Jump to content

Risveglio... pestilenziale!


stevesteven

Recommended Posts

Io so che il colluttorio non va mai ingerito, puoi diluirlo quanto vuoi ma non devi ingerirlo.  

 

Prova a prendere una frisk dopo esserti svegliato XD

 

dicono che abbia pure un discreto effetto lassativo, nevvero?

cmq c'è sempre l'opzione "colazione a letto"; certo, poi le slinguazzate saranno al sapor di caffelatte e/o zuccherose, ma la fiatella la eliminate di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

Possibile, ma io aspetterei il parere di esperti XD

beh, in 9 anni l'avrò collaudato 2-3 volte sto metodo, quindi non so se posso ritenermi così esperto come richiedi;

cmq nel nostro caso ha sempre funzionato...

Link to comment
Share on other sites

 

 

poi le slinguazzate saranno al sapor di caffelatte

guarda, non c'è niente di peggio che caffelatte (magari con brioche) sopra la fiatella :asd:

comunque la fognetta mattutina  :asd:  dovrebbe esserci anche dall'altra parte, no? anche se, ovviamente, non tutte le fogne sono uguali e neanche si annullano a vicenda,  ahinoi :(

Link to comment
Share on other sites

e allora puoi pure sostituì il caffelatte col the al gelsomino e la brioche colla marmellata spalmata sulle fette biscottate,

se vuoi.. variare i gusti!!

Link to comment
Share on other sites

Cazzo ragazzi é normalissimo avere la fiatella appena sveglio.

Per entrambi.

 

Volete trombare? No problem.

 

Volete limonare? Lavatevi i denti e via

 

Volete solo coccole? Bacio a stampo e coccole.

Link to comment
Share on other sites

 

 

eh, in 9 anni l'avrò collaudato 2-3 volte sto metodo, quindi non so se posso ritenermi così esperto come richiedi; cmq nel nostro caso ha sempre funzionato...
Io mi riferivo all'effetto lassativo XD 
Link to comment
Share on other sites

suppongo che uno dei migliori rimedi per smorzare una fogna mattutina di media-bassa entità, oltre a lavarsi i denti, siano il caffè o il the,
poi ovviamente esistono delle alitosi perpetue che nemmeno la maschera antigas puo salvarti...

 


Un errore che molti compiono è quello di spazzolarsi i denti senza toccare lingua e palato: errore! E' proprio lì che si annida una buona parte di batteri responsabili della fognosi
altrimenti un rimedio veloce è tenere questo sul comodino (magari nascosto dentro il cassettino :grin: )
350x_337034_190502_1.jpg

Edited by R.POST
Link to comment
Share on other sites

stevesteven

Vada per la colazione a letto, allora. Domani m'improvviso cameriera: caffè, cornetto, e poi me lo mangio di baci!

Dopotutto cosa c'è di più bello di un "bacio al cioccolato"?

 

(Non è che lo abituo male a viziarlo così?? :D)

Edited by stevesteven
Link to comment
Share on other sites

Un errore che molti compiono è quello di spazzolarsi i denti senza toccare lingua e palato: errore! E' proprio lì che si annida una buona parte di batteri responsabili della fognosi

altrimenti un rimedio veloce è tenere questo sul comodino (magari nascosto dentro il cassettino  :grin: )

350x_337034_190502_1.jpg

che m'hai ricodato!!

questa per i cultori del vintage anni 80 è un classico -tra l'altro a tema..-

https://www.youtube.com/watch?v=KF-qdo73XDE

Link to comment
Share on other sites

 

che m'hai ricodato!!
questa per i cultori del vintage anni 80 è un classico -tra l'altro a tema..-


eh sì, fu un tormentone dell' epoca

 

La puzza di alito da caffé é una delle peggiori.. Che consigli suicidi che gli date.


