Jump to content

Sorpresa per i sei mesi insieme


Rookie92

Recommended Posts

 

Ma è particolarmente allergico e particolarmente vegano il moroso di rookie, il cibo non è una buona trovata. Che fisse e passioni ha?

Il mio boy non è allergico ha qualche intolleranza ma nulla di che, lui ha la passione per fumetti d'autore e illustrazioni, visto che è il lavoro che sogna e sta studiando, la cosa brutta è che può permettersi di comprare quasi tutto ciò che vuole

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non è una cosa brutta quanto una fortuna, i fumetti costano un occhio della testa...

Perché invece di comprargli qualcosa non gli fai qualcosa tu, con le tue mani?

 

(E non pensate subito male, sporcaccioni)

Link to comment
Share on other sites

Per noi son stati mesi davvero duri, ho passato un mese praticamente a letto moribondo e lui che ancora non poteva venir da me, lui che è appena uscito da problemi in famiglia e aveva bisogno di attenzioni, non sto trovando scuse ogni settimana saltava fuori qualcosa che ci bombardava di problemi, il fatto di aver superato sei mesi e aver superato molti ostacoli (tra cui due miei interventi chirurgici per varie cose e dover ancora stare sotto esami) insieme questo mesiversario ci fa staccare un po la spina, dobbiamo sottostare a famiglie che nonostante abbiano compreso il nostro amore hanno svariati problemi e ne risentiamo molto...

sai, ogni tanto anche un semplice "grazie di esistere" può far piacere.

chè -se ti conosco un po'- sta cosuccia sei capacissimo di dimenticarti di dirgliela e/o dimostrargliela...

 

e sì, mezza dozzina di rose rosse a stelo lungo farebbero cmq il loro bell'effettone,

SE ti ricordi di scriverci pure un bigliettino coccoloso, smielato et similia...

Link to comment
Share on other sites

 

 

e sì, mezza dozzina di rose rosse a stelo lungo farebbero cmq il loro bell'effettone, SE ti ricordi di scriverci pure un bigliettino coccoloso, smielato et similia...
 ma in mezzo alla gente in stazione, in una città veneta non corre rischi poi?
Link to comment
Share on other sites

In stazione a venezia? Dai, i veneziani sono gli unici veneti non subumani, non temere nulla

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 

In stazione a venezia? Dai, i veneziani sono gli unici veneti non subumani, non temere nulla
 

ok....

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

 ma in mezzo alla gente in stazione, in una città veneta non corre rischi poi?

A Venezia dovresti stare abbastanza tranquillo.

Ultimamente mi capita di vedere sempre più spesso coppie same-sex per mano (solitamente di stranieri, ma il concetto non cambia).

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè per forza un ristorante vegano, e non un ristorante che proponga piatti della tradizione culinaria italiana? Vi piace farvi spennare per mangiare verdure? Allora tanto vale mangiarle a casa...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ma perchè per forza un ristorante vegano, e non un ristorante che proponga piatti della tradizione culinaria italiana? Vi piace farvi spennare per mangiare verdure? Allora tanto vale mangiarle a casa...

allora: se il mio ragazzo non fosse vegano non mi preoccuperei ma essendo vegano non posso andare ovunque, comunque son riuscito a scovare un regalino e sin riuscito a procurarmi delle nelle rose :)):
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
essendo vegano non posso andare ovunque

be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD)

prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu'

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD)

prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu'

È che volevo scremare un po la lista dei ristoranti

Link to comment
Share on other sites

be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD)

prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu'

NUN ME TOCCATE LA SORA LELLA!!!

quel posticino lo dovrebbero dichiarà patrimonio dell'umanità!

 

son riuscito a scovare un regalino e sin riuscito a procurarmi delle nelle rose :)):

e sto regalino sarebbe???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...