Jump to content

Storia di un mio amico represso


AlanTuring

Recommended Posts

ho detto questo? 

 

ahahah sì, hai scritto:  uno solo perchè "schecca" o perchè non sia particolarmente attraente fisicamente, debba essere gay per forza

 

la prima parte ok.. (vedo uno che schecca e penso sia gay... ci sta.. anche se potrebbe non essere così)

 

ma la seconda ?

 

ah ok... no forse ci sono... vedi uno non particolarmente fisicato e pensi... non si da da fare abbastanza per essere più figo...perché non gli piace la figa... quindi è gay... 

 

intendevi questo ? 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

 

 

vedi uno non particolarmente fisicato e pensi... non si da da fare abbastanza per essere più figo...perché non gli piace la figa... quindi è gay...

 

Oh no, di nuovo!

Il Mondo al Contrario di Beppe_89 :D

Quello in cui i gay non fanno palestra e gli etero sì!

Link to comment
Share on other sites

Oh no, di nuovo!

Il Mondo al Contrario di Beppe_89 :D

Quello in cui i gay non fanno palestra e gli etero sì!

 

veramente stavo cercando di supporre quale fosse il retropensiero di @davydenkovic90...  che gli ha fatto scrivere quella frase

 

vedi sei troppo prevenuto... 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
ahahah sì, hai scritto:  uno solo perchè "schecca" o perchè non sia particolarmente attraente fisicamente, debba essere gay per forza   la prima parte ok.. (vedo uno che schecca e penso sia gay... ci sta.. anche se potrebbe non essere così)   ma la seconda ?   ah ok... no forse ci sono... vedi uno non particolarmente fisicato e pensi... non si da da fare abbastanza per essere più figo...perché non gli piace la figa... quindi è gay...    intendevi questo ? 

intanto devi contestualizzare. Io non l'ho detto direttamente ma indirettamente. L'autore del topic ha scritto che il ragazzo in questione è gay sulla base di due cose: schecca ed è poco attraente. Potrebbe essere semplicemente effemminato, poco virile, ma non gay. Rileggi il discorso.

Il fatto che uno sia poco attraente esteticamente è scollegato dal discorso dello scheccare e dell'essere gay ma fino a un certo punto. Se uno non è tanto carino, solitamente è perchè si cura poco e il curarsi poco può essere causa e conseguenza di scarsa attività sessuale (etero o gay) o cose del genere. Discorso da prendere tutto con le pinze.

Il concetto fondamentale del mio intervento era un altro. E cioè che chi ha scritto il topic probabilmente ha qualche problema con questa situazione e sicuramente non vuole né capire né aiutare questo suo amico ma solamente accanirsi su di lui.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

C'è stato un malinteso, Beppe e Davy :D In realtà state dicendo la stessa cosa.

Almadel che banchetta sugli equivoci e trolla è un ragazzaccio però, eh. :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il fatto che uno sia poco attraente esteticamente è scollegato dal discorso dello scheccare e dell'essere gay ma fino a un certo punto. Se uno non è tanto carino, solitamente è perchè si cura poco e il curarsi poco può essere causa e conseguenza di scarsa attività sessuale (etero o gay) o cose del genere. Discorso da prendere tutto con le pinze.

 

Ok.. capito! lo legavi alla possibile repressione quindi... non vive la sua sessualità quindi non si cura... ok! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ok.. capito! lo legavi alla possibile repressione quindi... non vive la sua sessualità quindi non si cura... ok! 

si ma non è un MIO pensiero, ma un pensiero dell'autore del topic.

Cioè, lui vede uno che schecca e che è brutto e non ha successo con le ragazze, automaticamente dice che è gay.

Per contro (nel mio primo post) scrivevo che allora anche un ragazzo virile, calciatore, bonazzo, corteggiato da chiunque, sia per forza etero e vada aiutato ad aprirsi e a dire che è etero a tutti i costi...

O ad esempio una ragazza mascolina nei modi o nel look (e ce ne sono moltissime)... dove sta scritto che debba essere per forza lesbica? 

Tra l'altro dal racconto non trapela mai nessuna "crisi" di questo ragazzo. Cioè, se il ragazzo in questione avesse chiesto aiuto o avesse fatto capire che non sta bene, che c'è qualcosa che "gli pesa", cavolo, posso capire che uno si dia da fare per dargli una mano (ma di certo non in quel modo troglodita che ha usato @AlanTuring). Ma qui non c'è la minima traccia di un malessere o altro, c'è solo un voler forzare qualcuno a confessare qualcosa o a confidarsi contro la sua volontà, quindi bo.

