Jump to content

Cosa fate nel tempo libero?


donniedarko

Recommended Posts

donniedarko

Mah, ho una vita abbastanza varia per fortuna, al di fuori del lavoro esco con gli amici (praticamente tutti patata-lover), scrivo sul forum, partitelle alla ps3, trallallero-trallallà... dipende, a volte ozio anche in una sana contemplazione del soffitto di camera mia.

 

Macchiavelli induce le coppie di fidanzati-competitivi ad entrare in crisi, ocio... giocateci con parsimonia! ;)

E' quasi peggio del +4 a tradimento di "Uno" che ti viene sganciato quando stai praticamente per vincere...

Ho notato che l'isterismo sale alle stelle. XD
Link to comment
Share on other sites

Mh...

 

Esco con gli amici per andare in pizzeria/pub/cinema.

 

Poi avendo passioni piuttosto nerdose amo guardare serie-tv (game of thrones, house of cards, true detective, ecc...) e film ed amo fare partite al pc (Heroes of the storm, Hearthstone, Diablo3, League of Legends, Evolve, Borderlands, ecc…).

 

Qualche volta a settimana vado a corricchiare o fare passeggiate in campagna con amici.

 

Ora che è estate avendo un casottino con piscina in campagna mi piace andare a farmi qualche bagno ed oziare al sole.

 

Leggo siti di quotidiani/blog/riviste per tenermi informato riguardo tematiche di attualità e politica perché sono tematiche che mi appassionano.

 

Cazzeggio in rete su youtube e siti vari.

 

Beh poi ovviamente leggo e scrivo sul forum.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Scrivo questo post, LOL

a proposito di videogiochi, sto iniziando a giocare a Thief, l'ultimo della serie iniziata nel 1998, li ho giocati tutti tranne l'ultimo, credo che il mare aspetterà...

 

 

e sogno il principe azzurro *___*

 

 

 

 dicono che non faccia bene sognarlo troppo :)

 

 

film-disney-horror-biancaneve-ubriaca.jp

 
Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...