Jump to content

aiuto !!!


luchinovisconti

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Caro luchinovisconti, perdonami, ho letto e riletto il topic, ma rimango un tantino confusa o.O

Perché se NON sei attratto dagli uomini hai paura di essere omosessuale?

La tua personalità non ha a che vedere con il tuo orientamento sessuale, statte tranquì :)

 

E poi è anche abbastanza contorto il ragionamento del "non voglio fare sesso anale per non essere sottomesso"

Nel sesso non c'è il "padrone" e il "sottomesso".

Pensi che una donna si sottometta all'uomo in un rapporto eterosessuale?

Io non credo.

 

OVVIAMENTE non è un messaggio per iniziare una battaglia sul sessismo xD

Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

No, omofobia è anche tu che hai il terrore di essere omosessuale.

 

Se non ne avessi il terrore, la tua vita affettiva e sessuale, etero o gay che sia, scorrerebbe serena senza le paranoie che ti opprimono.

 

L'unico modo che un doccato ha per guarire è porsi l'unica domanda che ha senso porsi, e accettare che non esiste e non esisterà mai nessuna risposta.

La domanda cui alludo è: "e se anche lo fossi?"

Ma tanto non te la porrai mai, perché sei omofobo.

Ti rispondo con questa citazione " Beliieve me , being gay is not a choice . No one would choose to make his harder than it has to be . " e se lo fossi ?? mi dispiacerebbe . perchè non potrò avere una famiglia . fidati che le risposte alle domande me le sono date . Da una parte ci sarebbe la possibilità di viaggiare moltissimo, con i pro e  i contro appunto di rimanere solo quando invecchierò.

Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

Ti rispondo con questa citazione " Beliieve me , being gay is not a choice . No one would choose to make his harder than it has to be . " e se lo fossi ?? mi dispiacerebbe . perchè non potrò avere una famiglia . fidati che le risposte alle domande me le sono date . Da una parte ci sarebbe la possibilità di viaggiare moltissimo, con i pro e  i contro appunto di rimanere solo quando invecchierò.

Comunque ero un ragazzo molto simpatico prima di cadere in depressione .

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi dispiacerebbe . perchè non potrò avere una famiglia . fidati che le risposte alle domande me le sono date . Da una parte ci sarebbe la possibilità di viaggiare moltissimo, con i pro e  i contro appunto di rimanere solo quando invecchierò.

 

Appunto, è come ho detto, è una risposta omofoba classica. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...