Jump to content

Family Day a Roma


darkness

Recommended Posts

Non parlavo di me, che ne so piuttosto poco sul gender anche perché francamente non mi interessa più di tanto, ma di amici gay che hanno apertamente detto che sono contrari alla teoria.

Mi sbagliavo non era l'Agedo ma un'altra associazione simile, l'Agapo : http://www.agapo.net/index.php/documenti/47-adesione-di-agapo-alla-manifestazione-del-20-giugno-contro-il-ddl-cirinna

 

"Simile."

Link to comment
Share on other sites

Comunque non si è capito per cosa manifestano se per la famiglia o se contro le adozioni gay (che non esistono) contro le unioni civili (?) o che altro?

Mah che esercito di mentecatti.

Link to comment
Share on other sites

Loro dicono che erano più di un milione, il capo della polizia 200.000. Del resto Marione nostro vale per 800.000 persone. Tutte dentro di lui.

Link to comment
Share on other sites

Non parlavo di me, che ne so piuttosto poco sul gender anche perché francamente non mi interessa più di tanto, ma di amici gay che hanno apertamente detto che sono contrari alla teoria.

Mi sbagliavo non era l'Agedo ma un'altra associazione simile, l'Agapo : http://www.agapo.net/index.php/documenti/47-adesione-di-agapo-alla-manifestazione-del-20-giugno-contro-il-ddl-cirinna

cazzo, confonde la benemerita Agedo cogli omofobi pro-terapie riparative è abbastanza grossa come cantonata!!

 

cito dal sito cattotalebano che hai linkato:

"Abbiamo dovuto constatare che dal momento che i nostri figli sono entrati nei “circuiti” del mondo gay, si è aperta, o si è allargata, una profonda spaccatura all’interno della propria personalità"

Link to comment
Share on other sites

Questo per chi minimizzava sentinelle e manif pour tous.

Sentinelle e manif non c'entrano: sono entrambi movimenti promotori, ma a cui non è dovuto il numero di persone a questa manifestazione.

Semplicemente nelle ultime settimane, attraverso soprattutto Facebook e WhatsApp, si è innescato un rapido e virale processo di disinformazione, grazie a quelle pagine di massa piene di like (DirettaNews.it per dirne una, che ha più di 2 milioni di like), le pagine cattoliche che comunque sono numerose (tipo quella di Radio Maria) e numerosi partiti politici di centro e di destra. 

In questo processo disinformativo si esponeva la cosiddetta "teoria del gender" (che non esiste, almeno nell'accezione che le è stata data dai cattolici) e si invitava a difendere i propri figli da questo spettro invitando a manifestare.

In più la notizia della manifestazione era stata anche ripresa da alcuni quotidiani nazionali nei giorni scorsi.

Ovviamente l'italiano medio ha abboccato e ha alimentato la cosa, magari dicendo la cosa ad amici e conoscenti: quindi la "minaccia del gender" è arrivata ovunque.

Poi bisogna considerare anche che, purtroppo, l'Italia è alla stregua di una colonia vaticana, quindi la chiesa è diffusa capillarmente in tutta Italia ed è molto ben organizzata, infatti sono partiti pullman di persone da comuni di tutta Italia.

Secondo me se non ci fosse stato il "pericolo del gender" i partecipanti sarebbero stati molti meno.

C'è anche da dire che 1 milione di partecipanti mi sembra improbabile, visto che in 39.100 mq (la superficie della piazza) 1 milione di persone non ci stanno; vorrebbe dire 25 persone a mq. Sono le solite mistificazioni dei promotori e dei giornali che li appoggiano.

Comunque il ddl Cirinnà non credo proprio si fermerà per colpa di questi talebani in piazza, e il PD ha già preso le distanze dalla manifestazione.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Vai sul sito della Manif pour tous e sulla loro pagina fb e poi mi dici se c` entra o no. Comunque sono ambienti estremamente collegati quelli antigay.

 

C` è da vedere se Renzi durerà..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

No grazie, non ci penso proprio ad entrare in siti del genere. :D
Comunque ho già detto che la manif è stata fra i promotori, ma il successo della manifestazione non è dovuto a loro principalmente.
In Francia era successa praticamente la stessa cosa e l'approvazione del matrimonio egualitario con annesse adozioni c'è stata. Qui si parla ancora di unioni civili e stepchild adoption purtroppo, e sicuramente la situazione politica non è la stessa (la sinistra francese è del tutto laica, qui invece il PD ha una parte cattolica, anche se ridotta), ma credo che si arriverà all'approvazione, sono ottimista.
Se e quanto Renzi durerà non lo so, sicuramente ha perso consensi, ma non per questo cadrà nei prossimi mesi, non mi sembra tanto probabile, poi mai dire mai.

Link to comment
Share on other sites

forse sarà un estremizzazione, ma sta propaganda non è molto diversa dal movimento iniziale del nazismo.

basta un gruppo di speaker con una buona dose di dialettica, manifesti, teorie inventate che minacciano la struttura già decadente della società, video propagandistici e disinformativi per creare il caos.

e i social media sono veramente un mezzo potentissimo per la diffondere disinformazione.

se poi alle manifestazioni aderiscono anche personaggi idioti della politica e dello spettacolo (Cuccarini, ecc) ancora peggio visto che danno visibilità.

a me fanno tristezza ste persone, chissà che vita vuota e infelice devono avere per accanirsi verso i diritti di altre persone.

Personalmente non sono molto positivo per i risvolti futuri (vedi prossime leggi sulle unioni), che saranno solo un contentino, poi quando chiederemo la vera parità e adozioni annesse saremo punto e da capo.

