Jump to content

Un figo!


Spiritosolitario

Recommended Posts

secondo  me bisogna distinguere tra "carino/bello" e "strafigo", cioè tra "cute" e "hot"
il secondo gruppo è costituito da persone che sembrano uscite da una cazzo di statua di marmo, sempre perfetti, hanno una bellezza che fa quasi spavento, e non penso che riuscirei a stare con uno di questi, per un mix di gelosia e senso di inferiorità.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Spiritosolitario

    15

  • Andrea75

    9

  • Laen

    5

  • Capricorno57

    3

Non sono brutti  anzi  non mi  piace il ragazzo con la  barba  ma gli altri 2  sono carini il primo  poi ci farei un giretto sottolenzuoli ..................e che occhioni azzurri................

Link to comment
Share on other sites

Sta diventando un nuovo "boys and girls" questo topic... :asd:

 

Zaf,

 

ecco  :rolleyes:  :lovesaw:  :lovesaw:  :lovesaw:  :lovesaw:

 

ma ti piacciono così i ragazzi?

Non avrò mai speranze con te... :'( 

:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa...

Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah!

 

Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL

no significa solo che sei vecchio e non sei più preda degli ormoni come i 14-22 enni :P

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ma ti piacciono così i ragazzi? Non avrò mai speranze con te

 

neanche con me, allora  XD

 

Posso far notare che quasi tutti possono essere definiti fighi ?  

che spesso basta un po' di restyling, un po' di trucco e un buon taglio di capelli, un fisico normale ma ben tenuto, una postura corrretta e un ottimo fotografo, per apparire con successo sul patinato bollettino parrocchiale? 

se poi, oltretutto, c'è anche di mezzo la forza della gioventù, condizione però per nulla indispensabile...

Link to comment
Share on other sites

Posso far notare che quasi tutti possono essere definiti fighi ?  

che spesso basta un po' di restyling, un po' di trucco e un buon taglio di capelli, un fisico normale ma ben tenuto, una postura corrretta e un ottimo fotografo, per apparire con successo sul patinato bollettino parrocchiale? 

se poi, oltretutto, c'è anche di mezzo la forza della gioventù, condizione però per nulla indispensabile...

hai dimenticato la passata di photoshop che fanno a tutte ste foto megapatinate...

Link to comment
Share on other sites

c'è anche di mezzo la forza della gioventù

La bellezza del somaro, infatti.

Tant'è che spesso si rimane abbagliati dalla gioventù e non dal giovane.

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... :uhsi: giusto affinché si renda l'idea.

 

11880678_927253573989347_537897543227142

Bello, davvero bello, ma ci metterei uo sguardo più profondo e dolce... Quello da vanitoso non mi piace più di tanto[emoji23] [emoji23]

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

no significa solo che sei vecchio e non sei più preda degli ormoni come i 14-22 enni :P

Grazie per il vecchio! Che non sono più preda degli ormoni mi sembra un vantaggio. Innamorarsi è una cosa ed essere dominati dalle pulsioni fisiche è un'altra. L'attrazione fisica che nasce come conseguenza di essere innamorati di qualcuno è la cosa più bella. Perché a me sembra più vera nel senso di essere basata su basi più solide.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il vecchio! Che non sono più preda degli ormoni mi sembra un vantaggio. Innamorarsi è una cosa ed essere dominati dalle pulsioni fisiche è un'altra. L'attrazione fisica che nasce come conseguenza di essere innamorati di qualcuno è la cosa più bella. Perché a me sembra più vera nel senso di essere basata su basi più solide.

guarda che il vecchio l'ho dato pure a me :P non solo a te ^^

cmq si condivido... in parte... per me vanno bene entrambe le cose, basta accettarle quando capitano... da giovane accettare le pulsioni che prendono il sopravvento, e da vecchi accettare che non ci sono più... però non si commettono più certe sciocchezze...

Link to comment
Share on other sites

 

 

guarda che il vecchio l'ho dato pure a me :P

nayoz non c'è bisogno che ti tiri giù da solo, non sei vecchioh e venendo dalla secret sei messo pure bene, a tirarti giù ci penso io :frusta:  

Link to comment
Share on other sites

Roba trovata in internet:

Troppo palestrato ma il viso e carino e dovrebbe farsi una rasatura  più completa del viso   .

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Mah non mi scadere sui palestrati xD

Beh, un po' di muscoli sono sexy, non ce niente da fare.

 

Troppo palestrato ma il viso e carino e dovrebbe farsi una rasatura  più completa del viso   .

No, è bella la barba! Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Beh, un po' di muscoli sono sexy, non ce niente da fare.

 

No, è bella la barba!

Questioni di gusti  a me  piace il viso  accuratamente  rasato e liscio      be  mica tutti sono uguali  !

Link to comment
Share on other sites

Vi posto altri 3 bocconcini:

Mi vole  far morire stasera !!!

I primi 2  stupendi   il numero 3  meno   che carini    mannaggia i 39 anni !

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Mi vole far morire stasera !!!

I primi 2 stupendi il numero 3 meno che carini mannaggia i 39 anni !

Beh dai, hai ancora gli occhi per guardare. Comunque non me li posso permettere nemmeno io ne ho solo 24.
Link to comment
Share on other sites

Beh dai, hai ancora gli occhi per guardare. Comunque non me li posso permettere nemmeno io ne ho solo 24.

Occhi a parte  a me  funziona  bene  a 39  anni mica si  e  vecchi  !

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Occhi a parte a me funziona bene a 39 anni mica si e vecchi !

Io non ho detto niente, sei tu che hai scritto "mannaggia i 39 anni".
Link to comment
Share on other sites

Io non ho detto niente, sei tu che hai scritto "mannaggia i 39 anni".

Si nel senso  che  potrebbero essere  quasi  fratelli per l' età   comunque   con 25 enne  già fatto !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...