Jump to content

il mio ragazzo sta su grindr


quadrato

Recommended Posts

Dai, è tutto molto chiaro, è un pezzo di merda e tu lo accogli ancora come un water.

Scarica 'sta cazzo di acqua, è palese che il fine unico di una persona su grindr sia il non interrompere la ricerca di cazzo in cazzo.

Hai una dignità? Bene, salutalo con amore e ceffoni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • quadrato

    10

  • Paolo91

    7

  • Akira23

    5

  • Laen

    4

Ragazzi ma se a lui sta bene essere cornificato lasciamolo stare, no?

Il ragazzo gli ha detto una balla gigantesca e lui ci ha creduto, non solo è venuto sul forum dove gli abbia sbattuto la verità in faccia, cosa che aveva già fatto il suo ragazzo, e lui continua a giustificarlo e robe così. Evidentemente, come dicevo sopra, essere tradito gli fa piacere, buon per lui.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

 

 

il mio ragazzo si è scaricato l'appoggio di planet e grindr

Anche io ho grindr. Anche io ho gayromeo. Anche il mio ragazzo ha entrambi. Ognuno lo sa ed è autonomo nella gestione del suo profilo. Su romeo abbiamo i profili collegati, su grindr la specificazione partnered.

Questo perché ne abbiamo parlato.

 

Qualche volta uso il cellulare del mio ragazzo. Qualche volta lui usa il mio. Sempre chiedendo. Anche questo, perché ne abbiamo parlato.

 

Sono alquanto perplesso di come abbiate fatto a prolungare per tre anni una relazione, senza mai parlarvi di queste cose.

Hai messo mano alle sue cose personali senza chiedere, io mi arrabbierei molto.

Lui sta nei siti senza che tu lo sappia, altro motivo per arrabbiarsi.

 

E' finita fra voi molto tempo prima che lui scaricasse le app e che tu indagassi fra le sue cose, da quando vi siete negati quel minimo di fiducia necessario in una relazione.

Lasciatevi, rimanete scopamici se il sesso era l'unico collante della relazione

 

Quella del virus è una balla grande quanto una casa. Odioso che menta. 

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho grindr. Anche io ho gayromeo. Anche il mio ragazzo ha entrambi. 

 

Posso domandarti, in maniera del tutto innocente, in che modalità e con quale finalità usiate romeo e grindr mentre siete fidanzati?

magari fungerà da spunto alla nostra vittima per nuove idee. :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

in che modalità e con quale finalità usiate romeo e grindr mentre siete fidanzati?

In realtà lo avevamo da prima dell'inizio della relazione e non lo abbiamo mai disinstallato.

Entrambi siamo disponibili ad una coppia aperta se l'altro ne sentisse la necessità, basterebbe chiederlo. Per ora siamo una coppia chiusa+ alla ricerca (scialla) di un terzo. Romeo lo uso anche per conoscere per qualche amico.

 

Ci fidiamo reciprocamente perché se uno volesse cambiare la situazione, basta parlarne. Meglio fare le cose alla luce del sole che sottobanco :) Andiamo avanti da due anni e qualche mese e direi senza grossi problemi.

Conta poi che dormiamo quasi sempre insieme, per cui sarebbe anche materialmente difficile cercare un altro con cui andare xD

 

P.S. A dire il vero penso che lui abbia solo romeo e tinder ad ora. 

Link to comment
Share on other sites

 

Entrambi siamo disponibili ad una coppia aperta se l'altro ne sentisse la necessità, basterebbe chiederlo. Per ora siamo una coppia chiusa+ alla ricerca (scialla) di un terzo. Romeo lo uso anche per conoscere per qualche amico.

 

Non temi che lui possa frequentare altri senza dirtelo, venendo meno pertanto alla fiducia reciproca di cui parli?

Voglio dire... hai avuto prove della sua reale onestà, tangibile e sincera, o ti fidi sulla base - lodevole - di quello che verbalmente vi siete promessi?

 

Io ti invidio e ammiro, ambisco a raggiungere un livello tale di fiducia spensierata anche io, ma non so tra quanto avverrà...

