Jump to content

Chi mi sposa?!?


Xander91it

Recommended Posts

A me sembra abbastanza ovvio che in discoteca, locali e app d'incontro la maggioranza delle persone cerchi sesso.

Non mi pare che il corrispettivo etero sia diverso e che nelle disco non specificatamente gay si trovi l'ammmore.

Poi nel caso gay per le app ci sono le eccezioni, perché due gay difficilmente possono conoscersi in giro per caso (non abbiamo la scritta "gay" in fronte), quindi cercheranno quello che non possono trovare per strada sulle app.

Ma non stupiamoci se il 95% cerca sesso, visto che l'app è più indirizzata a tale scopo.

Per trovare l'ammmore senza prima sesso boh, suggerirei associazioni oppure gruppi di attività (nerd, amanti dell'uncinetto, gruppi di trekking, etc...) specificatamente gay o comunque friendly da trovare online ma che organizzino anche incontri dal vivo, così si parte da una passione in comune.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Xander91it

    18

  • freedog

    10

  • Akira23

    10

  • losvedese

    4

Senza offendere nessuno, ma molti di voi non hanno nemmeno 18 anni è facile dire a 16-17 anni vai in un locale o chatta.

 

Anch'io ho pizzicato l'ambiente presto e a 16 anni la curiosità di conoscere nuove persone era tanta a 24 per cause di forza maggiore quali stabilità economica, più tempo libero, indipendenza ma sopratutto l'aver una maggiore consapevolezza della vita, mi sembra chiaro cercare un minimo di stabilità in più che sia nelle amicizie o in un rapporto.

Stop.

 

Per il resto non ho problemi a realizzare incontri mordi e fuggi, non sono alle prime armi e parto dal presupposto che il sesso piace a tutti, ma ci sono persone che vivono la loro vita ( guai se non fosse così ) in maniera differente da altre, e non perché io viva in una concezione medievale ( il primo rapporto sessuale l'ho avuto da tempo, ma si era capito credo...) ma semplicemente perché alle spalle per fortuna ho avuto una buona famiglia che mi ha trasmesso dei valori e del rispetto, io rispetto gli altri anche se può far ridere che sia brutto, grasso, peloso o glabro o passivo...

 

Per concludere e sinceramente non intendo aggiungere altro non scambiate alcuni campanelli di allarme nonché disturbi psicologici come normalità e la normalità per deviazioni, alcuni ragazzi finisco con il diventare schiavi di questo sistema nonché passano parte della loro giornata su app e chat varie nonostante abbiamo concluso abbondantemente e per rompere questo circolo vizioso non bisogna trovare il Rocco Siffredi della situazione ma un bravo medico.

 

Buona vita a tutti!

Edited by Xander91it
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Quanto ti capisco @Xander91it!
Mi sto leggendo tutta la discussione.

 

Ho letto tutto, e la penso esattamente come te @Xander91it, sei una delle poche persone che ho conosciuto nella mia vita che ha idee così uguali alle mie.
Non perdere le speranze, anche se detto da me che sono disperato non ha molto senso.
Quasi tutti pensano solo con il pene, ma le persone non si conoscono con il cazzo.
La difficoltà sta nel trovare quei, ahimè, pochi ragazzi che la possono pensare come noi.
La società si sta conformando intorno a valori completamente sbagliati.

Link to comment
Share on other sites

io non capisco questa necessità di demonizzare le app: con alcune persone conosciute su grindr c'ho fatto amicizia, con altre sesso (poche a dire il vero) e una mi ero infatuato.

Alla fine, trovi quello che cerchi.

Poi, ancor meno senso ha la necessità di Akira di lanciar merda sugli altri, facendo la verginella di turno e fingendo di essere questa grande anima morigerata.

Edited by losvedese
Link to comment
Share on other sites

Poi, ancor meno senso ha la necessità di Akira di lanciar merda sugli altri, facendo la verginella di turno e fingendo di essere questa grande anima morigerata.

Prego? Io non spalo merda su nessuno, dico solo la mia opinione essendo questo un forum. Ho ripetuto tante volte che per me ognuno fa quello che vuole perchè la vita ognuno la vive a modo suo, quindi non vedo il motivo di lanciare queste frecciatine. 

Link to comment
Share on other sites

Prego? Io non spalo merda su nessuno, dico solo la mia opinione essendo questo un forum. Ho ripetuto tante volte che per me ognuno fa quello che vuole perchè la vita ognuno la vive a modo suo, quindi non vedo il motivo di lanciare queste frecciatine.

 

Opinione o presa di posizione?

Io credo invece che questo tuo atteggiamento sia votato alla ricerca di un'anima pia che - tu pensi - verrà attratta dalla pietà provata. Beh, non funziona così.

Hai 16 anni, e a 16 anni dovresti cercare di dare una svolta alla tua vita, leggere tonnellate di libri, conoscere gente, uscire con gli amici e studiare.

Se non vuoi provare con nessuna delle attività sopra citate, il problema è tuo, non del mondo.

E che non si adduca questo all'omosessualità, perché a tutti noi piace l'uccello, ma questo dal 1990 non è più considerato sintomo di una malattia mentale.

Edited by losvedese
Link to comment
Share on other sites

Opinione o presa di posizione?

Io credo invece che questo tuo atteggiamento sia votato alla ricerca di un'anima pia che - tu pensi - verrà attratta dalla pietà provata. Beh, non funziona così.

Hai 16 anni, e a 16 anni dovresti cercare di dare una svolta alla tua vita, leggere tonnellate di libri, conoscere gente, uscire con gli amici e studiare.

