Jump to content

Dove uscire col proprio ragazzo?


Mr.Cri

Recommended Posts

Quella di @@faby91 era un'ottima metafora . Non era una cosa da prendere alla lettera . Sostituisci "pallavolo" con "relazione con altri maschi gay" .

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci tu col topic starter e la pallavolo col suo ragazzo.

 

Perché allora gli hai detto di non uscirci più?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mi pare proprio che questo ragazzo stia. semplicemente chiedendo per un luogo dove trascorrere una serata romantica col suo ragazzo senza essere additato o preso in giro come gli è già capitato...penso che se volesse fare altro lo sa meglio di noi che esistono i motel xD

Qualche pub o bar, ristorante, quello che vuoi a Napoli dovrebbe andar bene, no? :)

Ma anche nella città più gay friendly del mondo c'è sempre qualche rischio di imbattersi in qualche omofobo...

Tu sbattitene

Link to comment
Share on other sites

Quella di @@faby91 era un'ottima metafora . Non era una cosa da prendere alla lettera . Sostituisci "pallavolo" con "relazione con altri maschi gay" .

 

 

Sostituisci tu col topic starter e la pallavolo col suo ragazzo.

 

Perché allora gli hai detto di non uscirci più?

Beh, ma con le relazioni gay è un'altro discorso... se io esco col mio ragazzo è trovo uno che mi insulta è molto probabile che non uscirò più col suddetto ragazzo.

E poi il mio era un modo un pò "pessimistico" di dirgli che difficilmente troverà un luogo dove amoreggiare col suo ragazzo in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

se io esco col mio ragazzo è trovo uno che mi insulta è molto probabile che non uscirò più col suddetto ragazzo

 

ovvio 

Link to comment
Share on other sites

ovvio 

Ovvio? Strano che qualcuno di voi mi dia ragione XD!

Forse mi sono spiegato male... se io esce a fare una passeggiata col mio fidanzato ed un tipo che non conosco mi da dello sfigato/mi insulta o,peggio, mi picchia è molto probabile che io non uscirei più col mio fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

perchè è ovvio che se io esco col mio ragazzo e trovo uno che mi insulta non lascerò di certo il mio ragazzo...

esattamente come con la pallavolo di prima

Link to comment
Share on other sites

Beh, la pallavolo è una cosa, l'amore ne è un'altra.

Io il mio ragazzo lo lascerei senza pensarci due volte dopo un'attacco omofobo, potrei soffrire, ma sempre meglio che venire picchia/offesi. 

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando certi suggerimenti aberranti...
Secondo me se ne avete la possibilità potete andare a Napoli che è molto aperta da questo punto di vista e che da quel che ricordo non dista molto da Caserta (credo un'oretta di macchina, ma non vorrei dire stupidaggini). Magari non tutte le sere così, ma 1-2 volte la settimana mi sembra fattibile.

Link to comment
Share on other sites

Già, tralasciamo i suggerimenti realisti e sensati, bah...

Da quando non risolvere un problema risolve il problema?

Da quando, davanti ad un ostacolo, né lo si abbatte né lo si supera né lo si aggira, ma si torna indietro con la coda fra le gambe e un nulla di fatto?

Non è con questo atteggiamento che si va avanti nella vita, anzi, non è con questo atteggiamento che si vive.

Link to comment
Share on other sites

Da quando non risolvere un problema risolve il problema?

Da quando, davanti ad un ostacolo, né lo si abbatte né lo si supera né lo si aggira, ma si torna indietro con la coda fra le gambe e un nulla di fatto?

Non è con questo atteggiamento che si va avanti nella vita, anzi, non è con questo atteggiamento che si vive.

Ma dai, dove troveranno mai un luogo in Italia dove nessuno li prenderà in giro o li picchierà se amoreggiano? Verranno sempre e comunque additati, cammineranno mentre le persone rideranno di loro... quindi, sè cercano un luogo dove scambiarsi effusioni in pubblico è meglio che se ne stanno a casa, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, dove troveranno mai un luogo in Italia dove nessuno li prenderà in giro o li picchierà se amoreggiano? Verranno sempre e comunque additati, cammineranno mentre le persone rideranno di loro... quindi, sè cercano un luogo dove scambiarsi effusioni in pubblico è meglio che se ne stanno a casa, secondo me.

Tu dici: "Scusa eh, ma se te rimani a casa tua e lui rimane a casa sua non risolvete il problema...?".

Sono fidanzati e vogliono vedersi; suggerire di starsene ognuno a casa sua lo trovo insultante per loro e il loro desiderio di condividere del tempo insieme e per niente "realista e sensato", ma anzi un atteggiamento che evidenzia una certa ignavia.

Poi ok che l'Italia non è tutta rosa e fiori, ma non siamo in Russia. Tutta l'Italia non è il paesino di provincia calabrese o quello in alta Lombardia.

