Jump to content

Colpo di fulmine con data di scadenza


NomadDesDent

Recommended Posts

NomadDesDent

Però con un tipo che hai visto in spiaggia e che non rivedrai più perché non ci hai parlato, il trasporto è logicamente minore che con un tipo che hai frequentato e con cui hai avuto scambi anche fisici, no?

Il tipo che hai visto in spiaggia ti piaceva fisicamente. Fa male non aver avuto la possibilità di conoscerlo, ma è un dolore che dovrebbe scomparire in poco tempo... non hai proprio appigli materiali a cui aggrapparti con la fantasia, perché non è successo nulla.

E in ogni caso rimane una lezione di vita: al prossimo "ragazzo in spiaggia" che incontrerai, saprai sicuramente vincere la timidezza e parlarci: saprai il dolore che ti aspetterà se non troverai cinque minuti di coraggio.

Edited by NomadDesDent
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Verissimo @NomadDesDent...ovviamente dipende anche da alcuni particolari il fatto di parlarci o meno...magari è un uomo sposato e con figli (ipotizzando) e per forza di cose non ci parli....comunque,pensa che a volte,a causa di queste situazioni,cambi persino alcune tue abitudini per sperare in un attimo di felicità..il ragazzo che ho in testa ora l'ho visto l'anno scorso in spiaggia..verso le 8.00...da allora sto andando più tardi al mare con la speranza di rivederlo...ma questa è una storia un pò complicata,a breve aprirò un topic più dettagliato sulla vicenda...

Link to comment
Share on other sites

Siccome non sono mai stato ricambiato né nei CdF né nelle robe trascinate, dal mio punto di vista fai molto bene a chiudere tutto completamente e a non sentirlo mai più. Ma credo ti direi lo stesso anche in circostanze differenti, è comunque sano ripulirsi da tutta questa sbobba sentimentale liquorosa prima di annegarvici.

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

 

 

è comunque sano ripulirsi da tutta questa sbobba sentimentale liquorosa prima di annegarvici

 

L'importante è mantenere sempre un filo d'ironia.

Quando ci siamo salutati mi ha detto: "Spero di non farmi troppo male pensando a te"; gli ho risposto: "Io spero di non masturbarmi troppo pensando a te".

 

 

 

a breve aprirò un topic più dettagliato sulla vicenda...
 

 

Attendo con ardor!

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'importante è mantenere sempre un filo d'ironia.
Incommensurabilmente d'accordo con quanto da Voi espresso, Messere.
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Comunque anch'io ora dico una cosa ironica ma vera...a volte i colpi di fulmine passano dopo una "liquida emozione"....o densa...ahahah :D se poi continui a pensarlo,allora è la fine :(

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

 

 

se poi continui a pensarlo,allora è la fine

 

È vero, ma anche se è doloroso sei libero di decidere dove indirizzare il tuo pensiero.

La prima sera è stata terribile, mi facevano psico-somaticamente male le costole quando provavo a respirare.

Se poi sono riuscito io per i tre giorni successivi a non cercarlo, ce la possono fare tutti. È difficile ma possibile riprendere pian piano contatto con le tue passioni e coltivare quelle; non bisogna negare il pensiero dell'altra persona e metterlo a tacere, perché o è un'impresa impossibile o porta a somatizzare il pensiero non-voluto e quindi ad ammalarsi. È normale pensare alla persona che hai appena lasciato, è fisiologico. Quando succede ti godi il dolore e aspetti che passi. Poi torni alle tue passioni e provi a distrarti, finché puoi.

La mattina dopo farà un po' meno male, e la mattina successiva ancora un po' meno.  

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Convivendo col dolore ci si abitua...e sembra che faccia meno male...rendendo anche più forti...stamattina ho visto un ragazzo bellissimo...alto,moro,magro,un twink ma maschile...sembrava un modello...davvero perfetto per i miei gusti...ma l'ho visto per pochi secondi,so già che non mi rimarrà in testa,il tempo di una s.... uff,quanti tipi irresistibili in giro :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...