Se non vuoi provare con nessuna delle attività sopra citate, il problema è tuo, non del mondo.

E che non si adduca questo all'omosessualità, perché a tutti noi piace l'uccello, ma questo dal 1990 non è più considerato sintomo di una malattia mentale.

Ehm, scusa ma non ti seguo, cosa c'entra il mio stile di vita (che amo) con la mia opinione in merito alla questione? Se io non voglio fare sesso al primo appuntamento o prima del fidanzamento, cosa c'entra con quello che mi piace fare? Davvero, non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Ehm, scusa ma non ti seguo, cosa c'entra il mio stile di vita (che amo) con la mia opinione in merito alla questione? Se io non voglio fare sesso al primo appuntamento o prima del fidanzamento, cosa c'entra con quello che mi piace fare? Davvero, non capisco.

 

"A me ,per esempio, tutto questo non sta bene ed ho deciso di rimanere single a vita, anche per sinceramente attualmente mi basto io".

Sbatti continuamente in faccia agli altri questo vittimismo mascherato da benessere.

Link to comment
Share on other sites

OT: Smettetela di andare OT se volete sputtanarvi a vicenda fatelo in altra sede. FINE OT.

 

Detto questo premetto che io le chat le ho sempre vissute con gran diffidenza e angoscia, son durato pochissimo, a me viene solo da consigliarti di essere più socievole possibile, eventualmente stare in forum simili, dove sai che non si cerca esclusivamente sesso, comunque l'essere socievole spinge molti ragazzi a parlare con te e poi scoprirai con goia che tra di loro c'è pure quello che ti dirà che è gay e che gli piaci, forse ho una visione troppo stucchevole, ma una coppietta di mia conoscenza (non sono io) si son trovati così...

Link to comment
Share on other sites

"A me ,per esempio, tutto questo non sta bene ed ho deciso di rimanere single a vita, anche per sinceramente attualmente mi basto io".

Sbatti continuamente in faccia agli altri questo vittimismo mascherato da benessere.

Non è vittimismo e non fingo benessere, attualmente sono in uno stato di benessere.

In futuro magari, se mai vorrò un ragazzo (visto che a quanto pare molto di voi predicono il futuro e sanno già che sicuramente cambierò idea) starò male, ma è presto per pensare al futuro.

Comunque ok, finiamola di fare OT.

Link to comment
Share on other sites

Non è vittimismo e non fingo benessere, attualmente sono in uno stato di benessere.

In futuro magari, se mai vorrò un ragazzo (visto che a quanto pare molto di voi predicono il futuro e sanno già che sicuramente cambierò idea) starò male, ma è presto per pensare al futuro.

164058664-94c77c16-97d3-4455-937d-9fef64

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Non mi toccate Akira!

Lui ha semplicemente espresso la sua opinione, forse per voi sbaglia, ma il fatto di dire che non vuole scopare a destra e a manca per trovarsi un ragazzo credo sia una scelta più che saggia. Come se per trovarsi il moroso si dovesse prima provare come è a letto........

Il fatto che dice di voler star solo per tutta la vita penso anch'io non sia una bella cosa, ma ha tempo per cambiare idea, in fin dei conti, (senza offesa Akira) ma a 16 anni si è ancora un po' bambini.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Come se per trovarsi il moroso si dovesse prima provare come è a letto........

 

ti ribalterei il discorso: un ragazzo, un uomo assume il titolo di "moroso" quando ha superato anche l'esame del letto...

 

(secondo me)

Link to comment
Share on other sites

ti ribalterei il discorso: un ragazzo, un uomo assume il titolo di "moroso" quando ha superato anche l'esame del letto...

 

(secondo me)

Beh, ultimamente sembra anche che si possa avere un moroso senza averlo mai visto di persona. Ma, si sa, i tempi cambiano: inizio a invecchiare!

Link to comment
Share on other sites

Non mi toccate Akira!

Lui ha semplicemente espresso la sua opinione, forse per voi sbaglia, ma il fatto di dire che non vuole scopare a destra e a manca per trovarsi un ragazzo credo sia una scelta più che saggia. Come se per trovarsi il moroso si dovesse prima provare come è a letto........

Il fatto che dice di voler star solo per tutta la vita penso anch'io non sia una bella cosa, ma ha tempo per cambiare idea, in fin dei conti, (senza offesa Akira) ma a 16 anni si è ancora un po' bambini.

Finalmente qualcuno, oltre a Lonely, che la pensa come me! Grazie per avermi difeso e non ti preoccupare, non mi sono offeso quando hai detto che sono un pò bambino, perchè io sono molto infantile e lo ammetto!

 

Secondo voi e' piu' facile fidanzarsi per un etero o per un gay ?

Secondo me è più facile per un etero perchè loro possono sperare nell'incontro fortuito per strada o magari al bar o dove si vuole, per i gay gli incontri fortuiti ci sono ma sono rarissimi. Poi gli etero possono avere effusioni in pubblico, i gay solo in alcune città.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Secondo voi e' piu' facile fidanzarsi per un etero o per un gay ?

Per un etero, per i gay è già difficile capire chi è omosessuale.

 

Finalmente qualcuno, oltre a Lonely, che la pensa come me! Grazie per avermi difeso e non ti preoccupare, non mi sono offeso quando hai detto che sono un pò bambino, perchè io sono molto infantile e lo ammetto!

Oh il mio bambinooooooo, ti abbraccerei se ti avessi davanti.........no scherzo, sono troppo timido!

Link to comment
Share on other sites

Oh il mio bambinooooooo, ti abbraccerei se ti avessi davanti.........no scherzo, sono troppo timido!

Non dire così che mi metto in imbarazzo ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...