Jump to content

Devo aspettare la fine dell'estate


Dvdrw

Recommended Posts

Hinzelmann

Beh ma l'erasmus è la vacanza estiva, qui si tratterebbe

invece di far sopravvivere ad una vacanza estiva una possibile

relazione, cioè l'ipotesi inversa

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo dire che se uno è molto interessato si sentirà spinto ad "investire" trascorrendo per esempio una parte delle vacanze a Vienna, o proponendo soluzioni geografiche e vacanziere di compromesso, insomma adattando il proprio tempo e direzionando le proprie risorse in modo tale da poter passare del tempo insieme alla persona che ti interessa.

 

Insomma se uno ti interessa sei disposto a cambiare i tuoi schemi e le tue abitudini per la sua compagnia. Anzi è proprio questo "essere disposti a" che è un buon segnale dell'interesse che provi.

 

Altrimenti non lo fai, non ti viene nemmeno da pensarci su.

 

Per carità, va bene che non bisogna mai avere aspettative ed investire il minimo possibile, ciò è sacrosanto, ma se uno ogni tanto non rischia almeno un po'...

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Non posso che concordare con @Sampei, se ti interessa e la cosa è reciproca, in tutta l'estate alcuni incontri vanno programmati: o  a Vienna o a metà strada, ma vanno programmati. Se fate passare tutta l'estate per potervi incontrare io interpreterei la cosa non molto positivamente, anche perchè far passare 2/3 mesi di "cotta" iniziale è un peccato

 

PS: che bella Vienna, una bellissima città per viverci

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

se uno è molto interessato si sentirà spinto ad "investire" trascorrendo per esempio una parte delle vacanze a Vienna, o proponendo soluzioni geografiche e vacanziere di compromesso, insomma adattando il proprio tempo e direzionando le proprie risorse in modo tale da poter passare del tempo insieme alla persona che ti interessa.

giusto, una "pazzia" del genere io la proporrei (dopo averne verificato la fattibilità)

pare però che Dvdrw non sia ancora così "in confidenza" con questo ragazzo e in sintonia sul da farsi... però andrebbe la pena di provare e forse anche di sentirsi più spesso anche per telefono magari... vincendo i vari imbarazzi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Update: sono tornato a Vienna e oggi ho incontrato il ragazzo per la prima volta dopo l'estate. Sono state due belle ore passate assieme, lui simpatico e piacevole come me lo ricordavo, ma ho avuto la sensazione di essere entrambi un po' distanti.

Ho timore che i tre mesi di distanza abbaino purtroppo contribuito ad allontanarci, ma spero sia troppo presto per giungere a una conclusione.

Sono felice, perplesso e leggermente amareggiato allo stesso tempo.

 

Questo è più uno sfogo che altro, ma grazie mille a chi ha risposto quest'estate :)

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

tempo al tempo e il rapporto tornera' come prima

No, ormai sono passate tre settimane e lui non ha mai tentato di ricontattarmi.

L'ho dimenticato senza grandi problemi, un po' mi spiace ammetterlo però.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...