Jump to content

Il mio amico e le sue 500 videochat


duedipicche85

Recommended Posts

duedipicche85

Il tuo ultimo post è riferito più che altro all'alternativa tra sesso occasionale e sesso in coppia. In realtà, la mia "inibizione" (se vogliamo chiamarla così) è relativa al solo rapporto anale. 

 

So bene, che dal punto di vista dell'orgasmo, possa essere tranquillamente raggiunto tra due sconosciuti e possa mancare tra due fidanzati

Link to comment
Share on other sites

Quando si è in coppia, non ci trovo nulla di strano nel proseguire come sopra se entrambi i partners la vedono allo stesso modo sul sesso anale

 

Ti è capitato una volta in 30 anni perché lui era vergine e ti ha mollato

nel giro di un anno e qualche mese...e neanche ti amava!

 

Ora stai con un sadico-passivo che non ti ama ed hai 30 anni e tu stesso

definisci questo "venirsi incontro a metà strada" come qualcosa di malato

 

Non so se ti rendi conto di quanto stai perdendo solo per questa tua

brillante idea

 

Questa tua "filosofia" non funziona, non produce relazioni affettive

né sessuali ed il tempo passa

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Si lo so, è triste... con il sadico-passivo (che poi non stiamo nemmeno insieme!) sto perdendo tempo ed in generale nella mia vita...

 

Finora ho sempre creduto che dipendesse dal fatto che sono uno che non si sbatte più di tanto, un comodista che appena trova uno che gli piace si adagia e che soprassiede su tanti (troppi!) lati negativi, pur di non abbandonare la propria zona di comfort.

 

Non avevo mai minimamente pensato, invece, che ciò potesse essere collegato al fatto che non mi attrae il sesso anale. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non avevo mai minimamente pensato, invece, che ciò potesse essere collegato al fatto che non mi attrae il sesso anale.

 

Davvero..cioè dovevi leggere me, per porti questo dubbio a 30 anni??

 

Mi sembra strano, non avrai mica frequentato il forum di progettogay? 

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

 

 

Davvero..cioè dovevi leggere me, per porti questo dubbio a 30 anni??

 

Si, ho sempre pensato che un gay potesse raggiungere la completa realizzazione sessuale e affettiva anche se non gli garba il sesso anale, motivo per cui ho addebitato ad altro i miei problemi.

 

 

 

non avrai mica frequentato il forum di progettogay?

 

 

No, mai frequentato, perchè? Li sostengono in coro tutti la stessa cosa? 

 

 

 

non è un caso che tu ti rivolga a persone inesperte o a persone che ti corrispondono nella strategia di evitamento dei tuoi problemi sessuali, che invece dovresti disporti mentalmente ad affrontare ( con pazienza e metodo )
 

 

A questo punto raggiunta la "diagnosi", qual è la terapia? In che modo con pazienza e metodo posso dispormi mentalmente ad affrontare la mia inibizione per il sesso anale? Dopo lo svisceramento teorico del problema, sarebbero utili consigli molto pratici... 

 

Grazie ancora dell'interessamento.

Link to comment
Share on other sites

No, mai frequentato, perchè? Li sostengono in coro tutti la stessa cosa?

 

No semplice questione di statistiche mie...pare che tutti i gay che frequentano quel

forum abbiano problemi sessuali Lol

 

Per prima cosa devi dirti che fin qui hai sbagliato tutto

 

Non devi pensare di doverti innamorare per immaginare di essere poi costretto a fare sesso anale

Devi pensare di dover fare sesso anale ed esplorare la tua sessualità per immaginare di poter poi

innamorarti

 

Questo per due ordini di ragioni il primo che non hai più 15 anni e la strategia del rinvio rischia di

proiettarti a 35-40 anni continuando a fare ciò che hai fatto fin qui e non ha funzionato, il secondo

ordine di ragioni è che se tu non riesci a focalizzare i tuoi desideri sessuali, questi si prendono la

rivincita trovando modi indiretti di esprimersi

 

Il sesso anale, materialmente inteso, sono semplicemente due tessuti che strusciano fra loro

ma se tu mi associ a questa pratica sessuale l'idea che il ruolo passivo significa "impotenza" ed

in generale senti e percepisci di essere "meno potente degli altri", stai costruendo una "gabbia

mentale" tale per cui il sesso anale diventa per te decisivo anche SE non lo fai

 

Non fare sesso anale significa evitare quel confronto con gli altri, che articoli soltanto attraverso

le lenti del tuo senso di impotenza, ma quel complesso troverà altre strade per esprimersi

quindi evitare il sesso anale non ti risolve il problema

 

Questa "gabbia mentale" deve essere smontata e devi essere veramente convinto tu per primo

altrimenti niente funzionerà

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Ok proverò a buttarmi di più sul sesso anale...

