Jump to content

Domande sul comportamento di un ragazzo.


Lonely97

Recommended Posts

Fai prima a chiedergli su fb "ciao non ci siamo parlati granché quest'anno, peró ho voglia di bere una birra con te una di queste sere. Ti va? Andrebbe bene venerdì sera?"

 

 

Mal che vada tu ti sentirai coraggioso e magari capirai che idiota é lui. E se non esce meglio, la prossima volta gli chiedi su fb se la puó smettere di fissarti.

 

Ma non iniziare ad andare in chiesa per vederlo mannaggia a te

Link to comment
Share on other sites

visto che ti sei preso una cotta per lui io non capisco perchè tu vorresti che lui smettesse di guardarti.

 

dovresti volere che lui ti guarda, che lui prende il coraggio che tu non riesci a prendere e ti dice di essere gay/bisex e che tu gli dici pure di essere gay.

 

per lui che è cattolico praticante potrebbe essere più difficile che per te fare CO, per questo l'ideale sarebbe se ce la fai a fare tu CO con lui.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Be', dovresti: gli androgini sono i prediletti dagli dei.

Ma questa è una considerazione un po' OT, scusami :)

 

Addiritturaaaa! Da me allora non la pensano così :')

 

Fai prima a chiedergli su fb "ciao non ci siamo parlati granché quest'anno, peró ho voglia di bere una birra con te una di queste sere. Ti va? Andrebbe bene venerdì sera?"

 

 

Mal che vada tu ti sentirai coraggioso e magari capirai che idiota é lui. E se non esce meglio, la prossima volta gli chiedi su fb se la puó smettere di fissarti.

 

Ma non iniziare ad andare in chiesa per vederlo mannaggia a te

 

Guarda, tutto tranne la birra, mai bevute cose del genere, sono tutto strano lo so t.t

 

visto che ti sei preso una cotta per lui io non capisco perchè tu vorresti che lui smettesse di guardarti.

 

dovresti volere che lui ti guarda, che lui prende il coraggio che tu non riesci a prendere e ti dice di essere gay/bisex e che tu gli dici pure di essere gay.

 

per lui che è cattolico praticante potrebbe essere più difficile che per te fare CO, per questo l'ideale sarebbe se ce la fai a fare tu CO con lui.

 

Guarda... non è che non voglio.

Se lui fosse davvero interessato bene, altrimenti se lo fa per altri motivo (non ho idea quali) forse simpatia/antipatia è meglio eviti perchè poi ci sto male...

Lo so che per lui magari è difficile però per il mio carattere lo è ancora di più D:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...