Già solo Napoli è una città molto aperta: quando ci sono stato (e io vengo da Torino che considero aperta allo stesso modo) ho visto in meno di 5 ore ben tre coppie uomo-uomo che camminavano mano nella mano e non fregava niente a nessuno, neanche uno sguardo indiscreto.

Poi dove leggi che cercano un luogo per scambiarsi effusioni in pubblico? E se semplicemente cercassero un posto dove avere una cenetta romantica o camminare mano nella mano senza doversi troppo preoccupare?

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Tu dici: "Scusa eh, ma se te rimani a casa tua e lui rimane a casa sua non risolvete il problema...?".

Sono fidanzati e vogliono vedersi; suggerire di starsene ognuno a casa sua lo trovo insultante per loro e il loro desiderio di condividere del tempo insieme e per niente "realista e sensato", ma anzi un atteggiamento che evidenzia una certa ignavia.

Poi ok che l'Italia non è tutta rosa e fiori, ma non siamo in Russia. Tutta l'Italia non è il paesino di provincia calabrese o quello in alta Lombardia.

Già solo Napoli è una città molto aperta: quando ci sono stato (e io vengo da Torino che considero aperta allo stesso modo) ho visto in meno di 5 ore ben tre coppie uomo-uomo che camminavano mano nella mano e non fregava niente a nessuno, neanche uno sguardo indiscreto.

Poi dove leggi che cercano un luogo per scambiarsi effusioni in pubblico? E se semplicemente cercassero un posto dove avere una cenetta romantica o camminare mano nella mano senza doversi troppo preoccupare?

Ma per effusioni io intendevo anche camminare mano nella mano, che è una cosa che solo una coppia gay può fare. E ok che ci sono i gay-friendly, ma non penso che tu posso baciarti/coccolarti col tuo lui in pubblico a Napoli senza essere quanto meno deriso... se poi è così non so, dimmi tu.

Non vedo cosa ci sia di offensivo nella frase "Scusa eh, ma se te rimani a casa tua e lui rimane a casa sua non risolvete il problema...?".

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

@Akira23

 

Offende l'intelligenza, l'idea che la soluzione

possa consistere nel fatto di non vedersi più

 

Ovviamente il comportamento dei gay varia a seconda

dell'ambiente in cui si muovono

 

In certi quartieri di Napoli forse non ci si tiene per mano

in altri forse è possibile, a Caserta la situazione può essere

peggiore che a Napoli

 

D'altronde se un singolo insulto bastasse a scoraggiare i gay

probabilmente nessun gay uscirebbe mai più di casa ed inoltre

non puoi valutare un episodio spiacevole, se non alla luce anche dei

sorrisi delle persone che hanno un atteggiamento amichevole e che

si relazionano senza problemi 

Link to comment
Share on other sites

Io il mio ragazzo lo lascerei senza pensarci due volte dopo un'attacco omofobo, potrei soffrire, ma sempre meglio che venire picchia/offesi. 

ma non eri quello che era sicuro che un ragazzo non ce l'avrà MAI???

e allora che ti metti a dare consigli su qsa che manco conosci e non ti interessa?

 

ah, l'incoerenza piskella...

fila a studià, chè e mejo!!!

Link to comment
Share on other sites

ma non eri quello che era sicuro che un ragazzo non ce l'avrà MAI???

e allora che ti metti a dare consigli su qsa che manco conosci e non ti interessa?

 

ah, l'incoerenza piskella...

fila a studià, chè e mejo!!!

Guarda tutto puoi darmi, tranne che sono incoerente.

Loro mi hanno chiesto cosa avrei fatto in quella situazione e io ho risposto, fine.

E comunque non devo studiare più niente fino a Settembre, visto che è finita la scuola XD!

Link to comment
Share on other sites

Guarda tutto puoi darmi, tranne che sono incoerente.

Loro mi hanno chiesto cosa avrei fatto in quella situazione e io ho risposto, fine

sei incoerente perchè parli da *esperto* di argomenti che non conosci!

e il bello è che manco ti rendi conto dell'effetto -quasi- surreale de ste sparate!!

 

[chi invece tuona contro quegli schifosi/viziosi dei froci e c'ha un bel profilo super aggiornato & visitato su grindr è falso/ipocrita;

e NON è il tuo caso: tu sei solo de coccio, baby!!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
donniedarko

Beh, la pallavolo è una cosa, l'amore ne è un'altra.

Io il mio ragazzo lo lascerei senza pensarci due volte dopo un'attacco omofobo, potrei soffrire, ma sempre meglio che venire picchia/offesi. 

Beh,allora propongo di riunirci tutti in luogo e di far scoppiare una bella centrale nucleare a sto punto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...