Ti sbagli cicci, casomai è il cappuccino fa questo effetto (per colpa del latte), ma non il caffè puro http://salute24.ilsole24ore.com/articles/4106-alito-cattivo-una-tazzina-di-caffe-elimina-il-disagio
ma a parte le ricerche, avendo avuto la sventura di imbattermi in diverse fogne orali, posso confermare che è così anche se si tratta di un effetto molto blando che svanisce alla svelta..
per quanto riguarda il fumo, un po' copre l'olezzo ma poi finisce per peggiorare la situazione preesistente

 

 

Vada per la colazione a letto, allora. Domani m'improvviso cameriera: caffè, cornetto, e poi me lo mangio di baci!
Dopotutto cosa c'è di più bello di un "bacio al cioccolato"?


Il cornetto è meglio evitarlo e pure la cioccolata
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Se finirete a convivere alla lunga dimenticherete la paura della fiatella, anche perché, il bello della fiatella è che ce l'avete in due.

Svezzatevi con una bella slinguazzata dopo una scorpacciata di crema all'aglio e godetevi la vita.

Link to comment
Share on other sites

c'è sempre nella coppia uno che ama di più.

 

ps lavate anche la lingua oltre che i denti.

Ma no dai, che cosa triste, non penso che sia così...

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Mah, magari io e mio marito siamo due animali, ma a parte scherzarci sopra, l'alito cattivo non e' un problema per nulla.

Piu' Che altro e' curioso come le cose Che in un'altra persona sarebbero piu' Che disgustose, quando sono Della tua dolce meta' sono piu' Che accettabili.

Link to comment
Share on other sites

ahahahah! ma dai!? ora si spiegano molte cose...

 

C'è di peggio...io all'Università sono stato "fidanzato"

con un ragazzo che nel sonno scalciava per buttarmi

di sotto dal letto

 

In quel caso la manifestazione inconscia di cacciarmi

dopo aver fatto sesso era inequivocabile XD  

 

Ed io non riuscivo proprio a dormire

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mah, magari io e mio marito siamo due animali, ma a parte scherzarci sopra, l'alito cattivo non e' un problema per nulla.

Infatti.

Capisco la situazione spiacevole dopo la "botta-e-via", ma con una persona che sta diventando sempre più intima e familiare... Non so, mi sembra come voler essere sempre pettinati, sempre sbarbati, sempre puliti, sempre profumati: sempre "finti" come quando si va al rimorchio, insomma.

Link to comment
Share on other sites

Da quando ho smesso di fumare non ho più problemi di alito al mattino.

 

Quoto in pieno.

Se penso a quando fumavo rabbrividisco: non a caso, le volte in cui ho baciato un fumatore mi è sembrato di baciare un posacenere.

Figuriamoci la mattina appena svegli, sarebbe un mix letale di fiatella e puzza di fumo stagionata.

Link to comment
Share on other sites

C'è di peggio...io all'Università sono stato "fidanzato"

con un ragazzo che nel sonno scalciava per buttarmi

di sotto dal letto

 

uh, non me ne parli, esimio!!

per ovviare al problema calci & gomitate nel sonno -date & prese, sia chiaro!- noi dormiamo placcandoci (che è qsa di molto diverso dal restare abbracciati tutta notte..)

Link to comment
Share on other sites

Ed io non riuscivo proprio a dormire

Invece io è da un "po' di frequentazioni" che ho la sfiga di dormire SOLO con gente che russa... peggio di così... e quando mi si chiede "dormito bene?" mento spudoratamente XD

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Invece io è da un "po' di frequentazioni" che ho la sfiga di dormire SOLO con gente che russa... peggio di così... e quando mi si chiede "dormito bene?" mento spudoratamente XD

questione di abitudine: alla lunga succede il contrario!!

il coniuge dice che quando sono fuori per lavoro lui dorme poco & niente,

chè il mio russare ormai gli concilia il sonno..

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

il coniuge dice che quando sono fuori per lavoro lui dorme poco & niente

 

bella questa, capita anche a me, che dormo da solo 3 notti su 4 in media.

Sapere e sentire che c'è lui mi fa dormire più tranquillo e sereno. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...