 

Ci tengo solo a precisare una cosa. Il mio limite non è dato dal vergognarmi del ruolo passivo o dall'associare a tale ruolo una impotenza. Infatti, pur non praticando sesso anale, non ho mai avuto problemi a definirmi passivo. Anzi, quando capita di incontrare qualcuno, lo dico subito, perché dato il mio aspetto fisico molto mascolino con me ci provano in genere ragazzi passivi, quindi, per evitare di trovarmeli piegati a 90° che mi dicano "e allora?", dico subito di essere anche io passivo e si dileguano :)

 

Al limite, ricollego il mio essere passivo al non essere molto dotato, questo sì, ma semmai la cosa di cui avrei dovuto eventualmente vergognarmi sarebbe l'essere poco dotato (vedi quei passivi che non vogliono assolutamente che gli sia toccato il pene), mentre nel mio caso non è così (non ho problemi a mostrarmi, a farmelo toccare e farmi praticare sesso orale, anzi mi infastidisco quando ci sono gli attivi che non ricambiano).

 

Il limite (blocco, inibizione, chiamiamolo come vogliamo) con il sesso anale non credo sia dato da una concezione brutta di passivo, ma dal fatto che le poche volte che ho provato il sesso anale non mi è piaciuto:

1) perché in alcuni casi abbiamo avuto molte difficoltà per quanto è stretto il mio buchetto (o anche poco pratico io);

2) perché ho vissuto queste esperienze come qualcosa di meccanico e ripetitivo (cioè l'attivo durante il sesso anale è tutto preso dall'arrapamento, io invece ho dovuto fingere perchè mi stava sembrando soltanto di fare una scomoda ginnastica); *

3) perché non ho mai provato il sesso anale nell'ambito di un rapporto d'amore.

 

*Non penso che il motivo possa essere semplicemente una sbagliata posizione che non ha consentito il contatto con le terminazioni nervose ecc., perché cavolo se una pratica piace l'eccitazione credo sia mentale no? Cioè quando ho un pene in bocca impazzisco, e non credo a causa del giusto sfregamento dell'altrui glande con la mia papilla gustativa  :haha:

Edited by duedipicche85
Link to comment
Share on other sites

Io sono stato fidanzato per 5 anni e pur avendo fatto sesso anale sia da attivo ma molto più spesso da passivo l ho trovato poco soddisfacente. Prenderlo è doloroso ci sta poco da fare soprattutto se non hai fantasie ricettive. Questo non significa non farlo ma bisogna trovare qualcuno che sappia metterci a nostro agio e se l altro è più inibito di noi ci proietta le sue fisime. Questo non penso sia possibile trovarlo con il sesso occasionale però dipende

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

 

 

non ho mai avuto problemi a definirmi passivo.

 

Tu ti definisci passivo solo per toglierti la rogna che altrimenti pretendono

che tu lo faccia e tu non ti senti in grado o non vuoi farlo

 

Questa è una definizione solo negativa di "passivo" e non positiva

che sarebbe "sono passivo perché mi piace"

 

Ribadisco che secondo me tu - a prescindere dal tuo aspetto o dalle

misure del tuo pene, piccolo che io ignoravo - psicologicamente ti poni

in una posizione di "soggezione" rispetto agli altri, ma non in senso erotico

solo perché insicuro-introverso-con poca autostima e quindi "meno prestante"

come maschio in senso psicologico complessivo

 

Da qui deriva l'associazione impotenza-passività che poni ( puoi sostituire a

impotenza inferiorità )

 

Questo non significa che ti vergogni a prenderlo perché ti senti meno maschio

e quindi provi dolore ( che semmai sarebbe il problema di @Iron84 )

 

Significa l'esatto contrario che associ-proietti sul sesso i tuoi complessi di ordine

più generale

 

 

 

per quanto è stretto il mio buchetto

 

Comprati su internet un butt plug tienilo dentro e allenati

 

 

 

ho vissuto queste esperienze come qualcosa di meccanico e ripetitivo

 

 

E' chiaro che nel ruolo attivo l'eccitazione può essere meccanica e più istintiva

mentre nel ruolo passivo occorre un coinvolgimento emotivo, ma se ti scegli i

partner che non lo fanno non puoi lamentarti poi di non poter provare con le

persone giuste che ti potrebbero coinvolgere di più

 

Provaci veramente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...