May 17, 201511 yr Salve a tutti mi chiamo Mattia e ho 23 anni...sono una persona abbastanza solare e amo divertirmi XD sono dichiarato con tutti i miei amici e anche con mio padre (tranne con mia madre che è una storia lunga) Non sono bravo con le presentazioni quindi scusatemi se sono molto breve. Spero di conoscervi meglio e di fare nuove amicizie
May 17, 201511 yr Author Benvenuto nel forum :) per le presentazioni e fare amicizie c'è tutto il tempo !!! grazie :) sono d'accordo con te =)
May 17, 201511 yr Ben arrivato! Mi puoi togliere una curiosità? Ma voialtre persone "solari", quando c'è un'eclissi, che fine fate?
May 17, 201511 yr Author Ben arrivato! Mi puoi togliere una curiosità? Ma voialtre persone "solari", quando c'è un'eclissi, che fine fate? è la nostra fine ahahaha XD
May 17, 201511 yr Ben arrivato! Mi puoi togliere una curiosità? Ma voialtre persone "solari", quando c'è un'eclissi, che fine fate? Credo stiano lì a diffondere la luminosità accumulata anche a favore dei tenebrosi....
May 17, 201511 yr Author Credo stiano lì a diffondere la luminosità accumulata anche a favore dei tenebrosi.... quoto ahaha XD
May 18, 201511 yr (tranne con mia madre che è una storia lunga) mi interesserebbe sapere con una parola il "perchè" (?)
May 18, 201511 yr Author mi interesserebbe sapere con una parola il "perchè" (?) hai presente la mentalità del medioevo ?? ecco spiegato il motivo XD
May 18, 201511 yr Ciao splendore .... Benvenuto bhe di dove sei più o meno ...ah loco la tua battuta fa piangere
May 18, 201511 yr Author Ciao splendore .... Benvenuto bhe di dove sei più o meno ...ah loco la tua battuta fa piangere ciao sono dei castelli romani tu ??...quale battuta ?? XD
May 18, 201511 yr ah loco la tua battuta fa piangere la battuta era riferita a loco non ci fare caso. .hahahah Vedi, caro @Mattya, purtroppo questo forum è pieno di mocciosi infoiati narcisisti e permalosi... E chissà perché te lo dico dopo aver quotato due messaggi di Derek! Bah!
May 18, 201511 yr dei castelli romani e tu ?? =) Io sono siciliano ma vivo a Trento per lavoro :) Adoro Roma, quest'estate starò ben 12 giorni dalle tue parti:)))
May 18, 201511 yr Vedi, caro @Mattya, purtroppo questo forum è pieno di mocciosi infoiati narcisisti e permalosi... E chissà perché te lo dico dopo aver quotato due messaggi di Derek! Bah! Mattya non far caso a sto tizio..... purtroppo vorrebbe essere me ma non può e questo lo disturba molto