August 25, 201511 yr Author Si ma ogni volta mi trovo certi elementi che già il primo giorno dicono di amarti,e il secondo ti chiedono cose sconcie.Gente che vuole correre,gente che puzza ahah e quindi piano piano sto perdendo le speranze.Non credo che lo troveró sulle chat...ho questo presentimento ciao lady
August 25, 201511 yr se vuoi io sono diostissimo a conoscerti ho 14 anni e sono in provincia di Bergamo più o meno vicino a milano
August 25, 201511 yr Si ma ogni volta mi trovo certi elementi che già il primo giorno dicono di amarti,e il secondo ti chiedono cose sconcie.Gente che vuole correre,gente che puzza ahah e quindi piano piano sto perdendo le speranze.Non credo che lo troveró sulle chat...ho questo presentimento ciao lady Ahahahaha è per quello che devi avere pazienza, ma moltaaaa ahahaSapessi quanto tempo ci ho messo io per trovarlo xD Detto questo in bocca al lupo [emoji6] [emoji2] [emoji106]
August 28, 201511 yr what ahahPerché hai scritto "in culo alla balena"? Non ci faceva nulla [emoji23] [emoji28]
August 28, 201511 yr dato che nei siti d'incontri trovi solo gay che vogliono il pisello Non sai quanto ci hi messo a elaborare la parola "forum" prima scrivevo solo "chat" e mi imbattevo in conversazioni, come dire, "aperte" ahahah Benvenuto comunque!
August 29, 201511 yr Author Graziee ahah sisi ho scritto in culo alla balena per non scrivere il solito noioso " crepi"
August 30, 201511 yr Graziee ahah sisi ho scritto in culo alla balena per non scrivere il solito noioso " crepi" Ah ok ahahah [emoji23] [emoji23]
August 30, 201511 yr Nono, pubblici...come quelli che stiamo facendo proprio in questo momento. Il punto, piuttosto, è che ho notato che non sempre sale il postcount una volta scritto un msg! XD Ad ogni modo, dopo un po', se scrivi, potrai accedere a tutto, anche la bacheca dei msg pubblica nella home del forum. Io ho già accumulato ootre 16 messaggi ma neancora riesco a visualizzare profili, quindi questo mio sarebbe un messaggio pubblico?