Jump to content

un incarnato perfetto..


Recommended Posts

Posted

Sapete che vi dico?? Mi sono già stancato di provare a curare la mia pelle.. costa troppa fatica essere sempre tirati e con la pelle di pesca! Ci rinuncio me la tengo così.

  • 1 year later...
Posted

secondo me se hai problemi con la pelle del viso dovresti andare da un dermatologo a vedere cosa ti dice. attenzione che c'era o c'è ancora un medicamento in pillole (roaccutan) che era / è usato da dermatologi contro brufoli e ha controindicazioni perchè può provocare depressione o peggiorarla (una paziente del mio psichiatra gli raccontò che stava molto peggio con quel medicamento) e ci sono anche stati non pochi casi di suicidi in seguito a quel medicamento. credo di ricordare che avevi una problematica depressiva e per questo secondo me dovresti dirlo al dermatologo.

 

le creme non credo che risolvano veramente il problema, è un problema dell'età in cui ti trovi per alcuni giovani purtroppo.

sono pienamente d'accordo...meglio farsi vedere da uno specialista!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...