sottolineo personalmente, mi piace che un mio amico si interessi a me e mi chieda informazioni. Poi ovviamente uno è libero di fare quello che vuole

Edited by cangrande
Link to comment
Share on other sites

Per me fai bene, anche in un ottica di stare insieme, non essere semplici amici, rapporto certo molto più blando. Sarebbe carino riuscire a parlare con qualche suo amico per capire se questi "scatti" di umore ci sono sempre stati o sono apparsi succesivamente.

 

Io personalmente, e sottolineo personalmente, mi piace che un mio amico si interessi a me e mi chieda informazioni. Poi ovviamente uno è libero di fare quello che vuole

Anche io sono dello stesso parere  .

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dire la mia.

Penso che questa cosa potrebbe essere un valido ostacolo al consolidamento della coppia. Il fatto che utilizzi così tanta roba getta sulla sua persona una luce un po' inquietante, tutt'altro che rasserenante.

Hai pensato a quali scenari futuri? Mettiamo il caso che ci parli: quali potrebbero essere le conseguenze di questo tentativo di chiarificazione? Ti ascolterebbe? Ti darebbe ragione? Ti urlerebbe contro? E come reagiresti, tu, in questi casi? La vostra storia ne risentirebbe o andrebbe avanti? Quali cambiamenti si verificherebbero?

 

Gli è arrivato infatti a casa il nuovo carico quadrimensile di roba. Per roba intendo un bel 5kg di proteine in polvere, oltre ad un numero imprecisato di pacchetti monodose di pillole assortite per amminoacidi e altre sostanze per culturisti.

Non so se è il tuo caso, ma forse dovresti leggere questa pagina di Wikipedia.

 

secondo me se sono sostanze in libero commercio dovrebbe essere ok.

Pure l'alcool è in libero commercio.

Se poi ne abusi, non è proprio ok.

 

Il bello è che lui lavora in campo medico, certe cose dovrebbe saperle porca miseria

Non farei troppo affidamento su questo dettaglio.

Link to comment
Share on other sites

si ma da li a paragonarla a droghe o ormoni ....

Roba sempre sintetica che alcune agiscono su ormoni  da stare attenti sempre.

Link to comment
Share on other sites

Sull'umore, per quanto sappia io influiscono gli steroidi anabolizzanti

ed altre cose, ma non certo gli energizzanti o le proteine

bingo!

infatti volevo chiederti se sto tipo è un culturista -modello mucca pazza all'estrogeno per capirci- o solo uno che fa palestra per il gusto di.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...