Jump to content

Magrezza


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Dire che l'anoressia vada di moda è offensivo nei confronti di chi soffre di questo disagio e lo combatte...

Sapevo avrei ricevuto qualche critica!

Già tanto che non ti vengo a cercare sotto casa con un bastone chiodato.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, che cattiveria! È chiaro sono stato frainteso! Chiedo scusa però un po' di comprensione. Ho detto nel messaggio che va bene, basta stia bene lui e che non sia una cosa forzata (cioè un disturbo alimentare)

Link to comment
Share on other sites

Hai parlato di "moda", @LonelyCloud, e probabilmente si trattava di una battuta non troppo riuscita: questa concessione è il solo motivo per cui non mi trovi davvero sotto casa tua.

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Stiamo probabilmente andando un po' off topic, ma, per farvi capire i livelli di patologia a cui possono arrivare alcuni deficienti: io avevo un coinquilino che voleva diventare anoressico. Non magro, anoressico. Faceva delle grandi scene per essere fermato mentre andava a vomitare - io gli dicevo solo "pulisci il cesso quando hai fatto" - e continuava proprio a dire che l'anoressia va di moda. 

LonelyCloud non mi riferisco a te, è chiaro che la tua è una battuta, però non scherziamo su queste malattie. Sono davvero delle croci pesantissime, per chi ne soffre e per i loro familiari.

 

Tornando in topic: gli squat, come ha già detto qualcuno prima di me, sono ottimi per tonificare le gambe e sono così facili da poter essere fatti comodamente a casa. Guarda un tutorial su Youtube e comincia la giornata con un po' di esercizio che male non fa :)

Link to comment
Share on other sites

Domani devo andare a caricare in un magazzino 40 sacchi da 25 kg di malta cementizia livellante, e poi portarli su in casa.

Per esperienza ti dico che è meglio degli squat. Se vuoi provare... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dibattiti  come quella sull'anoressia li abbiamo trattati tutti fin dalle elementari. Sappiamo tutti ormai che è un grave disturbo alimentare tanto che per persone adulte come noi non ha più senso parlarne (e non perché è un argomento di poca importanza, ma perché ne siamo già ben informati al riguardo e non c'è più bisogno per noi di discutere su cosa è giusto e sbagliato, perché che è una cosa seria già lo sappiamo, e ha senso discutere criticamente se si è di fronte a casi tangibili di anoressia)

Poi non mi piace quando una persona attacca in modo così feroce su questioni dove appunto siamo tutti d'accordo tra l'altro. Che poi uno potrebbe anche avere posizioni diverse a riguardo di questo tema e altri, e mi sorprende a volte di vedere come persone che sono gay e ci si aspetterebbe da loro una mentalità più tollerante, siano invece più chiusi dei bigotti. Questa è soltanto una riflessione che non è riferita a te, @LocoEmotivo.

Detto questo, chiedo scusa, perché mentre scrivevo il primo messaggio avevo il presentimento che forse avrei tirato troppo la corda, ma leggendo risposte precedenti ho pensato che potesse essere letto tra le righe.

Per questo motivo e per il fatto che siamo in un forum pubblico e non tra amici stretti, chiedo scusa, il commento non è stato effettivamente consono al contesto.

Vieni ancora a trovarmi sotto casa?

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio per la comprensione. In futuro sarò sicuramente più attento!

Tra l'altro ho fatto andare un po' off topic. Quindi ribadisco, la magrezza a tanti piace, e poi non c'è nulla di cui preoccuparsi perché ognuno di noi ha una sua costituzione e quella è! Ce n'è per tutti i gusti!

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Altra cosa: ho perso 7 kg in pochissimo tempo quando ho dato un taglio drastico al consumo di alcool.

Se tu Hypnoticeyes vuoi ottenere l'effetto opposto, vai di birra :D 

Non ti garantisco che ti ingrosserà le gambe, ma col ventre prominente da alcolizzato non riuscirai più a guardarti le gambe quando abbasserai gli occhi: problema risolto <3

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

quando ho dato un taglio drastico al consumo di alcool

Mi interessa. Quanto e cosa bevevi giornalmente, se non sono indiscreto?

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@Beppe_89 Il nuoto sarebbe interessante da praticare...c'è anche una piscina non lontano da casa,quando avrò soldi molto probabilmente mi iscriverò...tra l'altro,fisicamente parlando,i nuotatori e i bagnini per me sono il top,altro che palestrati...amo i fisici naturali...neanche i robusti rientrano nei miei gusti @Lonelycloud visto che mi piacciono i fisici asciutti...comunque io non bado assolutamente alle mode,se capita di seguirne qualcuna è perchè mi va,non dicerto per copiare la massa...Lo so,nella società odierna l'ideale massimo di bellezza è associato alla magrezza (concorsi di bellezza e alta moda ne sono gli esempi),sono anche consapevole di piacere,ma se non mi piaccio io è inutile... @Capricorno57 ahahahahahahahah zampe da trampoliere me la scrivo,sei troppo simpatico :D i palestrati a me non attirano minimamente...poi se lampadati e depilati men che meno...

@NomadDesDent provvederò ad aggiungere gli squat ai miei esercizi giornalieri ;) Ho sentito tanti casi del genere,davvero scioccanti..trovo stupido il dover seguire una moda perchè "è da tutti" andando magari anche contro i propri gusti pur di sentirsi accettati...ed è ancora più stupido quando problemi come l'anoressia (in cui c'è in gioco la vita),al posto di preoccuparsene,vengano presi da "esempio da seguire" considerandoli oscenamente M O D A...ma non si scherza su certe cose...