 

E poi, @AlanTuring, sei veramente pettegolo livello 200.000. Io non ti confiderei neanche la mia data di nascita.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

E poi, @AlanTuring, sei veramente pettegolo livello 200.000. Io non ti confiderei neanche la mia data di nascita.

 

Haha, effettivamente un po'pettegolo sei ;)

 

Battute a parte, da come hai descritto questo tuo amico/collega (che brutta parola per uno studente) mi pare di capire che sia una persona solare e con molti intere

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

...con molti interessi.

 

Dunque, sei proprio sicuro che lui necessiti del tuo aiuto? È anche possibile che lui non abbia il minimo bisogno di far sapere a tutti di chi gli piace trovarsi tra le lenzuola. ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

AlanTuring

Primo, nel ritenere, insieme al tuo gruppetto di amiche, che uno solo perchè "schecca" o perchè non sia particolarmente attraente fisicamente, debba essere gay per forza.

 

 

L'autore del topic ha scritto che il ragazzo in questione è gay sulla base di due cose: schecca ed è poco attraente

 

 

si ma non è un MIO pensiero, ma un pensiero dell'autore del topic.

Cioè, lui vede uno che schecca e che è brutto e non ha successo con le ragazze, automaticamente dice che è gay.

 

Ora spiegami dov'è che ho detto che penso che sia gay solo perché è poco attraente. Ho aggiunto il dettaglio che è poco attraente nella storia della ragazza, per cercare(fallendo) di rendere meglio il concetto. 

Ma non ho mai detto che penso che sia gay perché è brutto, e non capisco perché dovrei farlo(non ha proprio senso). Io penso che sia gay perché:

1) Schecca(e quello è l'argomentazione

2) Cerca di tirare in ballo la sua eterosessualità in modo forzato, con argomenti sospettabili(tipo che gli piacciono solo strafighe colossali)

3) Ho visto come si è comportato con quella ragazza, ho visto i suoi attacchi di panico

4) "Ma io non penso di aver mai realmente amato una ragazza"

5) Ho visto come si comporta con quell'altro ragazzo. E' palesemente attratto

6) Posso provare a descrivere tutte le piccole cose(molte nemmeno me le ricordo) che mi fanno pensare che sia gay. Ma il punto è che un conto è descriverle, un conto è viverle. Io SO che è gay, ma so anche che voi non capirete mai la mia certezza perché non lo conoscete.

 

Un'altra cosa, visto che mi state insultando da un po'.

Io sono intervenuto la prima volta con lui da ubriaco lercio. Ma lercio proprio. Ho 3 ore di vuoto in cui non mi ricordo quasi nulla, e in cui ho fatto tante cose, tra cui parlare con lui. Non avevo il benché minimo controllo della situazione: ho esagerato, questo è indubbio, ma non mi aspettavo né progettavo di fare una cosa del genere.

 

La seconda volta sono intervenuto perché, dalle allusioni che mi aveva fatto, pensavo di aver fatto il danno. Invece ho scoperto che il danno non era stato fatto, ma principalmente perché il suo livello di repressione era molto più alto di quello che immaginavo.

 

Quindi sono venuto qui a chiedervi consiglio su cosa fare ora. Qualcuno mi ha dato qualche utile consiglio, altri mi hanno insultato. L'idea che mi sono fatto è quella di fare CO con lui, senza però dirgli "tu sei gay". Non intervenire direttamente, sperando che il mio esempio gli dia lo stimolo,

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ora spiegami dov'è che ho detto che penso che sia gay solo perché è poco attraente. Ho aggiunto il dettaglio che è poco attraente nella storia della ragazza, per cercare(fallendo) di rendere meglio il concetto. 

Non intendevo dire proprio questo, ti sei attaccato all'unica cosa del mio messaggio che forse era imprecisa, rileggiti il resto e quota quello la prossima volta.

Ho detto che del tuo amico ci hai dato queste poche informazioni, sulla base delle quali tu hai concluso che sia gay. Fondamentalmente tu sei certo che lui sia gay e vuoi forzarlo a confessartelo affinchè tu possa aiutarlo (non si sa bene come, forse spettegolando ulteriormente su di lui, o dicendo "filamente ho vinto il gioco dell'appiccicare l'etichetta in fronte alla gente!", non ho capito proprio, mi dispiace... cioè, se tu avessi 12 anni lo capirei, ma neanche troppo)... secondo me qui quello con qualche problema di troppo sei tu e non lui. Altrimenti ci sarebbe lui a scrivere qui della propria situazione. E da come lo descrivi, tra l'altro, sembra non avere nessun problema particolare (lui). No?

Baci.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...