Link to comment
Share on other sites

Comunque stasera è organizzato un festone in darkroom con i mariti del #familyday che potrete anche trovare su grindr con il nick "EteroCurioso" 

Link to comment
Share on other sites

Adinolfi dixit oggi

 

 

Quel signore di 68 anni, che grazie alle leggi approvate in Gran Bretagna si è potuto sposare, attraverso quel matrimonio decide di aver figli. Lui ha varcato quel limite grazie ai suoi soldi. Ha cercato una donatrice di ovuli, ma lei non dona alcunché, perché il "dono" di quell'ovulo è un atto di compravendita. Quella donna viene bonbardata di ormoni, viene fatta una violazione al corpo di quella donna (per denaro), l'ovulo viene fecondato dal seme dei due uomini e inserito nell'utero di un'altra donna che lo affitta perchè è in condizioni di bisogno. Quel bambino si chiama Zack e viene strappato al seno di chi l'ha partorito e venduto a Elton John.  Lui stesso racconta nelle interviste che il bambino piange in quel momento. Certo, piange perchè non ha la mamma! Ogni giorno Elton John si fa arrivare il latte della mamma dagli Stati Uniti. Finché, un giorno, John dichiarerà, in un momento di lucidità: "Quando Zack saprà che non ha una madre, gli si spezzerà il cuore". E allora, sappiatelo: l'ideologia gender è questo, è volervi convincere che maschio e femmina sono ruoli intercambiabili. Che il ruolo materno e paterno è intercambiabile, e se quella legge passa, sarà il coronamento di quella ideologia.

 



Link to comment
Share on other sites

Quando vedo questo genere di manifestazioni ho due reazioni contrastanti.

 

Da un lato mi fanno tenerezza queste persone che non vogliono arrendersi alla modernità, che ancora si ostinano a non capire che il mondo cambia, la società cambia, e che non tutti possono replicare nella vita la famiglia del Mulino Bianco, che tra l'altro da quello che so io è in crisi nera (1/3 dei matrimoni che finisce in divorzio e chissà quanti altri che stanno in piedi solo per amore dei figli).

 

D'altro lato però mi preoccupo.

Seriamente.

Ci sono andate anche stavolta tante persone, magari non un milione, ma centinaia di migliaia si, e si sono presi pure la pioggia, e la pioggia non te la prendi se non credi seriamente alla causa, ho visto molti giovani, passi per gli anziani ma sentire i giovani ragionare in questo modo....onestamente sono preoccupato

 

Comunque non mi stupisco, nella vita di tutti i giorni, dove lavoro, tra tantissime persone che frequento, sento gli stessi discorsi, la stessa intolleranza, siamo molto indietro in Italia, posso capire che l'idea delle adozioni gay possa spaventare (del resto anche io pur essendo gay ammetto di avere delle perplessità al riguardo) ma nel 2015 siamo ancora a discutere di gente che crede che l'omosessualià sia una malattia (quando la scienza lo esclude dal 1974).... povera Italia!

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo, su questa manifestazione vergognosa ho qualcosa da dire. Inizio rispondendo ad un paio di utenti.

 

pubblica le prove pix !!!

 

Non posso farlo, violerei il diritto alla privacy.

 

Io ho sentito parlare di 5 milioni. 

 

Da chi? Secondo me sei soltanto un autolesionista che prova piacere ad andare contro ai tuoi stessi simili. Neppure gli omofobi sono arrivati a dire di essere un milione.

 

Comunque, conosco persone che sono andate alla manifestazione. Sono persone inserite in gruppi settari cattolici, i cui capi hanno detto che andavano lì a manifestare contro la masturbazione infantile nelle scuole. Questi individui hanno dichiarato di essere spaventati da una tale ipotesi, riportando notizie (false) di bambini che sono svenuti durante la lezione o che hanno dovuto ricorrere alla psicoterapia. In pratica si sono fidati di ciò che veniva loro detto a riguardo nella setta. Le stesse persone più di una volta si sono definite a favore dei gay, quindi non sapevano affatto cosa aspettava loro a Roma!

Scendendo nel personale, questi individui hanno preso parte ad una manifestazione per la salvaguardia della famiglia tradizionale pur avendo precedenti penali per pedofilia, pur avendo molestato persone e (nel giorno stesso in cui sono tornati a casa) pur avendo dato alle figlie della puttana e tante altre cose che non posso dire perché altrimenti si capirebbe di chi sto parlando.

Detto ciò, gli organizzatori hanno parlato di un milione di partecipanti quando per la Questura erano 500.000  (in realtà secondo i testimoni molti di meno). L'Ansa, un'agenzia venduta, ha sfruttato la dichiarazione degli organizzatori per sbattere in prima pagina le parole "un milione", quando pochi giorni prima ha deliberatamente scritto sul Roma Pride che gli organizzatori parlavano di 500.000 manifestanti, quando ne erano solo 250.000. Sta di fatto che foto dall'alto della manifestazione non ce ne sono, tranne una diffusa in web che ritrae però la manifestazione del 2007.

Concludo dicendo che una manifestazione analoga ha avuto luogo in Francia e sappiamo com'è andata a finire con i diritti umani.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la famiglia italiana sta passando un brutto periodo . Io dico che a priori la famiglia deve essere tutelata . Ma bisogna capire dove va la famiglia come aiutarla , sicuramente i fanatici ragionano solo per interesse loro . E' ovvio che il loro stipendio da politici e' rubato per il motivo che vanno contro qualcuno fanno la politica da bar che tanto piace agli italiani , ma poi non dicono nulla. Pero' per disinescare i loro ragionamenti non si puo' fare il paragone fra gay pride e la loro manifestazione . Perche' non intervistano mai gay normali che non fanno esibizionismo ? Io sono per la famiglia ma cosa e' la famiglia oggi ????? Puo il 5% distruggere il 95% della popolazione ????? ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...