 

Resto ancora troppo insicuro malgrado i passi da gigante compiuti negli ultimi due anni.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Io farei così: un profilo senza foto, lo contatterei mandandogli la mia foto in privato con scritto "Tanti auguri XXX" (al posto delle x metti insulti a piacere). Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

No ghost dice che non aveva nessun profilo. Solo l'applicazione scaricata

Grinder è quanto mai più di gayromeo un sito prettamente per incontri di sesso.Il tuo ragazzo si comporta in maniera fredda?Non ti ha detto che ci sta sopra?Come dice un tizio:una coincidenza è una coincidenza,due un indizio,tre una prova.Vuole scopare in giro:sta a te scegliere cosa fare se nel tuo rapporto vuoi la sincerità devi semplicemente andargli subito vicino e dirgli:un mio amico su grinder mi ha detto che ti sei fatto un profilo lì sopra,mi spiegheresti come mai?Se non ti dà risposte convincenti,mandarlo a fanculo è minimamente sufficiente per la tua autostima.Dopo tre anni di relazione.Lo trovassi io un ragazzo che mi piace per tre anni di fila.Gente che non vale niente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non temi che lui possa frequentare altri senza dirtelo

No, entrambi lasciamo libero accesso al cellulare dell'altro, e anzi spesso uno mostra all'altro chi gli ha scritto.

E poi, perché mai andare con altri quando basta chiedere di aprire la relazione per ottenere lo stesso risultato con molti meno patemi?

 

 

 

Resto ancora troppo insicuro

I primi tempi è fisiologico che sia così. Ma, ripeto, se ne parla.

Non puoi chiedere che il tuo "frequentante" si tolga immediatamente da tutti i siti. Però puoi mettere in chiaro che cerchi una relazione esclusiva o simili.

 

Infine, vivendo insieme la maggior parte del tempo, non penso che abbia il tempo fisico di organizzare incontri o scappatelle, così come non ce l'ho io :)

Link to comment
Share on other sites

Praticamente una relazione è una specie di accordo. Vi fate anche dei contratti da firmare a vicenda? Ci sono delle clausole che se non rispettate prevedono il pagamento di qualche multa? 

 

Ai miei occhi appare tutto molto programmato e tutto molto squallido. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Praticamente una relazione è una specie di accordo. Vi fate anche dei contratti da firmare a vicenda? Ci sono delle clausole che se non rispettate prevedono il pagamento di qualche multa? 

No, sei tu che ti ostini a vedere soldi e obblighi dove non ce ne sono. Ripeto che eravamo già nelle chat entrambi e ci siamo rimasti. 

Il contratto non c'è, è semplicemente la naturale evoluzione del rapporto che va bene ad entrambi.

Ripeto di nuovo che si possono cambiare le carte in tavola, se uno ne sentisse il bisogno.

 

 

 

tutto molto squallido. 

Forse sei tu quello molto squallido a sputare sentenze senza sapere un acca della mia relazione o di noi due. O forse semplicemente non hai capito niente.

 

 

 

una guerra fredda a chi riesce ad umiliare per primo l'altro senza farsi scoprire.

Certo, anche tu suppongo che stai in una relazione non vedendo l'ora di scopare di nascosto col primo che capita, per il solo gusto di farlo, sapendo anche che se ci sono problemi di qualsiasi tipo (dal bisogno di aprire la relazione al terzo a chessoio) si può parlarne con tranquillità senza quelle scenate da primedonne che a voi piacciono tanto.

 

Per uscire dall'OT, se non si parla prima su che tipo di relazione si vuole e quali sono le condizioni, non puoi stupirti che il tuo ragazzo poi si butti nei siti o faccia cose di nascosto.

 

Vediamo poi se riesco a chiarirvi la situazione: stiamo insieme da più di due anni, praticamente conviviamo, dormiamo sempre insieme a abitiamo a mezzo km di distanza, i nostri rispettivi genitori ci conoscono così come tutti i nostri amici.

