Ghost77 Posted June 16, 2020 Posted June 16, 2020 12 minutes ago, marce84 said: ma chi c...zo è?! 😅 Maddai! Scialpi! Quello di Cigarettes and Coffee! Rocking rolling! E.. E basta.
freedog Posted June 16, 2020 Author Posted June 16, 2020 27 minutes ago, marce84 said: ma chi c...zo è?! 😅 un cantautore -nel senso che le canzoni se le scrive(va) da solo- che aveva molto succeso esattamente nel 1984; magari tu non puoi ricordartelo -visto che nascevi in quel momento-, ma se chiedi ai tuoi, di sicuro sanno chi è
marce84 Posted June 16, 2020 Posted June 16, 2020 10 minutes ago, freedog said: un cantautore -nel senso che le canzoni se le scrive(va) da solo- che aveva molto succeso esattamente nel 1984; magari tu non puoi ricordartelo -visto che nascevi in quel momento-, ma se chiedi ai tuoi, di sicuro sanno chi è Ah. 😅
freedog Posted June 16, 2020 Author Posted June 16, 2020 16 minutes ago, Ghost77 said: Maddai! Scialpi! Quello di Cigarettes and Coffee! Rocking rolling! E.. E basta. hai dimenticato st'altra perla della modernita (vogliamo parlare dell'orrendo zinalino argentato altezza pacco?) cmq nel curriculum c'ha pure un festivalbar; insomma, negli 80 non era esattamente ultimo nella hit parade...
Ghost77 Posted June 16, 2020 Posted June 16, 2020 59 minutes ago, freedog said: hai dimenticato st'altra perla della modernita No East no West è bella, vero! Comunque a me da piccolo Scialpi piaceva!
freedog Posted January 20, 2021 Author Posted January 20, 2021 era un po' che Giovannino da Parma non dava notizie di sè, nevvero? beh, tranquilli, oggi è riuscito ad uscire sui media; così... https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2021/01/16/news/l_appello_di_scialpi_sono_in_condizioni_di_estrema_indigenza_aiutatemi_farei_anche_il_cameriere_-282872292/
Ghost77 Posted January 20, 2021 Posted January 20, 2021 3 hours ago, freedog said: oggi Oggi? È vecchia di una settimana sta notizia! Vedi cosa succede a raccogliere i giornali nel parco? 😛
LocoEmotivo Posted January 20, 2021 Posted January 20, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: Vedi cosa succede a raccogliere i giornali nel parco? E io che m'ero pure raccomandato di buttargli via la chiave 🙄
busdriver Posted January 21, 2021 Posted January 21, 2021 (edited) per come la penso io sulla chiesa ha solo sprecato fiato . Avendo avuto genitori indecentemente bigotti dico che servono teratoni e non lettere. Come per gli americani che sulla fat boy hanno scritto "remember pearl harbor" io gli avrei pure scritto "remember sodoma e gomorra". Prima di trasformare tutto in pulviscolo radioattivo,lo aveva già scritto in una canzone. P.S. cigarette and coffee fa schifo è una delle peggiori che abbia fatto. Edited January 21, 2021 by busdriver
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now