@radioresa grazie mille,se potessi volentieri,davvero... ho fatto anch'io il manovale di recente,è faticoso,ma a mia sorpresa riuscivo a sollevare e trasportare persino blocchi di pietra da 100 kg...mi dicevano "caspita,sei forte"...in effetti a furia di sollevare pesi del genere qualche muscolo in più mi era uscito...lavoro stancante ma soddisfacente

@NomadDesDent eh no,per avere la pancia preferisco tenermi gambe ultramagre :D diciamo che gradisco negli uomini adulti,un pochino di pancia...inoltre non bevo alcolici se non alle feste :)

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

 

 

Quanto e cosa bevevi giornalmente, se non sono indiscreto?

 

In realtà del mio rapporto con l'alcool vorrei parlare in un topic apposito, che magari aprirò domattina (ora ho sonno) perché ci sono un po' di consigli che vorrei chiedere. Quindi spostiamo i dettagli lì sopra, anche per non andare off topic ;)

 

@@Hypnoticeyes,  ero provocatorio, figurati, lungi da me il consigliare seriamente ad un utente l'abuso di alcolici per risolvere un qualsiasi problema :D

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che a Parigi ho visto tantissimi ragazzi giovani con gambe molto

molto magre, dopo le tre di notte però sbucavano in giro un sacco di gay piccolini

e rissosi XD 

 

Questo mentre davo una occhiata alla "fauna locale" fra un obiettivo culturale

e l'altro Lol

 

Secondo me il "problema" della "gamba magra" consegue all'altezza, più che

alla magrezza in sé...io essendo basso anche nei miei momenti di magrezza

massima esteticamente traevo solo giovamento da una gamba magra

 

Mi sembra strano quindi possa esistere un problema di gamba magra per una

persona alta 176 ( io sono 173 ) anche se certamente 55-57 Kg sono pochini e

non guasterebbero 5 kg in più con un contributo in muscoli e attività fisica

 

Però, ripeto, secondo me esteticamente il fenomeno della gamba magra salta

agli occhi su altre altezze 185-190, sotto secondo me ci può essere semmai un

problema di spalle strette e assenza di torace, cioè di corporatura complessiva

da rinforzare ( il gay piccolino rissoso di cui sopra Lol )

 

Capisco che magari alla prova costume si possa realizzare di essere passati alla S

ma è abbastanza comune fra gay, non ci vedo un problema specifico

 

Poi - anche ammesso sia quello il problema- rinforzare le gambe è la cosa più facile no?

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Spero sia facile...dovrò trovare qualche esercizio apposito per rinforzare le gambe...mi avete consigliato lo squat,vedrò se funzionerà...

Link to comment
Share on other sites

meglio magri che "morbidi", diciamo.

ma pongo il mio limite a quando si intravedono le ossa delle spalle e quelle del gomito sporgere.

 

se vuoi mettere su un po' di massa senza andare in palestra ti conisglio di fare scatti ripetuti, cerca "HIIT" su google.

fai un po' di corsetta di riscaldamento, e poi cominci: 30'' di scatto a massima velocità 30'' di camminata, e ripeti a sfinimento. stimola la crescita di parecchi gruppi muscolari, da gambe a tronco.

e se quando hai finito hai ancora energia (improbabile) fai 3 serie di burpees completi :D

Edited by kinbeat
Link to comment
Share on other sites

...non so come fare per avere delle gambe meno magre :(

 

Se non ti piace il calcio, tanta bicicletta (o corsa) :D

io peso pressapoco come te ma son più basso di 4-5 cm; casomai ho il problema opposto, nel senso che ho i polpacci da sportivo e le braccia da bimbo denutrito...

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@schopy se sei più basso di me ma pesi quanto me allora sei sicuramente meno magro,stai bene...è importante il rapporto altezza-peso per essere ben proporzionati...mmm io so che la bicicletta e la corsa sono più adatti a chi deve dimagrire,per cui nel mio caso da evitare...esercizi per rinforzare le braccia ce ne sono a bizzeffe mentre per le gambe no...regalami un pò di polpacci a limite :P

Link to comment
Share on other sites

...esercizi per rinforzare le braccia ce ne sono a bizzeffe mentre per le gambe no...regalami un pò di polpacci a limite :P

 

Come no? Se vai in palestra e sollevi i pesi colle gambe anziché colle braccia quello non aiuta i polpacci?

Comunque, inizia a dire a te stesso che vai bene così e stop :D

Link to comment
Share on other sites

A me i ragazzi magri piacciono viceversa se hanno qualche chilo in più proprio mi viene meno l'appea, sebbene per i gay, almeno in questo periodo, il ciccio arrizza, fidati che ci sono le eccezioni.

Certo ogni eccesso è difficilmente tollerabile, bisogna vedere.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@schopy comunque sto mangiando di più e in questa settimana ho già notato una differenza:i pantaloni non mi si abbassano più :D

 

 

@Iron84 anche a me i magri piacciono,ma magri e atletici,non "pelle e ossa" :)

Link to comment
Share on other sites

A me i ragazzi magri piacciano, pero magri atletici come dici te, se son troppo magri proprio li trovo meno virili e poco attraenti. Pure io fino a qualche anno fa ero magrissimo, lo sono ancora, ma di meno, pensa pesavo nemmeno 50 kg per 1.70 cm. Ora ho messo una decina di chili ma mi vedo ancora troppo magro. Comunque fare qualche sport aiuta, almeno pure se ingrassi sei piu tonico.

Link to comment
Share on other sites

La peggio Cosa è il culo ossuto o il culo piatto, non ci sono proprio cazz i in tutti i sensi

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@CutHere anche il mio sedere ha perso qualche chilo :( prima era più tondo...ma tornerò come prima...

@Alin si,lo sport è fonte di benessere sia fisico che mentale...qualche esercizio motorio lo faccio però non pratico sport (a livello agonistico)..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...