Io so tutte le sue password, così come lui le mie. Ognuno lascia incustodito il cellulare per molto tempo. Spesso capita di vedere le cose dell'altro.

Se ne avessimo bisogno, ci potremmo spiare alla grande in qualsiasi momento, ma abbiamo deciso di evitare una relazione così "squallida" che faccia stare in ansia tutta la giornata.

 

Evidentemente non siete mai stati in grado di trovare qualcuno a cui dare la vostra (poca) fiducia e da cui riceverne quel minimo necessario in un rapporto. In quel caso, qualcuno con cui scopare qualche volta a settimana va molto meglio, fidatevi

Link to comment
Share on other sites

 

 

Evidentemente non siete mai stati in grado di trovare qualcuno a cui dare la vostra (poca) fiducia e da cui riceverne quel minimo necessario in un rapporto. In quel caso, qualcuno con cui scopare qualche volta a settimana va molto meglio, fidatevi
Nel mio caso è verissimo, ne sono sempre più convinto. D'altronde il mio non era un commento di riprovazione, ma anzi di ammirazione, perché io non ho e non credo che avrò mai abbastanza energie per vivere in una guerra fredda permanente, e invidio il fatto che tu ci riesca con molta disinvoltura.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
D'altronde il mio non era un commento di riprovazione,

 

Ah si? E questo: 

 

 

In pratica è una guerra fredda a chi riesce ad umiliare per primo l'altro senza farsi scoprire

 

non ti sembra un commento di riprovazione?

 

Volevo fare i complimenti a Chris per il tipo di rapporto che è riuscito a costruire. Lui e il suo ragazzo hanno mantenuto installate le classiche app da rimorchio, ma dalla sua descrizione mi sembra che loro abbiano molta meno voglia di tradirsi rispetto a tanti altri che, una volta fidanzati, quelle app le hanno disinstallate e hanno preteso dai loro partners che le disinstallassero.

 

 

 

Praticamente una relazione è una specie di accordo. Vi fate anche dei contratti da firmare a vicenda? Ci sono delle clausole che se non rispettate prevedono il pagamento di qualche multa? 

 

Sfottete il rapporto che Chris ha instaurato con il suo ragazzo, solo perché hanno di comune accordo deciso di essere liberi, purché onesti tra loro, e tale onestà è confermata da un grado di fiducia altissimo (sono pochi quelli che lasciano al partner libero accesso a cellulare, pc, password ...). Parlate di contratti da firmare, clausole, multe. No semplicemente un accordo. Secondo voi la coppia non è SEMPRE un accordo? Anche la decisione opposta (quella di disinstallare le famigerate app) passa per l'accordo, tanto è vero che se uno dei due sgarra, si grida al tradimento della fiducia (ossia proprio di quell'accordo, poco importa se esplicito o implicito)

 

 

Magari sbaglio io, ma a volte alcuni commenti sono mossi dall'invidia di chi è riuscito a raggiungere risultati che noi non siamo riusciti a raggiungere (in questo caso, la piena fiducia tra fidanzati)

Edited by duedipicche85
Link to comment
Share on other sites

Sfottete il rapporto che Chris ha instaurato con il suo ragazzo

Non volevo sfottete. Come al solito mi sono espresso rozzamente. Da quello che ho letto mi è sembrata una cosa molto fredda. Ma come poi è stato detto così non è quindi auguri e figli maschi. 

 

Adieu

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

 

 

non ti sembra un commento di riprovazione?

 

No, mi sembra una gara con quelle particolari finalità. Non le riprovo, le osservo.

 

 

 

invidia di chi è riuscito a raggiungere risultati che noi non siamo riusciti a raggiungere (in questo caso, la piena fiducia tra fidanzati)

 

Ma certo, stupido anatrone, l'ho già scritto esplicitamente che sono invidioso e ammiro moltissimo questa perfetta assenza di gelosia. L'assenza di gelosia è praticamente lo stato di suprema realizzazione della perfezione umana. E' una condizione che per esempio io non potrei mai raggiungere nemmeno sognando, essendo il più imperfetto fra gli imperfetti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...