Jump to content
Lonely97

Vi piacciono di più i capelli corti, lunghi o di media lunghezza in un ragazzo?

Recommended Posts

Lonely97

Ciao a tutti!!

Domanda del secolo:

Vi piacciono di più i capelli corti, lunghi o di media lunghezza in un ragazzo?

lisci, mossi o ricci?
E di quale colore????

PS:  Per lunghi intendo dalle spalle in avanti, per media lunghezza intendo più corti che fino alle spalle, per corti vabbè: corti.

Edited by radioresa

wwspr

Capelli corti. Di media lunghezza sono tollerabili, ma lunghi sono repellenti.

Alin

Li preferisco corti, i capelli lunghi su un ragazzo non mi piacciono. Per media lunghezza non ho ben capito che intendi, tipo fino alla spalle?

Poi lisci, mossi o ricci, mi van bene tutti e tre. Per quanto riguarda il colore, anche in questo caso mi vanno bene tutti e tre, anche se preferisco leggermente i biondi.

Tyrael

preferisco corti  ma ad essere sincero l'importante è che ci siano xD

Laen

Corti, a spazzola, rasati ancora meglio, su un bel maschio massiccio e barbuto.

I capelli lunghi evocano la femminilità, e non è ciò che cerco. Non mi piacciono e non mi piaceranno mai - come, d'altro canto, trovo che la donna coi capelli corti sia repellente - 

Dragon Shiryu

in realtà non mi interessacome li ha.. guardo altro XD

Hypnoticeyes

Dipende da ragazzo a ragazzo....comunque....10000000 volte moro....preferisco capelli corti...lisci,mossi o ricci non è rilevante...comunque per me i bei mori sono i bei mori,sono il top...

Lonely97
  • Topic Author
  • Per "media lunghezza" intendo:

capelli-ricci-uomo_O1.jpg

Qualcosa del genere, poi vabbè possono essere leggermente più lunghi o più corti: ma in generale qualcosa del genere.

Lonely97
  • Topic Author
  • Guarda, non saprei esprimermi, è un argomento con cui non mi sono mai confrontato.

Però di sicuro non mi piacciono così:

http://sfo.mx/wp-content/uploads/2014/06/harry-styles.jpg

Vade retro! :prrr::D

Ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! u.u     E così ti piacciono?????????????????????

11060289_988748827836524_453710125661660

Sampei

Sì, se si adeguano bene al viso e al modo di vestire possono essere molto sexy

UnoTraITanti

Direi non troppo corti. I capelli corti vanno bene a pochi, a mio avviso...

Metamorphoseon90

Ho un debole per i capelli di media lunghezza (od anche lunghi oltre le spalle, se portati bene però): quelli delle foto postate sono della misura che preferisco (anche un po' più lunghi non andrebbe male). Mi piacciono castani un po' mossi, se biondi, invece, lisci e di media lunghezza.

Lonely97
  • Topic Author
  • Direi non troppo corti. I capelli corti vanno bene a pochi, a mio avviso...

Ciò che dico io, ma mi smentiscono tutti :(

Ho un debole per i capelli di media lunghezza (od anche lunghi oltre le spalle, se portati bene però): quelli delle foto postate sono della misura che preferisco (anche un po' più lunghi non andrebbe male). Mi piacciono castani un po' mossi, se biondi, invece, lisci e di media lunghezza.

Idem, adoro quella della misura, difatti li sto facendo crescere per portarli a quel modo.

Sì, se si adeguano bene al viso e al modo di vestire possono essere molto sexy

La penso uguale

LauT90

ciao dipende dallo stile e dal fisico del ragazzo. Tendenzialmente mi piacciono i capelli mossi leggermente lunghetti. CI sono uomini invece che con i capelli lunghi legati in uno chignon stanno molto bene

UnoTraITanti

Personalmente ho i capelli che tu hai definito di media lunghezza, però ne ho tanti ahah io baso i miei giudizi anche su come piacciono a me i miei capelli XD capelli troppo lunghi o troppo corti mi stanno malissimo :/

faby91

Il top é mossi corti o medi..

L'importante é che non siano lunghi.. >_<

Hypnoticeyes

Comunque vorrei aggiungere una cosa...più che i capelli è importante il viso quando si valuta la bellezza...se hai un bel viso stai bene con qualunque taglio altrimenti puoi farti anche l'acconciatura più bella ma poco cambia...

Lor24

Io adoro i ragazzi coi capelli lunghi o medio-lunghi.

Anche se mi può piacere anche un ragazzo rasato, ho proprio un debole per i capelli lunghetti.

Preferibilmente mossi, oppure anche lisci. Ricci invece... vade retro!

Senza preferenze di colore.

Poi, a seconda del ragazzo, possono star male. Se si hanno tratti gentili, ad esempio, meglio un taglio corto.

BibiTheMouse

A me piacciono i capelli biondi o castani,tra una via di mezzo tra lisci e mossi e tra medi e corti  :boast:  :giveheart:  :P:  :xD:  :heart:  :banana:  :peanut:  :sisi:  :lovesaw:  :ok:  :rotfl:  :wub:  :love:

tipnick

A me piacciono i capelli biondi o castani,tra una via di mezzo tra lisci e mossi e tra medi e corti  :boast:  :giveheart:  :P:  :xD:  :heart:  :banana:  :peanut:  :sisi:  :lovesaw:  :ok:  :rotfl:  :wub:  :love:

hai usato più faccine tu, che mia mamma quando mi scrive i messaggi su whatsapp

Paolo91

Preferisco i capelli corti. Troppo lunghi non mi garbano per niente. 

I ricci possono essere interessanti mentre i pelatini possono essere molto sexy. 

LonelyCloud

Io in genere preferisco corti. Mi pare stiano bene a tutti più facilmente poi. Per il colore non ho preferenze, anche se alla fine vedo cedo facilmente alla vista di un moro.

Poi ultimamente trovo sexy assai il codino alla samurai raccolto in alto coi lati e la parte dietro rasati.

Alla fine però dipende tutto da chi li porta e come li porta

SweetHeart

Preferisco i ragazzi mori e con i capelli corti.

Però dipende sempre da ragazzo a ragazzo.. si possono fare eccezioni XD

Hypnoticeyes

Oddio....io invece trovo piuttosto discutibile il codino raccolto in alto per un uomo,coi capelli più corti nei lati...proprio brutto per i miei gusti...al mare ultimamente ne sto vedendo tanti...

kinbeat

il codino alto è orribile... sembra il picciolo del pomodoro XD

personalmente mi piacciono i mori, capelli corti appena pettinati (non sopporterei di stare con qualcuno che impiega 20-30 minuti a farsi i capelli -.-)

Matteo94

Io li ho corti, ed è anche il taglio che piu' apprezzo in un uomo...però dipende molto da persona a persona, ci sono uomini con capelli medio lunghi che hanno un certo fascino...

Hypnoticeyes

O una cipollina @kinbeat ahahah...al massimo il codino in alto ci sta per una bambina....

Hypnoticeyes

A me piace molto la riga laterale fatta con la macchinetta...da poco ho rasato i capelli,fatti a sfumatura (più corti dietro e nei lati e leggermente meno corti sopra) con la riga laterale...

Andrea75

Bella domanda ; ma  che dire  a me piacciono a seconda del ragazzo c'è  chi sta bene con i capelli lunghi o corti   ad esempio un mio amico  "nordico"     li aveva tagliati corti  e se li e fatti ricrescere  medio lunghi come  prima e gli  e  tornata  subito quella  aria da strafigo............................ oltre il resto..........................!