Jump to content

Appena iscritto


UomoCercatore

Recommended Posts

UomoCercatore

Le persone possono dire tante cose sul tuo conto..alcune vicine al vero altre totalmente false.Sta a te non perdere di vista ciò che sei e ciò che vuoi.Non devi piacere a tutti,ma cercare/sperare di interessare a chi piace a te.

E se mi fossi in parte già perso Gilbert? Mi piace come ti poni...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • UomoCercatore

    28

  • Capricorno57

    6

  • Jovanno82

    5

  • Spiritosolitario

    4

Capricorno57

 

 

La  leggerezza può essere dimostrata a maggior ragione da chi ha sofferto tanto, ma proprio perchè comprende il dolore e lo accetta come una cosa che c'è ma che non può e non deve essere alimentata. 

 

parole santissime    :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

E se mi fossi in parte già perso Gilbert? Mi piace come ti poni...

Ma è bello perdersi ogni tanto..certo nel momento in cui si vive l'incertezza di dare un senso o una direzione alla propria vita,difficilmente si apprezza lo smarrimento di se stessi..ma aiuta a crescere e a conoscersi.È un bene perdersi ogni tanto,fidati!

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Ma è bello perdersi ogni tanto..certo nel momento in cui si vive l'incertezza di dare un senso o una direzione alla propria vita,difficilmente si apprezza lo smarrimento di se stessi..ma aiuta a crescere e a conoscersi.È un bene perdersi ogni tanto,fidati!

Oddio facendo così mi attrai fortemente Gilbert, ad intuito, a pelle.....posso portarti nei miei sogni stanotte, solo per sentire ancora questo senso di abbraccio che mi porti e che tanto desidero ed ho desiderato?....scusa la franchezza ma mi esce da dentro forte...

Edited by UomoCercatore
Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Ehh @UomoCercatore!Portami dove vuoi se ti fa stare bene :D Vado a nanna!Ciao:)

Buon giorno Gilbert:-)

Ti ho portato nei miei sogni e mi hai fatto del bene...un abbraccio, buona giornata, spero ci sentiremo ancora :)):

Edited by UomoCercatore
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno concittadino...

 

complesso, gentile, difensivo e mascherato

 

Direi che da quanto tu abbia scritto finora mi sembri avere queste caratteristiche: toglimi una curiosità per cominicare a capirti. I tuoi amici, in famiglia sanno che sei gay/bisessuale o hai e stai vivendo la cosa solo con te stesso?

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Buongiorno concittadino...

 

complesso, gentile, difensivo e mascherato

 

Direi che da quanto tu abbia scritto finora mi sembri avere queste caratteristiche: toglimi una curiosità per cominicare a capirti. I tuoi amici, in famiglia sanno che sei gay/bisessuale o hai e stai vivendo la cosa solo con te stesso?

Buon giorno Cangrande...grazie per la tua acutezza, ma non sono soltanto difensivo e mascherato e complesso e gentile: so di poter offrire molto chiedo solo che mi si avvicini con delicatezza (per come ognuno la intenda, andrà benissimo) perché non si può sfuggire ai ricordi e ne ho di devastanti attraverso il web...ma sono fiducioso e ci voglio riprovare con rinnovati presupposti.

Io sono serenamente gay dichiarato ai miei da quando avevo 10 anni :-)...

quindi sei veronese anche tu?

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno Cangrande...grazie per la tua acutezza, ma non sono soltanto difensivo e mascherato e complesso e gentile: so di poter offrire molto chiedo solo che mi si avvicini con delicatezza (per come ognuno la intenda, andrà benissimo) perché non si può sfuggire ai ricordi e ne ho di devastanti attraverso il web...ma sono fiducioso e ci voglio riprovare con rinnovati presupposti.

Io sono serenamente gay dichiarato ai miei da quando avevo 10 anni :-)...

quindi sei veronese anche tu?

Certo veronese doc..... dopotutto cangrande ;)

 

immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Certo veronese doc..... dopotutto cangrande ;)

 

immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte

Mi fa piacere che tu sia della mia stessa città: è un modo per "sentire più intimamente vicino" ciò che sei, non so se riesco a spiegarmi e a non frainterdermi.

