Jump to content

Rabbia e malinconia...!


Olimpo

Recommended Posts

Bene bene, oggi quella strega perversa con tendenza sadiche di mia sorella mi ha messo pure le mani addosso!

Sapete perché?

eravamo appena tornati dal mare...

io avevo il costume bagnato , stavo un attimo in bagno..

lei ovviamente mi urlava in continuazione che dovevo portare il cane fuori visto che era rimasto in casa tutto il giorno (falso, l' ho portato fuori già sta mattina e lo porto sempre dopo cena per fargli fare i bisogni)...al che io mi sono preso il cane e ho detto '' lo porto dopo, ma non lo porto adesso per principio. Perché te la devi smettere di comandare gli altri e crederti onnipotente....te la devi smettere di trattare gli altri come tuoi schiavetti''.

Al che lei mi ha colpito il braccio con uno schiaffo, e intanto cercava di strapparmi il cane dalle braccia perché diceva che lo dovevo portare subito (figuratevi se a queste condizioni un essere umano lo avrebbe fatto) e io ho urlato con tutta la voce che avevo in gola ''Bastaaaaaaaa'''...

mi sono chiuso in camera...e lei mi ha detto ovviamente che sono pazzo ...che le sedute dallo psichiatra non mi servono a niente , che forse le devo aumentare e tante altre cattiverie.

Quella che dovrebbe andare da uno psichiatra è lei.

Io ci vado per tanti motivi, ma non sono un sadico perverso. Sono depresso e non ce la faccio più a vivere così....tra l'altro i miei non vanno per niente d'accordo e ho sentito pure mia madre che dice che si vorrebbe divorziare da mio padre. E poi sapete tutta la storia con mia nonna....non c'è bisogno che ve la riracconti.

 

Io non riesco a voler bene alle persone e non penso neanche di meritarmi l'affetto altrui. Sono cresciuto sentendomi dire che non valevo niente, mia sorella mi ha fatto pesare un sacco di cose, perfino l'essere nato...e io porto con me ogni giorno un peso grandissimo, che è quello della vergogna di esistere...per qualsiasi gesto mi sento in colpa. 

 

ma ditemi voi se è possibile andare avanti così..vivere con una persona che ti dice quando devi usare il fazzoletto per pulirti la bocca mentre mangi, con una persona che ti dice quando ti devi e non ti devi fare la doccia, con una persona che ti dice quando puoi uscire e quando non puoi uscire, con chi puoi uscire e con chi non puoi uscire, con una persona che ti fa pesare la tua diversità e te la fa vivere come una colpa, con una persona velenosa e acida che sa solo parlarti con un tono di supponenza e non si apre mai nemmeno per ascoltare una sfogo o per parlare di cose private, pur essendo una tua sorella, che ti dovrebbe volere bene.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

il cane non poteva portarlo fuori tua sorella invece di dirti di farlo a te ? il cane comunque secondo me è meglio portarlo fuori spesso poveraccio, altrimenti se gli scappa finisce per fare i suoi bisogni in casa e se inizia a farli in casa la situazione precipita per il cane (da me pisciano spesso in casa anche se possono uscire sul tetto piatto a pisciare sempre quando vogliono).

 

io ti consiglio di cercare di ignorare tua sorella e prendere tutto quel che dice contro di te come un complimento per te. anche io avevo una sorella maggiore stronza e gelosa. brutta situazione. 

 

per tua mamma o credo sarebbe una buona cosa se lei potesse parlare con qualcuno di neutrale della sua situazione per decidere che fare della sua vita, se divorziare o no. se ne parla con membri della famiglia è chiaro che tutti sono coinvolti e hanno un qualche interesse personale e non sono neutrali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...