Mi farebbe molto piacere confrontarmi con te un po' più a fondo su cosa hai conosciuto tu attraverso le tue conoscenze dell'aspetto devastante del web..

...comunque purtroppo per il momento non ho una controparte in quel senso e, come credo capiti ad ogni umano esperire la vita, mi manca...

Un caro saluto, a presto spero...

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Certo veronese doc..... dopotutto cangrande ;)

 

immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte

E tu, se posso, come vivi la tua omosessualità o bisessualità? Spero tanto tu sia sereno.....

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ciao, molto piacere. A me affascina moltissimo il nome che ti sei dato...ho cercato da subito un modo per potertelo esprimere e beh, ecco qua... :-)

Grazie caro!

Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada!

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Grazie caro!

Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada!

Ciao!

Descrivi esattamente come mi sento anch'io....se posso, ti abbraccio...

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ciao!

Descrivi esattamente come mi sento anch'io....se posso, ti abbraccio...

Si puoi, ti abbraccio forte anch'io!

Ho appena letto che ti sei dichiarato ai tuoi a 10 anni, io a quella età pensavo solo a giocare, e ora ne ho 24 e praticamente non sono ancora dichiarato, hai avuto un bel coraggio, ti stimo molto.

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Si puoi, ti abbraccio forte anch'io!

Ho appena letto che ti sei dichiarato ai tuoi a 10 anni, io a quella età pensavo solo a giocare, e ora ne ho 24 e praticamente non sono ancora dichiarato, hai avuto un bel coraggio, ti stimo molto.

Ascolta sempre l'Intimità che ti vive dentro.....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada!

potresti cogliere il topic di UomoCercatore per affrontare le tue limitazioni, rammento di ricordare che hai 24 anni, sei giovane hai le possibilità per soddisfare "parzialmente" questi tuoi desideri (amici e fidanzato) potresti metterti in gioco. Rimandare è un grave errore che di certo fai solo a te stesso, il tempo perso non torna indietro. 

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

potresti cogliere il topic di UomoCercatore per affrontare le tue limitazioni, rammento di ricordare che hai 24 anni, sei giovane hai le possibilità per soddisfare "parzialmente" questi tuoi desideri (amici e fidanzato) potresti metterti in gioco. Rimandare è un grave errore che di certo fai solo a te stesso, il tempo perso non torna indietro.

 

Grazie del consiglio Zaf!

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Benvenuto, spero proprio tu possa trovare ciò che cerchi, anche se è merce rara oramai

Ti ringrazio...non posso perdere più di quanto non abbia già perso, perciç perché non sognare ancora un poco?...."merce" non mi piace proprio, nel bene o nel male, "persone" mi pare meglio...

Buon tutto

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Benvenuto, spero proprio tu possa trovare ciò che cerchi, anche se è merce rara oramai

Oh me ne accorgo solo ora: stupendo il Cristallo di Luna Azione!...fu uno dei miei cartoni preferiti da appena adolescente Sailor Moon :preved:

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio...non posso perdere più di quanto non abbia già perso, perciç perché non sognare ancora un poco?...."merce" non mi piace proprio, nel bene o nel male, "persone" mi pare meglio...

Buon tutto

Naturalmente è quello che intendo, anche se utilizzo alle volte una terminologia poco appropriata. Mi scuso per questo, fai bene a sognare perchè da lì parte la realizzazione della tua realtá. L'amore è sempre possibile e ti auguro ogni bene.
Link to comment
Share on other sites

Oh me ne accorgo solo ora: stupendo il Cristallo di Luna Azione!...fu uno dei miei cartoni preferiti da appena adolescente Sailor Moon :preved:

Adoro
Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Naturalmente è quello che intendo, anche se utilizzo alle volte una terminologia poco appropriata. Mi scuso per questo, fai bene a sognare perchè da lì parte la realizzazione della tua realtá. L'amore è sempre possibile e ti auguro ogni bene.

Meriti ogni bene anche tu, non c'è dubbio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...